Il my SH ristrutturato e personalizzato

[Foto aggiornate pag.5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carboblue @ 17/2/2011, 17:05) 
    scusa x l'ignoranza ma ho visto ke hai montato il parabrezza 3 pezzi di quello a iniezione..si può montare tranquillamente sul modello a carburatore? senza fare nessun tipo di adattamento?

    sisi apparte che devi mettere dei cilindri svuotati nei buchi di sotto così da nn rovinare le plastiche poi faccio una foto e te lo faccio vedere meglio :)
     
    Top
    .
  2. luca sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuove foto :)


    image

    CODINO SH AD INIEZIONE MODIFICATO PER MONTARLO SULL'SH MODELLO CARBURATORE nero lucido e fibra di carbonio *.* (però ancora da finire)

    image


    image

    ho dovuto levare la scritta xkè era storta :( aspetto ke me la rifanno così da poter passare il lucido e montarlo finalmente :)

    image
     
    Top
    .
  3. AlfA_5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino ma subito un portatarga sportivo che questo è piuttosto rovinato, rimetti il paracalore alla marmitta, la sella è davvero spettacolare, passa a vedere il mio se vuoi :)
     
    Top
    .
  4. luca sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlfA_5 @ 5/3/2011, 13:23) 
    Carino ma subito un portatarga sportivo che questo è piuttosto rovinato, rimetti il paracalore alla marmitta, la sella è davvero spettacolare, passa a vedere il mio se vuoi :)

    grazie grazie :) cmq il paracalore c'è è solo ke è sporco e ho levato la sbarra xkè era tutta storta XD cmq il portatarga ho in mente di verniciarlo xkè cn quello sportivo lo avevo nel liberty e quando pioveva mi saliva l'acqua nella skiena XD
     
    Top
    .
  5. peppe sh nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti tutto molto bello bel gusto :D
     
    Top
    .
  6. AlfA_5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca sh @ 5/3/2011, 15:11) 
    grazie grazie :) cmq il paracalore c'è è solo ke è sporco e ho levato la sbarra xkè era tutta storta XD cmq il portatarga ho in mente di verniciarlo xkè cn quello sportivo lo avevo nel liberty e quando pioveva mi saliva l'acqua nella skiena XD

    Anche a me ogni tanto arriva qualche schizzetto ma è una cosa sporadica, ad ogni modo, comprare un paracalore nuovo costa 5€, ma comunque non credo ci sia bisogno perché anche il mio era un po' storto e l'ho raddrizzato, la sella quanto t'è costata?
     
    Top
    .
  7. luca sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlfA_5 @ 5/3/2011, 15:17) 
    CITAZIONE (luca sh @ 5/3/2011, 15:11) 
    grazie grazie :) cmq il paracalore c'è è solo ke è sporco e ho levato la sbarra xkè era tutta storta XD cmq il portatarga ho in mente di verniciarlo xkè cn quello sportivo lo avevo nel liberty e quando pioveva mi saliva l'acqua nella skiena XD

    Anche a me ogni tanto arriva qualche schizzetto ma è una cosa sporadica, ad ogni modo, comprare un paracalore nuovo costa 5€, ma comunque non credo ci sia bisogno perché anche il mio era un po' storto e l'ho raddrizzato, la sella quanto t'è costata?

    onestamente me l'hanno regalata ma un ragazzo ke conosco l'ha simile alla mia e l'ha pagata 35 euro

    CITAZIONE (peppe sh nero @ 5/3/2011, 15:16) 
    complimenti tutto molto bello bel gusto :D

    grazie :D
     
    Top
    .
  8. Leonida91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo complimenti, l'unica cosa ke penalizza la bellezza dello scooter è la targa :) pare ke abbia fatto la guerra con le pistole xD
     
    Top
    .
  9. luca sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonida91 @ 5/3/2011, 16:00) 
    Bellissimo complimenti, l'unica cosa ke penalizza la bellezza dello scooter è la targa :) pare ke abbia fatto la guerra con le pistole xD

    ahahahahahah lo sò XD cmq grazie XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    5,410
    Reputation
    +17
    Location
    CaTaNiA!

    Status
    Offline
    Titolo aggiornato!
     
    Top
    .
  11. fmirko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusa complimenti per il tuo sh ma dv lai trovata questa pellicola???puoi risp a qst contatto grazie [email protected]
     
    Top
    .
  12. carmy_sh150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bello questo sh belle le cos ein carbonio
     
    Top
    .
  13. luca sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per i complimenti :) cmq adesso penso domani ke mettero le foto dei gruppi ottici oscurati maniglione SHi passato col lucido una piccola modifica nel paraspruzzi di dietro e finalmente ho verniciato anke il portatarga ke era un pò scassato e vekkiotto XD
     
    Top
    .
  14. luca sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FOTO NUOVEEEEEEE :)

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  15. carmy_sh150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo lo stop cosi cavolo, complimenti
     
    Top
    .
93 replies since 3/1/2011, 15:46   3818 views
  Share  
.