Problematiche e difetti [Xeno/Bixeno]

Postate qui tutti i problemi, dubbi e difetti, relativi al kit Xeno [Lampadina, centralina e cablaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivan sh125sport
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho solo xenon è c'è solo una lampadasola..volevo sapere xk il mio si accende mettendo su abbagliante?se metto anabbagliante si spegne.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Allora si vede che è xeno H7 ;) per avere la conferma stacca il connettore che va dalla centralina all attacco dello scoter e vedi quanti piedini ha ;)
     
    Top
    .
  3. ivan sh125sport
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è scritto h4 e ne ha 3
     
    Top
    .
  4. Merola95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dario io ho lo stesso faro, h4 xeno solo anabbagliante dipende dalle preferenze io l'ho preso per comodità mie tu avresti dovuto prendere il bixeno se vuoi abbagliante/anabbagliante!
     
    Top
    .
  5. SH 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao :)
    ragazzi io vorrei montare un impianto xeno nel mio sh 125 (non voglio il bixeno x quel fatto ke devo fare il pulsantino e devo aspettare 15 secondi prima di spegnere la moto) comunque con una lampadina allo xeno:
    1-prima di accendere la moto devo posizionare il pulsantino su "abbagliante" e dopo averla accesa posso attivare lo xeno posizionandolo su "anabbagliante" ? e devo sempre aspettare i 15 secondi come nel bixeno oppure non c'è bisogno?

    2-la luce abbagliante dopo il montaggio dello xeno farà meno luce di quella originale?

    3-con lo xeno posso lampeggiare o si rovina la centralina?

    4-come faccio per attivare lo xeno solo in posizione anabbagliante?

    per favore ragazzi rispondetemi...conto su di voi ;)
    grazie :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    1: si praticamente mettendo su abbagliante accendi l'alogena e lasci inattivo lo xenon, una volta acceso il motore lo puoi spostare su anabbagliante e si accende lo xenon
    2: Non te lo so dire comunque credo di si perchè è molto più piccola
    3: Si non dovrebbero esserci problemi altrimenti nona arebbe senso ;)
    4: lo xenon è solo anabbagliante, praticamente ha due lampadine, una xenon per l'anabbagliante e una alogena per 'abbagliante
     
    Top
    .
  7. SH 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie dei chiarimenti ;)
     
    Top
    .
  8. tato300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Montato kit.xenon su sh300. Fatto giro di prova, una.buca. mi si spegne la.lampada. mi.fermo, schiaccio.il tasto e si riaccende, un'altra buca e fa lo stesso gioco. Arrivo in garage, spengo la lampada provo a riaccenderla, morta... nn si accende piu. Che puo essere successo?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Si è rotta la lampadina! Pultroppo ste cazzo di lampadine sono troppo delicate! Anche quando l'ho comprato io il rivenditore non h fatto altro che raccomnadarmi di stare attento perchè la lampadina non è coperta da garanzia perchè bastano due buche per danneggairla
     
    Top
    .
  10. Luigish300i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehhh raga quanto mi mancano i bixeno che vendevano alfonso e carmine...... entravano nella parabola senza problemi di limare ecc, le centraline prendevano fossi voragini acqua e in due anni non mi si è mai spento! ho comprato da una settimana un kit bixeno da 25 e già non mi funziona l'abbagliante...roba da matti!
     
    Top
    .
  11. tato300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripensandoci, spiego meglio.cosa è accaduto. ieri mattina ho fatto montare un kit monoxeno (lampada alogena abbagliante.rimossa) sul mio Honda Sh 300 da un meccanico Honda e il kit funzionava bene. Mentre giravo, ho spinto il bottone x metterel'abbagliante (ovvero spengo il faro) e quando sono tornato con l'anabbagliante (xenon) il kit ha iniziato a dare problemi. La lampada per strada mi si spegneva da sola e si riaccendeva (solo passando da anabbagliante ad abbagliante eviceversa) finché una volta arrivato in garagenon si accendeva definitivamente più. Ora non posso girare per via del faro che non emette alcuna luce. È un problema di lampada o di centralina?
     
    Top
    .
  12. Luigish300i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    può darsi che eliminando la lampada dell'abbagliante, quando hai premuto il pulsante per fare l'abbagliante è andato qualcosa in corto e ti ha fatto saltare o la centralina o la lampadina....o magari si è solo spezzato qualche filo prova a controllare!
     
    Top
    .
  13. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso proprio sia la lampadina...vedi se il bulbo dove sta il gas è diventato nero ;)
     
    Top
    .
  14. Luigish300i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto mario!
     
    Top
    .
  15. tato300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok controllerò oggi. E credo che tornerò alla simil-xeno -.-
     
    Top
    .
120 replies since 1/8/2011, 02:28   4539 views
  Share  
.