La mia nuova 'Bici' :P - Yamaha WR250X

[Foto aggiornate pag.2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´HERMES ASR`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonida91 @ 28/7/2011, 22:22) 
    il mio prossimo acquisto!!! che prezzo l'hai pagata? grazie :D COMPLIMENTI!

    fai la miglior cosa, l'ho pagata usata 3.450€ compreso passaggio... un vero affare
    ha solo un'anno, ancora 2 anni di garanzia, 5 mila km, gomma posteriore nuova al 100% perchè con quella precedente aveva bucato, è proprio nuova... fin'ora tutti quelli che l'hanno vista dal vivo pensavano che l'avessi presa nuova, si deve solo essere pazienti ad imparare a guidarla, soprattutto col traffico



    tra poco spero di mettere nuove foto con i paramani
     
    Top
    .
  2. Leonida91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow credevo fosse nuova ;) cmq nn voglio romperti! velocità max? e tenuta di strada?
     
    Top
    .
  3. ´HERMES ASR`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonida91 @ 29/7/2011, 08:52) 
    wow credevo fosse nuova ;) cmq nn voglio romperti! velocità max? e tenuta di strada?

    guarda se a te interessa la velocità massima fatti una sportiva, queste non sono moto da velocità massima... se ad esempio ti ritrovi a 150km/h su un'autostrada sembra che davanti hai un motore di un caccia militare accesso... per farti capire meglio guardati questo video:


    non sono moto 'aerodinamiche' come le sportive, tanto se stai in città a quelle velocità ci arriverai ogni tanto su qualche stradone vuoto, ma ti consiglio di non prendere l'autostrada per tirarla... tanto ti basteranno pochi metri per arrivare oltre i 100km/h, sulla tenuta invece non so ancora dirti bene perchè ancora ci vado piano dato che mi devo imparare bene, ti potrò dire più in la... ma se a te piacciono i motard, la yamaha è l'ideale per impararti perchè non è una moto impegnativa sia come manutenzione che come consumi
     
    Top
    .
  4. FilippoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguroni!!!

    ps: che spettacolo il video di jackass :D
     
    Top
    .
  5. R4F150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguri...strano sul sito yamaha ce soltanto la versione 125
     
    Top
    .
  6. ´HERMES ASR`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse sarà fuori produzione, è uscita nel 2008 quasi sicuramente tra poco uscirà il modello nuovo...
     
    Top
    .
  7. ´HERMES ASR`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuova modifica per la mia bambina, finalmente ho montato i paramani Acerbis








    CHE NE DITE?

    Edited by ´HERMES ASR` - 10/8/2011, 21:08
     
    Top
    .
  8. Danysh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belli..ma le frecce arancioni non si possono vedere..
     
    Top
    .
  9. ´HERMES ASR`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh lo so, ma per adesso rimarrà così, ormai la maggior parte dei negozi hanno chiuso quindi se ne riparlerà per gli inizi di settembre purtroppo
     
    Top
    .
  10. Leonida91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo! :D tra nn molto prendo la patente a2 e nn so se prendere un motard o t max <3 cmq STUPENDO
     
    Top
    .
  11. ´HERMES ASR`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!
    dai vuoi mettere l'adrenalina e l'emozioni che ti da una moto a MARCE con quella di uno scooterone?? il confronto non regge proprio, certo all'inizio è impegnativo imparare a guidarla ma è solo questione di tempo e di pratica poi i t-max li vedrai solo dallo specchietto retrovisore hahahahahah, fidati è un'altro mondo e ci puoi andare dappertutto e poi fai una bella figura su tutti, motociclisti e non, invece con t-max i motociclisti ti sputeranno solo in faccia e ti sverniceranno ogni volta che li becchi per strada :lol:
     
    Top
    .
  12. Leonida91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´HERMES ASR` @ 10/8/2011, 22:07) 
    grazie!
    dai vuoi mettere l'adrenalina e l'emozioni che ti da una moto a MARCE con quella di uno scooterone?? il confronto non regge proprio, certo all'inizio è impegnativo imparare a guidarla ma è solo questione di tempo e di pratica poi i t-max li vedrai solo dallo specchietto retrovisore hahahahahah, fidati è un'altro mondo e ci puoi andare dappertutto e poi fai una bella figura su tutti, motociclisti e non, invece con t-max i motociclisti ti sputeranno solo in faccia e ti sverniceranno ogni volta che li becchi per strada :lol:

    si ma un motard non conta sulla velocità maxima come anke te mi hai detto! mentre il t max si stanno in velocità maxima e a me piace il massimo :D ma anke l'emozione del distacco di frizione è stupendo :D
     
