SH 300 2011 White Pearl

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    Unica cosa che non metterei è la frizione aftermarket, per il resto te l'appoggio :P
     
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  2. Nicola RXX
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    avevo trovato un kit frizione e campana a 150 euro...ma per il momento lo lascio originale non sento bisogno di modificarlo...velocità massima 150 kmh in autostrada per ora
     
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  3. AD91
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    bellissimooo!! il modello nuovo mi piace un casinooo!!! ora via cn le modifiche!! ;)
     
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  4. Nicola RXX
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    830 KM e il motore si sta slegando...ma possibile che il 300 ha il massimo della coppia a 110 kmh?
    Comunque è un treno...oggi ho preso 140 su una strada dove di solito prendeva 130...buono.
     
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    Occhio che i conta/km del modello nuovo tendono a sballare un po.
     
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  6. Nicola RXX
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    Non penso sballa,ho fatto una prova in autostrada con un amico in macchina...Audi A4 e io in scia stavamo a 150 tutti e due...cmq si a 110 comincia a dare il massimo eheh...quota 1200 km primo tagliando fatto e presto qualche sorpresina ;)
     
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  7. Nicola RXX
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    Ragazzi qualche aggiornamento...quota 2000 km e lo scooter è eccezzionale...
    Non penso che lo modificherò tanto...và già benissimo cosi e non ho voglia di spendere soldi..Al massimo xeno e luci a led ma ci sarà ancora da aspettare...e sarei curioso di prendere l'mhr ma ora come ora non ne sento il bisogno...è velocissimo già cosi!

    Intanto vi posto una foto delle gomme e del sottopedana:

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  8. kekko125
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    il bianco non è per niente male, auguri e trattalo bene!
    ps. Nicola RXX, tutti dicono che va bene da originale perché non hanno provato un variatore aftermarket, aspetta a parlare e a dire che è velocissimo perché non hai visto ancora niente eheh xD
     
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  9. Nicola RXX
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    lo so immagino ahah!!!non dico che va forte...però è una bella lama...sicuro se gli metto le mani sotto comincia a volare...
     
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  10. kekko125
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    Fallo volare nicola! Solo così inizi a divertirti davvero col 300 ;)
     
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    CITAZIONE (Nicola RXX @ 25/12/2011, 23:09) 
    Ragazzi qualche aggiornamento...quota 2000 km e lo scooter è eccezzionale...
    Non penso che lo modificherò tanto...và già benissimo cosi e non ho voglia di spendere soldi..Al massimo xeno e luci a led ma ci sarà ancora da aspettare...e sarei curioso di prendere l'mhr ma ora come ora non ne sento il bisogno...è velocissimo già cosi!

    Dipende molto da come lo usi perché generalmente con i variatori lavorati perdi velocità finale (col paravento), quindi se lo usi spesso in autostrade o strade lunghe, ti dico di non toccare niente e mettere solo rulli da 15 gr.

    Se invece ti interessano scatto e accelerazione e della velocità finale (ripeto, CON paravento) non te ne frega più di tanto, vai di MHR :)

    Intanto per non sbagliare, leva quei mattoni da 19 gr e metti i 15 ;)
     
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  12. Nicola RXX
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    Sicuro rimango fedele all'mhr!
    Per ora non mi posso lamentare,sul 125 avevo l'mhr e conosco la differenza e si sente tanto,so che aspettate stravolgimenti di ogni genere ma per il momento lo lascio cosi...d'estate sicuro 1 variatore ce lo metto,tanto lo uso solo in citttà.(no autostrade)

    L'unica mia preouccupazione col variatore sono i consumi...con la benzina a 1.80 se metto 5 euro entrano 2.80...se ci fai 60 km è grasso che cola...io mi ricordo sul 125 i consumi con l'mhr erano parecchio aumentati...poi per come andavo...
     
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    CITAZIONE (Nicola RXX @ 25/1/2012, 21:13) 
    Sicuro rimango fedele all'mhr!
    Per ora non mi posso lamentare,sul 125 avevo l'mhr e conosco la differenza e si sente tanto,so che aspettate stravolgimenti di ogni genere ma per il momento lo lascio cosi...d'estate sicuro 1 variatore ce lo metto,tanto lo uso solo in citttà.(no autostrade)

    L'unica mia preouccupazione col variatore sono i consumi...con la benzina a 1.80 se metto 5 euro entrano 2.80...se ci fai 60 km è grasso che cola...io mi ricordo sul 125 i consumi con l'mhr erano parecchio aumentati...poi per come andavo...

    Allora metti i 15 grammi in attesa dell'estate, FIDATI! :D


    Per quanto riguarda i consumi, ti assicuro che non sono poi così esagerati come credi!
    ...col 125 potevi permetterti di partire ed accelerare sempre a manetta quindi era un consumo continuo ed esagerato, col 300 non puoi perché se acceleri e parti sempre a manetta prima o poi ti spiaccichi su qualche muro, quindi in proporzione vedrai che consumerai pure meno del 125! ;)
     
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  14. kekko125
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    Ahahahah è vero! Ti spiaccichi sicuro. Io praticamente con il variatore aftermarket consumo uguale xk mentre prima x sorpassare aprivo a manetta x qualche secondo, adesso apro mezzo secondo e chiudo ;)
     
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  15. Nicola RXX
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    ho fatto un calcolo dei consumi...mettendo 14 euro cioè 8 litri e mezzo(sabato con la promozione eni benzina a 1.65) ho fatto 190 km...una media di 22 al litro...e ci corro...

    Sta arrivando il momento fruits_cherry
     
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61 replies since 13/10/2011, 20:42   2542 views
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