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o italiana o cinese fanno sempre skifo u.u mi sono convinto che gli unici xenon che non danno problemi sono quelli che montano direttamente le auto! questi kit per scooter fanno schifo! . -
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Sarai stato solo sfortunato... . -
tato300.
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io sul mio 125 non ho mai avuto problemi, però montavo il kit xeno (non bixeno) così accendevo lo scooter con l'abbagliante e subito dopo accendevo l'anabbagliante. Così ho risparmiato soldi e problemi. E tra l'altro sullo scooter io l'abbagliante non lo uso mai, non so voi... . -
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Effettivamente infatti l abbagliante non si usa tanto sopratutto se non si esce dalla città! Io ho preso il bixenon perchè mi piaceva di più esteticamente e comunque sempre l'abbagliante xeno mi allettava ma tornando indietro prenderei lo xeno! u.u . -
tato300.
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È anche piu facile il montaggio di un kit xenon rispetto ad un bixenon! . -
marioCTi.
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È anche piu facile il montaggio di un kit xenon rispetto ad un bixenon!
ma no dai c'è solo da allargare la parabola...ma poi è sempre utile il bixenon!
mie esperienze personali nel 125 in 3 anni di solo xenon 8000 K mai un problema...ora nel 300 il bixenon ovviamente superiore x il fatto dell'abbagliante e fino a ora nessun problema...in entrambi messa in moto a luce spenta con interruttore nel cavo bianco ..!. -
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L'unica "difficoltà" nel bixenon è quella di allargare il buco del faro (perchè la lampadina è un pò piu grossa e non ci entra) e ormai non c'è nemmeno il problema di portare il positivo dalla batteria perchè quelli nuovi prendono il positivo direttamente dall attacco h4! . -
tato300.
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Se si monta un tasto a parte che premi x accendere e spegnere il faro si evitano tutti i problemi . -
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Ti riferivi a me? il quello che ho detto io il tasto on/off non c'entra niente xD Comunque nel bixenon è molto utile, nello xenon si può fare a meno alla fine basta mettere il tasto su abbagliante al momento dell accensione e poi una volta acceso il motore spostarlo su anabbagliante! . -
tato300.
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CITAZIONEComunque nel bixenon è molto utile, nello xenon si può fare a meno alla fine basta mettere il tasto su abbagliante al momento dell accensione e poi una volta acceso il motore spostarlo su anabbagliante!
È quello che ho sempre fatto io. -
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Io infatti il kit per ora cel ho smontato (mi sono fatto cambiare la centralina e nn l'ho rimontato più) prima di rimontarlo voglio fargli il bottoncino! . -
tato300.
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Fai bene, cosi eviti un sacco di problemi . -
ivan sh125sport.
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CITAZIONEComunque nel bixenon è molto utile, nello xenon si può fare a meno alla fine basta mettere il tasto su abbagliante al momento dell accensione e poi una volta acceso il motore spostarlo su anabbagliante!
È quello che ho sempre fatto io
ciao raga io ho lo xenon e lo accendo mettendo su abbagliante..acceca molto può essere ke se lo metto su anabagliante accechi meno?la mia lampadina ha solo una protezione grigia laterale xk altre lampade ce l'hanno anke alla fine della lampada?. -
nikò muay.
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Mi spiegate una cosa se monto uno xeno cosa avrò ??? solo anabbagliante ... e se monto un bixeno ho entrambi ??? io so che una volta accese le luci devi lasciarle riscaldare per 15 secondi se le spegni prima rischi di romperle e vero ??? . -
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Lo xeno ha 2 lampadine una xeno (anabaglinte) uno alogena (abagliante)
Il bixenon invece ha una sola lampadina xenon e per fare l'abbagliante ha una specie di specchietto che devia il fascio di luce per farlo diretto
Lo xenon può essere "spento" mettendo il tasto su abbagliante (in questo modo si attiva l'abbagliante e si spegne lo xenon) poi una volta acceso il motore si può rimettere il tasto su anabbagliante in modo da accendere lo xenon
Il bixenon invece avrebbe bisogno di un tasto che disattiva l'alimentazione al faro poi una volta acceso il motore si riattiva il faro premendo quel tasto
Tutto questo si fa per evitare i cali di tensione al momento dell accensione del motore perchè se no si danneggia la centralina.