Sh 125 Nero di gaetano22094_SH

[Foto aggiornate pag.3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rieccomi, ho appena verniciato il maniglione e il pezzetto della marmitta, cosa ve ne pare? u.u visto che mi è avanzata anche la vernicie, cosa mi consigliate di verniciare? :huh: oppure qualche conisglio su modifiche di piccola taglia ( prezzo xD)



    Sentite questa, l' altro giorno avevo la chiave da 12 per smontare il maniglione in mano, e dovevo posarla nel sottosella.. invece di buttarci la chiave da 12, ci butto le chiavi del motorino e chiudo la sella... ed ecco che comincia il panico non avendo una chiave di riserva.. poi ho provato con il giravite piatto e l ho inserito nella serratura della sella e girando leggermente subito si è aperta.. ora ..ho pensato..qui se mi vogliono fottere qualcosa non ci mettono niente..come potrei fare? cioè si è aperta semplicemente propio, senza forzarla minimamente..
     
    Top
    .
  2. Bewark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai un pm ;)
     
    Top
    .
  3. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragaxi, avrei alcune cose da chiedervi. la prima : allora dato che il tagliando lo sto facendo da solo, è arrivato il momento di cambiare le pasticche. mi ritrovo con 2 viti smussate e non so come diamine toglierle.. qualche consiglio?

    poi dato che ho messo un led t10 blu nella luce della targa me ne è avanzato uno, che vorrei mettere o nel sottosella o nel sottopedana. qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su come montarlo? cioè che collegamenti fare e che tipo di filo comprare? GRAZIEEEEE :D
     
    Top
    .
  4. Ninai90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le viti le togli con il trapano piano piano, mentre il led nel sotto sella devi allungare i cavi e mettere un interruttore
     
    Top
    .
  5. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninai90 @ 21/5/2011, 14:46) 
    le viti le togli con il trapano piano piano, mentre il led nel sotto sella devi allungare i cavi e mettere un interruttore

    cioè le devo totalmente spaccare le viti? comunque il led è un t10 non so se trieni presente la conformazione , io non ci capisco nenache tanto, che filo dovrei prendere? unmetro di positivo negativo? l unico problema mio sarebbe quello di come collegare il filo al led..per il resto c'è la guida..
     
    Top
    .
  6. Ninai90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 metro rosso ed uno nero, smonti il gruppo ottico e prendi i cavi del porta targa!!
     
    Top
    .
  7. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena montate frecce trasparenti, eccole foto u.u





    Mi sto ancora scervellando per come devo togliere le viti delle pinze dei freni ..sono tutte smussate e arrugginiteee :angry: :( :cry:


    poi volevo sapere una cosa, esiste qualche prodotti per far oscurare un po le plastiche grezze tipo la pedana?
     
    Top
    .
  8. Nero07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo si chiama rinnova spoiler, è abbastanza buono, a roma si trova di solito nei supermercati abbastanza forniti tipo carrefour, ipercop, autchan ecc. se no ci sono altre marche ma con qualità e costi differenti

    image
     
    Top
    .
  9. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quanto costa piu o meno?
     
    Top
    .
  10. Ninai90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non + di 10 euro
     
    Top
    .
  11. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragaxi sto per comprare una frizione polini maxi speed clutch 40 euro usata.. secondo voi mi conviene? considerando che l sh è tutto originale..? come posso fare a vedere se la frizione è usurata? miglioramenti?

    e in più, mi da anche la campana originale lavorata..
     
    Top
    .
  12. Ninai90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaetano22094_SH @ 2/6/2011, 14:07) 
    Ragaxi sto per comprare una frizione polini maxi speed clutch 40 euro usata.. secondo voi mi conviene? considerando che l sh è tutto originale..? come posso fare a vedere se la frizione è usurata? miglioramenti?

    e in più, mi da anche la campana originale lavorata..

    se è usurata la vedi dalle massette.. il prezzo campana + frizione è ottimo ma sta attento ke nn sia usurata
     
    Top
    .
  13. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno tipo un colore particolare le massette consumate? quanto devono essere spesso ad occhio?
     
    Top
    .
  14. Ninai90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad occhio devi vederle ben spesse.. cmq ti serve qualche carena sh a carburatore o paravento? vendo tutto
     
    Top
    .
  15. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le carene no, devo montarci quelle dell'iniezione. il paravento è quello a 3 pezzi? comunque cosa mi darà in piu la campana lavorata e la frizione polini?
     
    Top
    .
54 replies since 15/4/2011, 13:33   1885 views
  Share  
.