Ufficiale: SH 300i [2011]

[Foto aggiornate pag.18]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andrea a parte le battute tra di noi...l honda non fa mai grandi passi in avanti...migliorerà qualcosa..ma non ti aspettare l'impossibile altrimenti rimarrai deluso...il beverly per esempio è migliorato tanto....ma la piaggio investe perchè intende superare l sh 300 nelle vendite...e da due mesi ci è riuscito...stiamo a vedere...io se non lo migliorano molto passo al gp 800 che nel 2011 dovrebbe essere aggiornato... ;)

    STAVAMO ANDANDO OFF TOPIC..HO RIPULITO IL POST PER RENDERLO PIU' ORDINATO.... ;)
     
    Top
    .
  2. luigi0992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il nuovo sh 300 mantiene le stesse caratteristiche estetiche di quello vecchio..
    Vedremo però che avrà qualche cv in più.. e sarà piu stabile alle alte velocità.
    Secondo me honda si baserà molto sugli accessori nuovi che darà..
    Il nuovo sh 300 avrà di serie le manopole riscaldate elettronicamente, maggiore spazio nel portaoggetti,
    Le freccie saranno a led, inoltre honda darà un piccolo visierino oltre che alla normale visiera a 3 pezzi,
    il contachilometri arriverà a 200, honda dovrebbe aggiungere il famoso freno "a mano" e la spia di riserva.
    Non penso propio che honda darà un sottosella piu spazioso.. ma rimarrà invariato :)
     
    Top
    .
  3. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure a 220 può arrivare tanto nn li prende uguale.
     
    Top
    .
  4. jorgeSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rega ma cmq sul sito dell'honda nn dice nnt del nuovo 300...le uniche novita in arrivo riguardano il cre 450 e 250
     
    Top
    .
  5. antonio1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, e' normale che non dica niente...ancora e' presto per dirlo...finirebbero di vendere gli SH 300 che ancora hanno in magazzino!!

    Comunque tra qualche settimana si sapra' gia' qualcosa...io credo che a partire da meta' Settembre si iniziera' a sapere qualcosa...!!! ;)

    CITAZIONE (luigi0992 @ 26/7/2010, 21:51)
    Secondo me il nuovo sh 300 mantiene le stesse caratteristiche estetiche di quello vecchio..
    Vedremo però che avrà qualche cv in più.. e sarà piu stabile alle alte velocità.
    Secondo me honda si baserà molto sugli accessori nuovi che darà..
    Il nuovo sh 300 avrà di serie le manopole riscaldate elettronicamente, maggiore spazio nel portaoggetti,
    Le freccie saranno a led, inoltre honda darà un piccolo visierino oltre che alla normale visiera a 3 pezzi,
    il contachilometri arriverà a 200, honda dovrebbe aggiungere il famoso freno "a mano" e la spia di riserva.
    Non penso propio che honda darà un sottosella piu spazioso.. ma rimarrà invariato :)

    Perdonami, ma tu stai dicendo queste cose perche' provengono da una fonte certa o sono solo tue supposizioni?! :B):
     
    Top
    .
  6. andrea_tpl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono sue supposizioni
     
    Top
    .
  7. Alex_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora giustamente nn si sa nnt di nnt...spero che lo migliorino nella stabilità alle alte velocità...
     
    Top
    .
  8. andrea_tpl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti..migliorare i freni, la stabilità...in estetica mettere le strisce a led e fare il bianco sport
     
    Top
    .
  9. antonio1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, se permettete esprimo anch'io a questo punto il mio parere e vorrei aggiungere che per me per diventare realmente lo scooter perfetto l'Honda dovrebbe:

    1) Eliminare il problema degli ondeggiamenti alle alte velocita' stringendo il cannotto di sterzo di un quarto di giro circa, perche' e' un controsenso pazzesco che il proprietario di un mezzo dotato di alte prestazioni non possa sfruttarle perche' rischia la vita!!

    2) "Ammorbidire" le sospensioni perche' l'ultima volta che ho provato un SH 300 mi stavo spaccando la schiena, mi sembrava di avere sotto al di dietro una tavola di legno!! Spero che irrigidisca il telaio, ammorbidisca le sospensioni e imbottisca un po' di piu' la sella in modo da contribuire ad assorbire i colpi!!

    3) Migliorare la gia' buona frenata magari aumentando la grandezza dei dischi e la dosabilita' (ma sinceramente gia' lattuale ha un'ottima frenata specie con l'Abs)!!

    4) Munisca il nuovo SH 300 di serie di un cupolino di medie dimensioni e non solo dell'attuale grande parabrezza antiestetico e pericolosissimo a certe velocita'!!

    5) lo "rinfreschi" esteticamente per renderlo al passo coi tempi, dato che con questo nuovo SH 300 ci dovremo tirare almeno fino al 2014!!

    6) Riveda la strumentazione aggiungendo, oserei dire FINALMENTE, la spia della riserva!!

