Cambiare carene da Carburatore a Iniezione

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  1. AndreaSH
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    E se il maniglione non lo volessi mettere? Non devo fare nessuna modifica?
     
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    Non te lo posso assicurare, ma penso di si, da come ha scritto ninai il problema dovrebbe essere legato solo al maniglione quindi penso di si..
     
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  3. AndreaSH
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    Quindi l'unico pezzo che devo cambiare è il tubo dello sterzo e basta... il resto sono carene + faro/stop + strumentazione e sella.

    Dimentico qualcosa?
     
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    La sella xD Devi mettere la sella del modello inieizione, il blocchetto del modello iniezione e colleghi il tutto e poi cominci a carenare tutto!
     
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  5. AndreaSH
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    Perfetto, thanks!
     
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    salve a tutti io possiedo un Honda SH 125 del 2004 carburatore e voglio metterci le plastiche dell'SH modello 2009/12
    potreste dirmi cosa mi serve precisamente per fare il tutto e se avete consigli su dove posso prenderli?
     
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    C'è già scritto nelle pagine precedenti .-.
     
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  8. derbisenda03
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    CITAZIONE (Dario!!! @ 27/3/2013, 23:15) 
    La sella xD Devi mettere la sella del modello inieizione, il blocchetto del modello iniezione e colleghi il tutto e poi cominci a carenare tutto!

    il blocchetto ad iniezione non monta ... cambiano i fori ... dovresti saldarlo oppure fare i buchi e passare la filiera

    CITAZIONE (AndreaSH @ 27/3/2013, 15:51) 
    E se il maniglione non lo volessi mettere? Non devo fare nessuna modifica?

    devi cambiare la staffa che passa sul serbatoio
     
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  9. Kuzzo
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    Scusate la mia ignoranza a riguarda (ed è molta xD) se metto tutte le carene dell inienzione in un modello a carburatore, la sella si puo aprire direttamente come nel modello iniezione cioè da dove si accende o devo aprirla con la chiave nella serrature sotto la sella? E il mammut quanto può costare super giu?
     
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    I mammut costano 10-20 centesimi che io sappia...per l'apertura dovresti appunto mettere il blocchetto del modello iniezione ma derbi dice che non combacia quindi non so :/ Forse devi fare qualche modifica!
     
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  11. derbisenda03
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    non combacia per nulla il blocchetto ma puoi fare come faccio io . Fai un buco nel vano porta oggetti e fai passare il filo li così quando vuoi aprire la sella apri il vano e tiri il filo
     
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    CITAZIONE (derbisenda03 @ 25/6/2013, 08:19) 
    non combacia per nulla il blocchetto ma puoi fare come faccio io . Fai un buco nel vano porta oggetti e fai passare il filo li così quando vuoi aprire la sella apri il vano e tiri il filo

    Derbi se mai ti capitasse di passare un altro carburatore ad iniezione, per favore perdi un po di tempo in più e ci fai una bella guida dettagliata visto che è una cosa con la quale molti hanno problemi.
    Grazie! ;)
     
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  13. Kuzzo
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    Scusa ma cosi la sella rimane sempre aperta giusto?
     
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    Che c'entra xD il filo cel'hai dentro il portaoggetti, per aprire la sella apri il portaoggetti e tiri il filo (effettivamente quello che fai dal blocchetto quando giri la chiave non è altro che tirare una specie di molletta che tira il filo e sblocca la sella. Una volta che chiudi la sella si incastra di nuovo nel gancio e per mollarla devi tirare di nuovo il filo!
     
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  15. AndreaSH
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    Dove posso comprare soltanto il filo più lungo? Io ho quello corto dell'sh a carburatore, che ha l'apertura laterale sulla carena!
     
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41 replies since 17/7/2011, 11:40   7550 views
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