SH 300 2011 White Pearl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nicola RXX @ 1/8/2012, 20:15) 
    ho fatto un calcolo dei consumi...mettendo 14 euro cioè 8 litri e mezzo(sabato con la promozione eni benzina a 1.65) ho fatto 190 km...una media di 22 al litro...e ci corro...

    Sta arrivando il momento fruits_cherry

    ... impuleggiamento! :wub:
     
    Top
    .
  2. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    0 -100
    ci mette circa 8 sec originale mi sembra molto buono

    www.youtube.com/watch?v=OqcW2hq0eKo&feature=player_embedded

    Qua invece un video dell'allungo,il mio amico ha staccato sul più bello(alla fine sono arrivato a 145)Considerando che io sono 1.90 x 76 kg e il mio amico è 1.82 x 100 kg,non eravamo proprio aereodinamici e leggeri!E ho il parabrezza...Ieri c'era pure un po di vento avverso,di solito 150 li tocca.
     
    Top
    .
  3. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un problema...ho ritirato la moto dal meccanico la settimana scorsa(dovevo cambiare dei pezzi della carena)
    da quando l'ho ritirato ha due problemi:la gomma post quando sterzo a bassa velocità fà uno strano rumore,stride sull'asfalto e due lo sterzo è più duro...mi succede sempre in partenza accellero, vado a girare il manubrio sento come un blocco,si impunta proprio...tanto che oggi dando troppo gas il manubrio è rimasto bloccato e per poco non casco...che può essere?domani lo riporto in officina...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nicola RXX @ 11/9/2012, 23:07) 
    ragazzi ho un problema...ho ritirato la moto dal meccanico la settimana scorsa(dovevo cambiare dei pezzi della carena)
    da quando l'ho ritirato ha due problemi:la gomma post quando sterzo a bassa velocità fà uno strano rumore,stride sull'asfalto e due lo sterzo è più duro...mi succede sempre in partenza accellero, vado a girare il manubrio sento come un blocco,si impunta proprio...tanto che oggi dando troppo gas il manubrio è rimasto bloccato e per poco non casco...che può essere?domani lo riporto in officina...

    Se lo sterzo è come se avesse un blocco quando è perfettamente al centro ed è più duro in generale, vuol dire che ti hanno stretto il canotto di sterzo male e TROPPO ....
     
    Top
    .
  5. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    problema risolto.
    era l'antifurto che non era stato incollato bene e cascava sotto andando a bloccare il parafango e quindi non girava il manubrio...per fortuna era una cosa da niente,pensavo che avevano provato a forzare lo sterzo per rubarlo e avevano fatto danno...

    Passiamo alle cose serie: :shifty:
    Per farlo volare che serve?Volevo prendere Mhr e ventilar Malossi,mollette rosse e olio bardhal...per il momento.
     
    Top
    .
  6. peppe_sh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molette rosse NO, mhr con ventilvar SI però fatteli lavorare da vasco cosi vola veramente :)per l'olio o bardhal o castrol alla fine si equivalgono piu o meno :)
     
    Top
    .
  7. MarioRosaNero300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatti lavorare piattello e vario e poi vedi xD... e provalo senza paravento ;)
     
    Top
    .
  8. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari lavorandolo l'originale và meglio dell'mhr originale.Però non voglio fare troppe spese e quindi andrò di MHR e successivamente lo farò lavorare.
    Per ora ci abbino il ventilar e farò il tutto a 12 mila km,cosi cambio pure l'olio e metto il bardhal.

    P.S. Buon nataleeeee!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Mollette bianche (non più dure Nicó), mhr + piattello malossi, rulli da 11 e mollone rigorosamente originale.
    Poi più in là lo farai lavorare.


    Ps. Auguroni pure a te :-)
     
    Top
    .
  10. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragà oggi ho cambiato il maniglione al mio sh 300 e ho messo le frecce cromate al posteriore...le frecce erano le stesse del mio vecchio 125 comprate nel 2009 :cry: e ancora vanno bene ahahah e dire che avrò fatto una decina di incidenti con quell'sh e poi le ho tenute 1 anno nell'armadio...

    quando sono andato a riaccendere però il motore nn andava...il quadro si illumina e la lancetta fà tutto il giro,però quando vado a accendere sento che il motorino d'avviamento nn và proprio,fà un rumore molto strano e sempre se provo a accendere il quadro refresha di continuo(salta e torna l'illuminazione in continuazione)
    Non vorrei aver toccato qualcosa di sbagliato mentre cambiavo le frecce ma non credo,penso piuttosto sia un problema di batteria...mi sà che l'ho lasciato troppo tempo acceso...domani provo con i cavi.

    Foto del risultato intanto:

    540930_10200187782650575_179203158_n


    Cmq sono cascato dal motorino più o meno 7 mesi fà e ora sto iniziando le riparazione...ho graffiato praticamente tutte le plastiche lol...ora con un pò di pazienza lo rimetto a nuovo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Sicuramente è la batteria scarica essendo che è stato troppo tempo fermo non tiene più la carica! Cambiala ;)
     
    Top
    .
  12. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo a ricaricarla prima...cambiarla sono un sacco di soldi!
     
    Top
    .
  13. MarioRosaNero300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A una volta è successo pure a me... praticamente mi si sono allenatati le viti della batteria nn so come, forse per le strada di "merda" che ci sn a Palermo... cmq sarà la batteria sicuro basta mettergli i cavetti e si accende ;)
     
    Top
    .
  14. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti si è acceso :)
     
    Top
    .
  15. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanno iniziando i lavori!
    Uolter ti piacerà!
     
    Top
    .
61 replies since 13/10/2011, 20:42   2542 views
  Share  
.