Cambiare carene da Carburatore a Iniezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. derbisenda03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UolterCT @ 25/6/2013, 09:36) 
    CITAZIONE (derbisenda03 @ 25/6/2013, 08:19) 
    non combacia per nulla il blocchetto ma puoi fare come faccio io . Fai un buco nel vano porta oggetti e fai passare il filo li così quando vuoi aprire la sella apri il vano e tiri il filo

    Derbi se mai ti capitasse di passare un altro carburatore ad iniezione, per favore perdi un po di tempo in più e ci fai una bella guida dettagliata visto che è una cosa con la quale molti hanno problemi.
    Grazie! ;)

    una volta lo spiegai stesso sul forum ad un ragazzo passo per passo solo che non trovo più la discussione
     
    Top
    .
  2. Kuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi qualcuno che potrebbe spiegarmi bene questi 3 passaggi, davvero grazie di cuore in anticipo
    -Farsi allargare la staffa del codino dal fabbro
    -La staffa posteriore , ovvero quella dove vi è il buco finale per avvitare il codino, tagliarlo con il flex 1 cm dopo il buco
    -Creare degli spessori per la chiusura della sella
     
    Top
    .
  3. derbisenda03
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la staffa devi prendere quella dell'iniezione
    non devi tagliare nulla combacia il 3 buco
    devi ammakkare il tappo del serbatoio o cambiarlo con quello iniezione
     
    Top
    .
  4. Kuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che senso la staffa devo prendere quella dell'iniezione?
    Quindi i buchi del codino combaciano?
     
    Top
    .
  5. derbisenda03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella staffa ke passa sopra al serbatoio devi prendere quella iniezione !
    poi la sella si trova solo 1 perno e 1 invece si trova per poko e quindi devi allargare il foro
     
    Top
    .
  6. Kuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la staffa intendi quella che fa chiudere la sella?
    E in che senso nella sella ce solo un perno e uno si trova per poco?
     
    Top
    .
  7. shiso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusate ma io ancora non ho chiaro come adattare il nuovo quadro strumenti al vecchio impianto:

    si usano i faston; bene, e questo è chiaro per due fili elettrici mi sembra ovvia la soluzione ma mi viene automatico chiedere:

    c'è l'illuminazione del quadro strumenti, com'è lo schema elettrico?

    la spia oil change: com'è lo schema elettrico?

    temperatura acqua e livello carburante?

    spie frecce: va sdoppiato il cavo o è già sdoppiato?

    altra cosa in merito al cupolino:

    io ho l'impianto frenante dell'sh 09: devo forare il "nuovo" cupolino o c'è spazio?

    altrimenti come migliore soluzione:

    il cupolino sh 09 è compatibile con quello a carburatore???
     
    Top
    .
  8. Laion88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi o un problema o cambiato le carene de mio motorino a carburatore e di come lo avevo montato a iniezione non mi ricordo come montare la strumentazione chi mi aiuta

    Ciao ragazzi come devo montare la strumentazione del motorino a iniezione su quello a carburatore

    Scusate sotto il contachilometri ci devo mettere la strumentazione del carburatore e dj quello a iniezione come devo fare
     
    Top
    .
  9. Laion88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sotto alla strumentazione devo rimanere i cavi del iniezione
     
    Top
    .
  10. Joselitodj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi.....oggi ho acquistato un sh a carburatore con già montato i pezzi dell'iniezione tranne il faro io avendo tutte le plastiche compreso impianto elettrico non capisco come devo montarli con i mammut cioe l'impianto rimane a carburatore devo tagliare quali fili ? e poi come collegarli al nuovo faro ? grazie a tutti
     
    Top
    .
  11. xcicciox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi anch'io sto facendo il cambio carene da carburatore a iniezione ma ho un problema con la sella, in pratica sbatte sul serbatoio e non si può chiudere tutta... come devo fare per risolvere questo problema
     
    Top
    .
  12. dioptron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono un neofita senza esperienza alcuna, vorrei chiedere, i pezzi(tutti) dell'sh 2010 a su quale modello sh diverso d'anno montano senza difficoltà? Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
41 replies since 17/7/2011, 11:40   7550 views
  Share  
.