La mia nuova 'Bici' :P - Yamaha WR250X

[Foto aggiornate pag.2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´HERMES ASR`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andre8_125 @ 11/8/2011, 16:30) 
    brutto sì...me so fatto un ruzzolone de venti metri :D poi pensa pe na buca..abituato all'sh quando so possato all'rs pensavo de passacce tranquillo sopra e invece...rigida com'era so decollato!
    Riguardo le curve però almeno potemo conta su un freno posteriore come se deve per stringerle quando vengono larghe ;)
    Comunque ,mo che me venuto in mente, sta domenica ce sta un bel motogiro pe frosinone-ariccia-arcinazzo e castel gandolfo...se te và è un giro niente male almeno tiramo pure fori ste moto dalla città ;)

    sul freno posteriore hai ragione ma proprio non ce riesco a usarlo, certe volte quando mi ricordo di usarlo neanche lo riesco a trovare! :lol:
    è un pò scomoda la posizione del freno perchè il piede quando lo appoggi sulla pedalina non sta dritto ma un po in obliquo e quindi per premere il freno devi alzare di un bel po il piede, ancora me ce devo abituà bene co sto cavolo de freno :angry:
    per il giretto in moto ci farei un pensierino, il fatto è che non sono ancora tanto sciolto ieri sera l'ho presa per la 5° volta... sono un po indeciso

    Edited by ´HERMES ASR` - 11/8/2011, 19:34
     
    Top
    .
  2. andre8_125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda io ti dico solo che il giro è espressamente Turistico e che ti giuro, almeno io, ho imparato più con una solo uscita in montagna che in 2 anni in città!!! facci un pensierino poi se è na volta che passamo pe genzano se ne potemo pure annà invece che tornà a frosinone...anzi l'idea mia era quella :D daje famme sapè, ne vale la pena ;)
     
    Top
    .
  3. ´HERMES ASR`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andre8_125 @ 11/8/2011, 20:01) 
    Guarda io ti dico solo che il giro è espressamente Turistico e che ti giuro, almeno io, ho imparato più con una solo uscita in montagna che in 2 anni in città!!! facci un pensierino poi se è na volta che passamo pe genzano se ne potemo pure annà invece che tornà a frosinone...anzi l'idea mia era quella :D daje famme sapè, ne vale la pena ;)

    aggiungimi su fb Hermes Cipriani, almeno così non finiamo in ot
     
    Top
    .
  4. ´HERMES ASR`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PROSSIMAMENTE...
     
    Top
    .
  5. ´HERMES ASR`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EKJXURIZEDZJE @ 29/8/2011, 20:47) 
    ma infatti è impossibile..ha il doppio della cilindrata -.-

    no vabbè il fatto della cilindrata conta poco perchè il mio è 4 tempi e si sa che i 4t hanno qualcosa in meno rispetto ai 2t, ma se mi vieni a dire che il 2t va 'OVVIAMENTE' più veloce della mia allora mi metto a ridere, già posso capire se mi vieni a dire che va come la mia ma di più proprio no... e poi anche se fosse che va più veloce della mia ma un 125 2t quanto vuoi che duri a quelle velocità? quindi dove il 4t perde punti in altre li guadagna come l'affidabilità e la resistenza...
     
    Top
    .
  6. gingio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ripulita
     
    Top
    .
  7. ´HERMES ASR`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco l'ultima chicca, parafango acerbis supermoto evo:



     
    Top
    .
  8. Orazio #76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo ottimo acquisto ;)
     
    Top
    .
  9. ´HERMES ASR`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orazio #76 @ 14/9/2011, 19:48) 
    Bellissimo ottimo acquisto ;)

    grazie :D
     
    Top
    .
  10. napoletanos3002010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    monta un portatarga sportivo e cambia le frecce anteriori e posteriori con quelle a led e gia si puo ragionare!
     
    Top
    .
  11. ´HERMES ASR`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi aggiorno su un po di cose...





     
    Top
    .
  12. EKJXURIZEDZJE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello il fanale =)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Photoshoppista

    Group
    Grafico Ufficiale
    Posts
    6,865
    Reputation
    +49
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    Bella la marmitta e gli stripes...per le frecce secondo me stavano meglio a led...così non si vedeva il riflesso arancione
     
    Top
    .
  14. Vincenzo•93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beeeeeellissssiiiimaaaaa !!!!
     
    Top
    .
  15. ´HERMES ASR`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieee ^_^
    CITAZIONE (robertino.ct93 @ 29/10/2011, 16:39) 
    Bella la marmitta e gli stripes...per le frecce secondo me stavano meglio a led...così non si vedeva il riflesso arancione

    quelle a led secondo me sono solo soldi buttati, scarsa qualità per quello che costano... dopo un annetto se ti si fulmina le devi buttare, mentre quelle a lampadina sostituisci quest'ultima e stai apposto, sinceramente 100€ per 4 frecce non li caccio tanto quel pochetto di arancione non è la fine del mondo, anche perchè con lo scarico nuovo ma chi le nota? :P


    per la settimana prossima penso di avere pronte le grafiche RedBull...
    :B):
     
    Top
    .
94 replies since 20/7/2011, 16:39   3361 views
  Share  
.