feedback mr_esseakka

20% {2 Feedback}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeroCool94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo stesso che dico io x''D infatti non era una cifra alta!!
     
    Top
    .
  2. mr_esseakka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma perchè compri degli oggetti che magari in questo momento non puoi pagare?
    Se ho i soldi faccio un acquisto altrimenti prima penso a raccoglierli, e poi non penso che per alcuni adesivi ci vogliano
    chissà quali soldi.

    la cosa che spiegavo a lui,ti ho detto che sono sorti dei problemi,sia in famiglia che nel ambito economiko.ho rotto x 3 volte il motore del mio sh e ho poensato a ripararlo.la 3°volta cher si è rotto,visto che sono senza un euro ho preferito lasciarlo nel garage, xkè non ho un euro..infatti adessso vendo le carene bianco perla che avevo comprato un mese fa,prp x riaggiustare l'sh..tempo che le vendo,rikavo qlksa e rimedio anche a questo..zeroccol vopleva fare il simpatico..ma così mi passa solo la voglia di acquistare da lui.

    appena ho soldi PROMETTO di comprare sti benedetti adesivi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Quando la finite mi fate sapere! ...
     
    Top
    .
  4. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UolterCT @ 5/11/2011, 20:15) 
    Quando la finite mi fate sapere! ...

    haahahah
     
    Top
    .
  5. mesto1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando la finite mi fate sapere! ...

    Invece di rispondere così dovreste intervenire....................... :angry:
     
    Top
    .
  6. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e in cosa dovremmo intervenire Mesto??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Da regolamento mercatino ^^:

    "- Lo Staff declina qualsiasi responsabilità per inconvenienti durante la vendita (es. pezzi rubati, errate spedizioni, risarcimenti, ecc.), gli acquisti e i contatti avvengono tra utente ed utente, lo staff non deve essere coinvolto in nessun modo...Di conseguenza anche eventuali chiarimenti."

    Leggete il regolamento prima di chiedere allo staff di intervenire! ;)
     
    Top
    .
  8. mesto1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regolamento letto decine di volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Secondo me agli utenti recidivi dovreste impedire di vendere e/o acquistare oggetti tramite il mercatino.
    Una volta può starci che non ci si capisce durante una transazione, che capitino degli inconvenienti, qualsiasi cosa vogliate voi.... ma qui si tratta già della seconda volta.
    Ne va della credibilità del forum........ovviamente questo è quello che farei io ma non spetta certo a me prendere delle decisioni.
    Io ho solamente espresso un mio parere....nient'altro!
     
    Top
    .
  9. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la credibilità del forum nn viene intaccata da un paio di ragazzi che fanno i furbi, viene intaccata da continue discussioni inutili, lamentele, e litigi.
     
    Top
    .
  10. ZeroCool94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn si intacca nulla io ho semplicemente postato la mia esperienza .. in modo che gli utenti che vogliono acquistare o vendere qualcosa a/da questo ragazzo conoscano le sue esperienze.. nn ce la tiriamo x le lunghe non è cosa ne di vendere ne di acquistare nulla sono estremamente insoddisfatto detto ciò chiudiamo qua la discussione xk se uno deve leggere qualcosa sui suoi feed non si puo mettere a leggere 200 cazzate nn sporchiamo la pagina :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Da questo momento in poi evitate di fare discussioni e limitatevi a dare un voto all'utente da 1 a 10.
    Al resto penserà la percentuale che verrà fuori da tutti i feedback ;)
     
    Top
    .
25 replies since 8/4/2011, 13:43   1228 views
  Share  
.