[SH 125i] [2009 white angel sport]

[Foto aggiornate pag.85]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Walter prima o poi spunta a qualche raduno con una 848 :)
     
    Top
    .
  2. Pietro Alemagna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete dirmi come si fa a fare i fari davanti dentro neri con i led e faro a alo xenon? se devo cambiare centralino, cambiare i fari per farli neri?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    5,410
    Reputation
    +17
    Location
    CaTaNiA!

    Status
    Offline
    Ragazzi non potete capire quanto mi manca oggi vedendone uno penavo che fosse il mio invece no, e mi è calata la depressione, ci ho pensato tutta la serata, era l'sh che tanto desideravo con i suoi 4000 Difetti ma che in fondo era spettacolare per chi lo vedesse e la storia che ha avuto se tornassi indietro non lo venderei neanche per tutto l'oro del mondo però ormai sarà in qualche paesino sperduto, spero che abbia trovato un proprietario che abbia cura come lo avuta io quando è stato tra le mie mani MI MANCHI :'(
     
    Top
    .
  4. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu nn sei più contento col 300?? io personalmente nn vedo l' ora di togliermi il mio x comprare il 300, è tutta un altra cosa, altre velocità, tutto più bello...io nn penso proprio ke sentirò la mancanza del mio 125...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Photoshoppista

    Group
    Grafico Ufficiale
    Posts
    6,865
    Reputation
    +49
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    So che significa Alfio, ed è bruttissimo...immagino che il ragazzo a cui ho venduto l'sh ha grippato, e ha tutte le plastiche graffiate...quando l'ho visto mi stavo sentendo male...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alfiuccio93 @ 3/11/2012, 02:57)
    Ragazzi non potete capire quanto mi manca oggi vedendone uno penavo che fosse il mio invece no, e mi è calata la depressione, ci ho pensato tutta la serata, era l'sh che tanto desideravo con i suoi 4000 Difetti ma che in fondo era spettacolare per chi lo vedesse e la storia che ha avuto se tornassi indietro non lo venderei neanche per tutto l'oro del mondo però ormai sarà in qualche paesino sperduto, spero che abbia trovato un proprietario che abbia cura come lo avuta io quando è stato tra le mie mani MI MANCHI :'(

    La storia si ripete...come walter, roberto ecc ecc anche tu ne senti la mancanza...è normale il mezzo con il quale hai passato tante avventure, belle e brutte, uscite con gli amici, raduni, calie a scuola, iri nde fimmini :P è normale che ti manca...

    CITAZIONE (Ninuzzo Sh Italy @ 3/11/2012, 10:06)
    ma tu nn sei più contento col 300?? io personalmente nn vedo l' ora di togliermi il mio x comprare il 300, è tutta un altra cosa, altre velocità, tutto più bello...io nn penso proprio ke sentirò la mancanza del mio 125...

    E il valore affettivo che resta perchè ti ricordi il tempo passato a elaborarlo, le cazzate ecc come ho scritto sopra, e comunque tutti quelli che passano al 300 dicono di non essere soddisfatti perchè mentre con il 125 arrivi a spalancare il gas e ti senti un padrone, con il 300 il gas lo puoi spalancare a stento in autostrada e sempre non ti da quella soddisfazione di essere a pieno!

    CITAZIONE (robertino.ct93 @ 3/11/2012, 12:54)
    So che significa Alfio, ed è bruttissimo...immagino che il ragazzo a cui ho venduto l'sh ha grippato, e ha tutte le plastiche graffiate...quando l'ho visto mi stavo sentendo male...

    Uccidilo! Bastardo! Quel motorino era trattato troppo bene! Sia esteticamente che di motore..
     
    Top
    .
  7. Ninuzzo Sh Italy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vbb si probabilmente gli manca xk ci ha passato delle belle cose, io il mio motorino x quasi un anno mi ha dato problemi di continuo, ci ho speso un sacco di soldi e anke se ora dopo averlo praticamente riportato a nuovo nn mi da più problemi,dal punto di vista affettivo nn provo proprio Nnt sinceramente...ormai nn mi interessa più, ho solo tanta voglia di passare al 300 ke comprerò con pochi km e lo farò perfetto come lo voglio io sia di meccanica ke di estetica... e poi io sn un tipo a cui piace la velocità, io ho solo il vario nel mio e anke se fosse il miglior vario sarebbe sempre troppo lento x me, il 300 già è tutta un altra cosa, altre velocità, è molto meglio x me...
     
