Curva troppo piegata e... maledetto cavalletto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DesmoWife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente più che la pedalina del passegero si trattava della mia scarpa!!!!! ;)
     
    Top
    .
  2. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto.. me ricordavo male
     
    Top
    .
  3. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabè vuoi mettere con quello che faccio in pista con la cbr 1000 rr e gli zavorrini dietro per farli spaurure??
     
    Top
    .
  4. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente non mi permetterei mai! ma spaurure che vuol dire? mettergli paura??
    se avevi voglia di pista non uscivi col 125 però, magari uscivi con il cbr!
     
    Top
    .
  5. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa intendevo spaurire, quando ci sono dei novellini gli faccio fare una 30ina di giri dietro me per fargli sentire la piega e togliere paura.

    se magari poter uscire con la mia cibby per strada :( ho ancora 16 anni e non se ne parla proprio, poi con lo scarico che si ritrova, senza freccie, fari e stop inesistenti mi sa che mi menano proprio se mi beccano
     
    Top
    .
  6. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si... bello il mille hai una foto? che scarico hai? come hai fatto con la valvola exup?
     
    Top
    .
  7. DesmoWife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poveri novellini...30 giri!! più che paura io non mi sentirei più le braccia e le gambe! ;)
     
    Top
    .
  8. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi parlare di come si fa ecc. se la so vista i meccanici... ho solo una foto di qualche annetto fa quando era ancora guidabile per strada... era appena diventata 1000 (super adattamento di telaio xD ) poi da quell'anno è successa la rivoluzione ppitture su pitture, bombolettate su bombolettate, scarichi pazzeschi...
    comunque lo scarico è un opera d'arte in origine era un arrow in alluminio centrale, poi è stato fatto un rappezzamento e è stato aggiunto un 2° terminale laterale... na bomba!!
    image
     
    Top
    .
  9. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e cosa hai sentito a prestazioni con lo scarico? come hai diviso i cilindri due e due?
    ammazza non hai una foto del lavoro dello scarico e in configurazione pista?
     
    Top
    .
  10. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no perchè quando vado in pista salgo su e corro via. forse ho qualche foto di qualche pieghetta di quand'era bianca in assetto da pista comunque fine settimana la rimontano assetto strada ma faccio rimanere gli scarichi così te li faccio vedere ora è nera e rossa xD
     
    Top
    .
  11. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image image image image
     
    Top
    .
  12. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke vuol dire??
     
    Top
    .
  13. sportsh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce puzza di minkiate
     
    Top
    .
  14. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabene ;)
     
    Top
    .
  15. shbiancoperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: è dall inizio della conversazione ke sento sta puzza.....bho vbb sarò matto io ma se c ho na moto e la modifico 1° la riempio de foto 2° so tt le modifiche una x una....
     
    Top
    .
92 replies since 30/6/2010, 19:20   1708 views
  Share  
.