-
Vincenzo•93.
User deleted
Se parliamo di tmax originale ed rs originale... è normale che il tmax vince,ma se l'rs fosse fatta come dio comanda,dico che la tmax avrà filo da torcere . -
peppe_sh125.
User deleted
anche ad un tmax elaborato da qualche rogna, se il tmax è originale penso non ci sia storia . -
tato300.
User deleted
Si penso che peppe abbia ragione . -
marioCTi.
User deleted
il 2 T fatto come si deve è un puledro
il Tmax già di suo è allegro!
ma ricordatevi un 2T non guardate solo la cilindrata xkè sprigionerà sempre + potenza\CV !. -
tato300.
User deleted
Ricordando anche che l'rs ha le marce. . -
xXx_‡RoBeRtInO‡_xXx.
User deleted
L'RS futura, la più potente di tutti, sprigiona 34Cv a 11.500 giri/min. sempre in coppia!!
Il T-Max 43,5 CV a 7.500 giri al minuto.
Questo ci fa capire come una RS già da originale, naturalmente a piena potenza in ripresa è molto più forte del TMax, sia per la trasmissione a catena che fai assorbire meno potenza sia per il discorso frizione/marce che per il peso che è la metà del TMAX!!
Se spostiamo il discorso su mezzi elaborati, beh non si può parlare, bisognerebbe studiare i singoli casi, vedere le modifiche fatte, chi li guida, il fattore aero dinamica, la temperatura, sappiamo bene infatti che il 2t con il freddo non rende una cippa;
Se parliamo di affidabilità, beh a vita un Tmax, 4t, consuma poco, affidabile, si fa guardare come scooter e come telaio e ciclistica si avvicina ad un moto. -
marioCTi.
User deleted
Se parliamo di affidabilità, beh a vita un Tmax, 4t, consuma poco , affidabile, si fa guardare come scooter e come telaio e ciclistica si avvicina ad un moto
. -
xXx_‡RoBeRtInO‡_xXx.
User deleted
ispetto ad un 2t che fa la media di 8 a litro.... -
.
La futura ce l'ha un amico mio...vola!!
E' infatti una 125 NON guidabile a 16 anni perche' ha piu' kw del dovuto xD. -
xXx_‡RoBeRtInO‡_xXx.
User deleted
Moto vecchio stile come la raidwn...che spettacolo ragazzi .