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AndreaSH.
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E se il maniglione non lo volessi mettere? Non devo fare nessuna modifica? . -
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Non te lo posso assicurare, ma penso di si, da come ha scritto ninai il problema dovrebbe essere legato solo al maniglione quindi penso di si.. . -
AndreaSH.
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Quindi l'unico pezzo che devo cambiare è il tubo dello sterzo e basta... il resto sono carene + faro/stop + strumentazione e sella.
Dimentico qualcosa?. -
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La sella xD Devi mettere la sella del modello inieizione, il blocchetto del modello iniezione e colleghi il tutto e poi cominci a carenare tutto! . -
AndreaSH.
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Perfetto, thanks! . -
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salve a tutti io possiedo un Honda SH 125 del 2004 carburatore e voglio metterci le plastiche dell'SH modello 2009/12
potreste dirmi cosa mi serve precisamente per fare il tutto e se avete consigli su dove posso prenderli?. -
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C'è già scritto nelle pagine precedenti .-. . -
derbisenda03.
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La sella xD Devi mettere la sella del modello inieizione, il blocchetto del modello iniezione e colleghi il tutto e poi cominci a carenare tutto!
il blocchetto ad iniezione non monta ... cambiano i fori ... dovresti saldarlo oppure fare i buchi e passare la filieraE se il maniglione non lo volessi mettere? Non devo fare nessuna modifica?
devi cambiare la staffa che passa sul serbatoio. -
Kuzzo.
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Scusate la mia ignoranza a riguarda (ed è molta xD) se metto tutte le carene dell inienzione in un modello a carburatore, la sella si puo aprire direttamente come nel modello iniezione cioè da dove si accende o devo aprirla con la chiave nella serrature sotto la sella? E il mammut quanto può costare super giu? . -
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I mammut costano 10-20 centesimi che io sappia...per l'apertura dovresti appunto mettere il blocchetto del modello iniezione ma derbi dice che non combacia quindi non so :/ Forse devi fare qualche modifica! . -
derbisenda03.
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non combacia per nulla il blocchetto ma puoi fare come faccio io . Fai un buco nel vano porta oggetti e fai passare il filo li così quando vuoi aprire la sella apri il vano e tiri il filo . -
.non combacia per nulla il blocchetto ma puoi fare come faccio io . Fai un buco nel vano porta oggetti e fai passare il filo li così quando vuoi aprire la sella apri il vano e tiri il filo
Derbi se mai ti capitasse di passare un altro carburatore ad iniezione, per favore perdi un po di tempo in più e ci fai una bella guida dettagliata visto che è una cosa con la quale molti hanno problemi.
Grazie!. -
Kuzzo.
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Scusa ma cosi la sella rimane sempre aperta giusto? . -
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Che c'entra xD il filo cel'hai dentro il portaoggetti, per aprire la sella apri il portaoggetti e tiri il filo (effettivamente quello che fai dal blocchetto quando giri la chiave non è altro che tirare una specie di molletta che tira il filo e sblocca la sella. Una volta che chiudi la sella si incastra di nuovo nel gancio e per mollarla devi tirare di nuovo il filo! . -
AndreaSH.
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Dove posso comprare soltanto il filo più lungo? Io ho quello corto dell'sh a carburatore, che ha l'apertura laterale sulla carena! .