    Top
    .
  13. andre8_125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti hermes bella motina sembra davvero nuova! come hai trovato il passaggio dall'sh alla moto? spero meglio del mio che sò volato a 90 orari pe na buca :D. bella hermes auguroni pe l'acquisto!
     
    Top
    .
  14. ´HERMES ASR`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andre8_125 @ 10/8/2011, 23:28) 
    complimenti hermes bella motina sembra davvero nuova! come hai trovato il passaggio dall'sh alla moto? spero meglio del mio che sò volato a 90 orari pe na buca :D. bella hermes auguroni pe l'acquisto!

    grazie!
    il passaggio per fortuna è stato ottimo, non ho avuto molte difficoltà per fortuna anche se è un tipo di moto molto 'scattosa' e abbastanza 'violenta' è giusto questione di abitudine e spero di raggiungere presto un buon feeling... brutta cosa cadere a 90km/h :wacko:, pensa ci mancava poco pure a me ieri sera, stavo facendo un po il cojone perchè volevo spingere un pochetto dato che non l'ho mai fatto e in poche parole ad una curva ero andato troppo largo perchè ero arrivato veloce e ci è mancato poco che andavo a infrattarmi addosso alle fratte a lato della strada, per fortuna era senso unico!! :lol:
    CITAZIONE (Leonida91 @ 10/8/2011, 23:02) 
    si ma un motard non conta sulla velocità maxima come anke te mi hai detto! mentre il t max si stanno in velocità maxima e a me piace il massimo :D ma anke l'emozione del distacco di frizione è stupendo :D

    sisi è vero ma io non intendevo la velocità massima, ma era per farti capire che il motard sta avanti da tutte le parti, rettilineo, curva e in mezzo al traffico anche perchè è più agile e più leggero di 80kg circa... io il mio consiglio te l'ho dato, se hai la possibilità di farti la moto fattela, il divertimento che ti darà la moto non te lo darà nessuno scooter puoi chiedere a chiunque e tutti di diranno di scegliere la moto... è un'altro mondo, si sà ;)
     
    Top
    .
  15. andre8_125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´HERMES ASR` @ 11/8/2011, 14:05) 
    CITAZIONE (andre8_125 @ 10/8/2011, 23:28) 
    complimenti hermes bella motina sembra davvero nuova! come hai trovato il passaggio dall'sh alla moto? spero meglio del mio che sò volato a 90 orari pe na buca :D. bella hermes auguroni pe l'acquisto!

    grazie!
    il passaggio per fortuna è stato ottimo, non ho avuto molte difficoltà per fortuna anche se è un tipo di moto molto 'scattosa' e abbastanza 'violenta' è giusto questione di abitudine e spero di raggiungere presto un buon feeling... brutta cosa cadere a 90km/h :wacko:, pensa ci mancava poco pure a me ieri sera, stavo facendo un po il cojone perchè volevo spingere un pochetto dato che non l'ho mai fatto e in poche parole ad una curva ero andato troppo largo perchè ero arrivato veloce e ci è mancato poco che andavo a infrattarmi addosso alle fratte a lato della strada, per fortuna era senso unico!! :lol:

    brutto sì...me so fatto un ruzzolone de venti metri :D poi pensa pe na buca..abituato all'sh quando so possato all'rs pensavo de passacce tranquillo sopra e invece...rigida com'era so decollato!
    Riguardo le curve però almeno potemo conta su un freno posteriore come se deve per stringerle quando vengono larghe ;)
    Comunque ,mo che me venuto in mente, sta domenica ce sta un bel motogiro pe frosinone-ariccia-arcinazzo e castel gandolfo...se te và è un giro niente male almeno tiramo pure fori ste moto dalla città ;)
     
    Top
    .
94 replies since 20/7/2011, 16:39   3361 views
  Share  
.