    Top
    .
  8. niko_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninuzzo Sh Italy @ 5/11/2012, 14:51) 
    Vbb si probabilmente gli manca xk ci ha passato delle belle cose, io il mio motorino x quasi un anno mi ha dato problemi di continuo, ci ho speso un sacco di soldi e anke se ora dopo averlo praticamente riportato a nuovo nn mi da più problemi,dal punto di vista affettivo nn provo proprio Nnt sinceramente...ormai nn mi interessa più, ho solo tanta voglia di passare al 300 ke comprerò con pochi km e lo farò perfetto come lo voglio io sia di meccanica ke di estetica... e poi io sn un tipo a cui piace la velocità, io ho solo il vario nel mio e anke se fosse il miglior vario sarebbe sempre troppo lento x me, il 300 già è tutta un altra cosa, altre velocità, è molto meglio x me...

    lo stesso io in questo momento
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Si vede che non ci avete mai passato esperienze belle con il motorino e lo avete usato solo come mezzo di trasporto! Io ci ho fatto di TUTTO con quel moto! e se penso che un giorno su quella sella ci si siederanno altre chiappe che non sono le mie sto male!!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    5,410
    Reputation
    +17
    Location
    CaTaNiA!

    Status
    Offline
    Dario Number one
     
    Top
    .
  11. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh appunto, quello ke ho detto io, con questo motorino purtroppo ho avuto più incazzature ke momenti felici e quindi nn mi interessa più di tanto, poi nel 300 si ke gli metterò amore e soldi...lo comprerò nuovo o seminuovo e lo farò perfetto quello, questo ke ho ora nn riesco proprio ad "amarlo" come voi purtroppo, talmente mi ha fatto incazzare fino a poco tempo fa x tutti i problemi ke mi ha dato...io penso ke chiunque si fosse trovato nella mia situazione avrebbe avuto il mio stesso pensiero
     
    Top
    .
  12. giangiosh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cm si kiamano le manopole cm le hai prese tu e qnt le hai pagate ;) grz cmq bell'sh complimenti ;)
     
    Top
    .
  13. Niki992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 4/11/2012, 16:32) 
    CITAZIONE (alfiuccio93 @ 3/11/2012, 02:57)
    Ragazzi non potete capire quanto mi manca oggi vedendone uno penavo che fosse il mio invece no, e mi è calata la depressione, ci ho pensato tutta la serata, era l'sh che tanto desideravo con i suoi 4000 Difetti ma che in fondo era spettacolare per chi lo vedesse e la storia che ha avuto se tornassi indietro non lo venderei neanche per tutto l'oro del mondo però ormai sarà in qualche paesino sperduto, spero che abbia trovato un proprietario che abbia cura come lo avuta io quando è stato tra le mie mani MI MANCHI :'(

    La storia si ripete...come walter, roberto ecc ecc anche tu ne senti la mancanza...è normale il mezzo con il quale hai passato tante avventure, belle e brutte, uscite con gli amici, raduni, calie a scuola, iri nde fimmini :P è normale che ti manca...

    CITAZIONE (Ninuzzo Sh Italy @ 3/11/2012, 10:06)
    ma tu nn sei più contento col 300?? io personalmente nn vedo l' ora di togliermi il mio x comprare il 300, è tutta un altra cosa, altre velocità, tutto più bello...io nn penso proprio ke sentirò la mancanza del mio 125...

    E il valore affettivo che resta perchè ti ricordi il tempo passato a elaborarlo, le cazzate ecc come ho scritto sopra, e comunque tutti quelli che passano al 300 dicono di non essere soddisfatti perchè mentre con il 125 arrivi a spalancare il gas e ti senti un padrone, con il 300 il gas lo puoi spalancare a stento in autostrada e sempre non ti da quella soddisfazione di essere a pieno!

    CITAZIONE (robertino.ct93 @ 3/11/2012, 12:54)
    So che significa Alfio, ed è bruttissimo...immagino che il ragazzo a cui ho venduto l'sh ha grippato, e ha tutte le plastiche graffiate...quando l'ho visto mi stavo sentendo male...

    Uccidilo! Bastardo! Quel motorino era trattato troppo bene! Sia esteticamente che di motore..

    L'unico ancora ad averlo del gruppo sono io,questi 4 anni passati in garage gli hanno fatto proprio bene e nuovo nuovo
    bei momenti passati a montare e smontare 4 road calare motori tutti ricordi per chi mi conosce sono CARMELO ex sh bianco ghiaccio
     
    Top
    .
1302 replies since 9/8/2010, 13:37   30432 views
  Share  
.