    7) Aumenti la capacita' del sottosella non in maniera esponenziale, come e' avvenuto nel nuovo Beverly 300, ma mi basterebbe che ci entri dentro almeno un qualsiasi casco jet con visiera lunga!!

    8) Sarebbe anche grandioso se potesse aumentare la capacita' del serbatoio carburante, anche di 1-2 litri!!

    Beh, forse sto' chiedendo troppo ma se ci fate caso non sono cose impossibili da chiedere e neanche impossibili da poter realizzare tutte in una volta in un unico restyling!! Ad esempio, per citarne uno su tutti, sul nuovo Beverly 300 tutte, e sottolineo tutte, queste cose che ho su elencato sono state o inserite, o migliorate o modificate...e infatti la Piaggio ha fatto un notevole passo in avanti con il nuovo Beverly 300 e lo testimoniano tutti i suoi nuovi possessori e le vendite...e queste mi sa che da Settembre vedranno stabilmente al comando il nuovo Beverly 300!!

    Comunque io sono fiducioso in Mamma Honda e credo, o per lo meno mi auguro di cuore, che a fine estate "sforni" un nuovo SH 300 veramente degno di nota, magari dotandolo della maggior parte di cose che ho su elencato e che lo possa riportare nuovamente e stabilmente al vertice delle classifiche di vendita!! E sicuramente al 100% io saro' uno dei nuovi acquirenti del nuovo SH 300!! ;)



     
    Top
    .
  10. andrea_tpl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga non so se è una cosa fattibile ma qualcuno sa come contattare l'honda e mostrargli questo topic???magari leggendo le nostre richieste ci accontentano...
     
    Top
    .
  11. andrea_asr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea_tpl @ 1/8/2010, 14:43)
    raga non so se è una cosa fattibile ma qualcuno sa come contattare l'honda e mostrargli questo topic???magari leggendo le nostre richieste ci accontentano...

    cioè l'Honda che è un azienda enorme e di fama mondiale va a progettare uno scooter seguendo le indicazioni di un certo antonio1971 ..??
    non so quanto sia fattibile, al limite con qualche petizione o cose simili ..poi ben venga se è veramente come dici tu
     
    Top
    .
  12. antonio1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari Andrea_tpl...sarebbe grandioso!! ;)

    Pero' mi sa che gia' il nuovo SH 300 sia pronto!!

    Infatti gia' da questo mese (se non l'hanno gia' fatto prima) inizieranno i test su strada per poi entrare a pieno ritmo gia' da Settembre!! In modo da arrivare ai vari Saloni con il prodotto gia' collaudato e pronto per essere immesso in commercio al massimo della "forma" (almeno si spera)!! ;)

    Quindi, noi, o almeno io sicuramente posso sperare solamente che gia' l'Honda abbia provveduto a dotare il nuovo SH 300 delle cose che ho su elencato perche' a quest'ora gia' sara' in catena di montaggio!! :)
     
    Top
    .
  13. andrea_asr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, senza contare poi che il progetto sarà iniziato già da tempo e ormai completato ..
    non resta che sperare
     
    Top
    .
  14. antonio1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea_asr @ 1/8/2010, 14:54)
    ...di un certo antonio1971 ..??

    Ehila', io sono il Signor Antonio1971 e non "semplicemente" un certo antonio1971!!! :P

    Scherzo andrea_asr, mi raccomando!! ;)

    A parte gli scherzi, speriamo davvero, ripeto, che gia' l'Honda abbia provveduto di suo a dotare l'SH 300 delle cose che ho su elencato perche' di certo non tengono in grande considerazione le richieste di un singolo utente come me!! Anche se in verita' le cose che ho su scritto molti utenti le desidererebbero avere sul proprio SH 300!!

    In tutti i casi, i primi due punti comunque (ondeggiamenti e sospensioni rigide) sono quelli che la maggior parte dei possessori ha lamentato all'Honda direttamente, per cui di questi almeno l'Honda e' gia' al corrente e quindi credo proprio che abbia provveduto a porre rimedio...per gli altri punti invece mi auguro di cuore che abbia ugualmente provveduto ad inserirli nel nuovo SH 300!! ;)
     
    Top
    .
  15. Alex_SH
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo antonio sarebbe veramente uno scooter quasi perfetto se apporterebbero quei miglioramenti...certo speriamo in bn...xkè se è vero che lo vogliono fare uscire ad inizi 2011 vuol dire che già il progetto è completo e quindi che almeno sono già in catena di montaggio come dici tu...xkè vorranno fare un numero di pezzi cosi alto da poterne garantire la vendita veloce ed immediata, senza bloccare le vendite...speriamo in bn...mamma HONDA siamo nelle tue mani xD :P
    PS: cmq io sn entusiasta di vedere cmq il lavoro che faranno :P image
     
    Top
    .
318 replies since 22/7/2010, 13:36   8788 views
  Share  
.