Pubblicità per il forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'ottima iniziativa, davvero! ^_^ Io avrei pensato, invece di distribuirli ognuno per i fatti suoi, di organizzare degli incontri per ogni città fatti apposta per questo dove ognuno porta la sua quantità di fogli stampati che ovviamente, essendo in gruppo, non sarà troppo eccessiva sia da un punto di vista pratico che economico :)
    Una cosa è distribuirli da soli alle persone, un'altra è in gruppo, secondo me fa più effetto, inoltre ci sarebbero più idee anche per il video...che ne pensate??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Sono discorsi che leggo dalla prima volta in cui entrai qui e vi assicuro che non si è mai fatto nulla ..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Una buona cosa sarebbe da fare davanti alle scuole ;) Si stampano un paio di quei cosi e magari uno due ragazzi si mettono davanti la propria scuola all'ingresso/uscita e li dividono ;)
     
    Top
    .
  4. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 30/5/2013, 11:42) 
    Una buona cosa sarebbe da fare davanti alle scuole ;) Si stampano un paio di quei cosi e magari uno due ragazzi si mettono davanti la propria scuola all'ingresso/uscita e li dividono ;)

    Anche questa è una buona idea :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Photoshoppista

    Group
    Grafico Ufficiale
    Posts
    6,865
    Reputation
    +49
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sH_95 @ 29/5/2013, 23:56) 
    Un'ottima iniziativa, davvero! ^_^ Io avrei pensato, invece di distribuirli ognuno per i fatti suoi, di organizzare degli incontri per ogni città fatti apposta per questo dove ognuno porta la sua quantità di fogli stampati che ovviamente, essendo in gruppo, non sarà troppo eccessiva sia da un punto di vista pratico che economico :)
    Una cosa è distribuirli da soli alle persone, un'altra è in gruppo, secondo me fa più effetto, inoltre ci sarebbero più idee anche per il video...che ne pensate??

    Come dice Walter è una cosa che si dice sempre, ma non si è mai fatta....e penso mai si farà....
     
    Top
    .
  6. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertino.ct93 @ 30/5/2013, 15:09) 
    CITAZIONE (sH_95 @ 29/5/2013, 23:56) 
    Un'ottima iniziativa, davvero! ^_^ Io avrei pensato, invece di distribuirli ognuno per i fatti suoi, di organizzare degli incontri per ogni città fatti apposta per questo dove ognuno porta la sua quantità di fogli stampati che ovviamente, essendo in gruppo, non sarà troppo eccessiva sia da un punto di vista pratico che economico :)
    Una cosa è distribuirli da soli alle persone, un'altra è in gruppo, secondo me fa più effetto, inoltre ci sarebbero più idee anche per il video...che ne pensate??

    Come dice Walter è una cosa che si dice sempre, ma non si è mai fatta....e penso mai si farà....

    :(
     
    Top
    .
50 replies since 29/8/2010, 16:13   1962 views
  Share  
.