Sh 125 Nero di gaetano22094_SH

[Foto aggiornate pag.3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sceso a vedere un po in che condizioni stava la gomma e guardate che ci ho trovato di bello . -.-



    risultato: gomma squarciata.




    gia che mi trovo ora cambio tutto. cosa mi consigliate di mettere?
     
    Top
    .
  2. raffy930
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gaetano monta i lED NEL PORTA TARGA E IN ULTIMA togli quella scritta sh e compra quella del 300 rossa che viene stupendo ;-) se ti serve qualche plastica o qualche pezzo contattami il mio motorino e quello sotto la tua discussione guardalo si chiama restyling my sh ;-)
     
    Top
    .
  3. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffy930 @ 20/6/2011, 20:42) 
    gaetano monta i lED NEL PORTA TARGA E IN ULTIMA togli quella scritta sh e compra quella del 300 rossa che viene stupendo ;-) se ti serve qualche plastica o qualche pezzo contattami il mio motorino e quello sotto la tua discussione guardalo si chiama restyling my sh ;-)

    a me piacerebbe molto avere le scritte del 300, ma il prezzo? :)
     
    Top
    .
  4. raffy930
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui costa parecchio pensa che e un materiale speciale e quindi la coppia viene 25€uro -.- xo potresti scaricarlo da internet e farti fare degli adesivi simili bombati e plastificato xo su x giu stai li con i prezzi xo con il motorino nero spikkano di brutto
     
    Top
    .
  5. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffy930 @ 21/6/2011, 13:18) 
    qui costa parecchio pensa che e un materiale speciale e quindi la coppia viene 25€uro -.- xo potresti scaricarlo da internet e farti fare degli adesivi simili bombati e plastificato xo su x giu stai li con i prezzi xo con il motorino nero spikkano di brutto

    25 euro due scritte o.o però è da fare, sarebbe speciale. Però io ho l intenzione di cambiare le carene cn l iniexione. e lo vorrei fare rosso sport. quindi pensandoci se le compro saranno inutili.. mmm :unsure:
     
    Top
    .
  6. raffy930
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo sto trasfonmando iniezione anke se e gia carino cosi ma come ho intenzione di farlo e na bomba :)
     
    Top
    .
  7. gerardoplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma carburatore non era meglio? da come dicono molti
     
    Top
    .
  8. raffy930
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo infatti il motore tengo il mio ma di carene cambio tutto :)
     
    Top
    .
  9. gerardoplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahh ok
     
    Top
    .
  10. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti i lmotore a carburatore è una bomba, c'è da cambiare solo le carene, tu come hai intenzione di farlo?
     
    Top
    .
  11. raffy930
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosi -----------> https://shclubitalia.forumfree.it/?t=37394673
     
    Top
    .
  12. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffy930 @ 21/6/2011, 23:39) 

    guarda se devi fare un colore davvero aprticolare , fallo verde kawasaki. nne vidi uno modello 20101 in vendita su ebay, era stupendo.
     
    Top
    .
  13. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Freno a mano BLOCCATO. risultato, ganasce da buttare e cerchione squagliato !! Quella è a ciort
     
    Top
    .
  14. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted







    Carter nero lucido con scritta HONDA rossa e grigliette laterali rosso ferrari u.u
     
    Top
    .
  15. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOVITA :rolleyes:

    Montato un paio di settimane fa porta targa a stafette..ecco il risultato :)





    poi mi sono deciso, e dopo tanta fatica e adattamenti vari ho montato il porta targa da moto :wub:






    che ne dite? :B):
     
    Top
    .
54 replies since 15/4/2011, 13:33   1885 views
  Share  
.