Sfide stradali [Quanti scooter avete bruciato per strada?]

[Shi 125/150]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pozziciello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è sempre così!! xD
     
    Top
    .
  2. LoryGX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aahahaha che storie! Io comunque l'altro gg esco kon il mio amico.. io SH 125 /2009 lui tmax 500 /2009 ...... ce differenza lo so xD Il mio Amico kon il tmax era in 2.. e pure io sull'sh avevo 1 amico.. Allora arriva Un Beverly di merda kon uno li sopra convitissimo.. era il 500 Tourer ... arriviamo tutti e 3 al semaforo e fa tutto il figo.. vi lascio immaginare .. allora il mio amico kn il tmax mi fa se ti supera ci penso io! XD Detto fatto partiamo io accellero 1 pò davanti a lui ma mi prende subito a fare il figo arriva il mio amico kon il tmax sbeeeeeeeeeeeeemmmmmmmmm lo supera tipo di 100 metri di distakko XD XD XD poi supera pure 1 moto e si ferma al semaforo dopo.. aahhaha
     
    Top
    .
  3. Enzucc91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hihihi,io invece una volta con il mio sh 125 carburatore tutto originale mi so fumato mio cugino che ha il geopolis 250 ,però lui stava con l'amico seduto dietro, e cmq siamo andati sulla superstrada e in partenza me ne sono andato,poi sui 90 mi ha raggiunto e dai 90 in poi il mio sh si è aperto del tutto e piano piano lho raggiunto e sorpassato e non riusciva a raggiungermi xD . Ho preso 120 e qualcosina (stavo abbassato dietro al cupolino logicamente xD) wow pero' che soddisfazione quando lho superato.e questo è una delle tante "sfide" che ho vissuto xD
     
    Top
    .
  4. leocop92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be 6 giorno dopo il montaggio albero a kamme malossi all uscita da skuola un sh 125 penso originale korriamo solo ke io alzo kn una ruota e lui se ne va naturalmente perke facevo apri e kiudi di equilibrio piano piano lo prendo in velocità kn una ruota questo akkalato e io sempre più veloce lo sorpassato approssimativamente a 110 poi il motore nn ce la fatta più e sn sceso ho rotto il filo de4l kontrakilometri e la ruota ha fiskiato però la soddisfazione è stata grandissima ahahah è sciokkato
     
    Top
    .
  5. FEDECARBURO91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si credono tutti forti.. te vai tranquillo te superano te imbruttiscono..e alla prima curva te li magni perchè c'hanno paura!..se non sanno piegà non fate i coattoni!! :P
     
    Top
    .
  6. Chris Sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io ho bruciato un 3 sh 2009...people 200 (penso che siano porri non so o.o) emh liberty propio non ci possono star dietro ah.. sono tutto originale (ero xD) peso qualche 100-105 kg e faccio 110 col parabrezza ma con scia ho tirato 115 XD
     
    Top
    .
  7. sebbym3t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tornavo da scuola stradone centrale ke attraversa pomigliano cisterna brusciano mariglianelle infine marigliano ( x ki conosce) da una strada laterale sbucano 2 ragazzi su uno sportcity 250 credo mi si affiancano...quello dietro mi guarda e ride sgasano e superano l'auto avanti a noi. supero ank'io li suono mi ci affianco e li saluto, poi apro di gas e tra le makkine nn li vedo +.....
     
    Top
    .
  8. ninuzzo-sh 125-italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto più di 1 soddisfazione col mio sh...io abito in un paese piccolino...qualke settimana fa' c'era uno con l'sh 150 con la 4road stappata ke faceva il figo...era di sera e c'era la strada libera e siamo capitati accanto in un rettilineo di circa 200 mt,lui accelera io pure e nn vi immaginate ke soddisfazione ho avuto a sentire quel rumore della 4road senza tappo ke mi stava dietro e nn riusciva a prendermi...!! :D ...e un'altra volta invece io ho accelerato in un pezzo di strada e poi ho rallentato xk c'era una macchina davanti e uno con l'sh l'ultimo tipo il first class mi ha superato in quel momento x ciò siccome lo conoscevo e sapevo ke lo faceva x sfidarmi ho accelerato pure io e dopo averlo passato l'ho lasciato dietro di nn so quanto...mi sta' dando belle soddisfazioni!!
     
    Top
    .
  9. michaelsh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dato merda a un phantom f12 200 XD poche parole...CI SONO RIMASTO MALE PURE IO !
     
    Top
    .
  10. andreasize94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio sh in questo periodo mi sta dando belle soddisfazioni :D ho il 125i con 4road e un polini 6 rulli fatto bene ...Allora l'altro giorno mi si è affiancato un mio amico con un beverly 125 con cilindro 210, variatore, frizione e ingranaggi malossi si faceva tutto il figo dicendo che gli faceva 145 e io gli dico diamogli una provata allora partiamo già avviati da 50 e gli lascio il fumo poi dopo i 110 ha cominciato a raggiungermi un po però poi "purtroppo" la strada è finita XD ero troppo gasato ci ' rimasto malissimo quel ragazzo... poi un'altro giorno un ragazzo con un liberty 125 con pezzi 175, variatore, frizione e ingranaggi malossi mi dice di fare una corsa, io accetto e cominciamo ad accelerare già avviati da 60 e gli ho lasciato letteralmente il fumo erano tipo un 25 metri insomma l'ho bruciato...a breve sfida con un beverly 250 sui 200 metri... :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ultima sifda non ci crederete mai ma ho battuto una 600 :D per chi è di catania il semaforo di piazza 2 giugno angolo con via sabato martelli castaldi (quello che non scatta mai -.-)
    Entrambi fermi nella stessa posizione scatta il verde quello comincia a accelerare e mi lascia moltoooo dietro! comincio a dare a gas (ovviamente lui non era al massimo se no manco lo vedevo più xD) e stiamo di fianco dopo una 50ina di metri fra macchine e pedoni vari io riesco a calcolarmi bene lo spazio dove passare: praticamente c'era una makkina che doveva girare a destra, io passo a sinistra la moto si mette a destra e si è dovuta fermare per fare passare la macchina muahaha! Questo sta a confermare che è più importante la visione della strada/situazione più che la potenza del motore ;)
     
    Top
    .
  12. Jay-Hs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pochi giorni fa ho sdrenato in allungo uno Yamaha Wr 125 a detta del proprietario tutto modificato con marmitta akrapovic con il mio Sh tutto originale xD

    Poi in accelerazione ho bruciato anche una Duke e un paio di Liberty piantati :rolleyes:

    Son soddisfazioni :P
     
    Top
    .
  13. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando il mio sh aveva tutti i pezzi nuovi ho bruciato un 5-6 sh sia 125 che 150 , quasi tutti in tangenziale o in ripresa per chi conosce nel rettilineo di pentimele.. Ho provato anche con un nuovo beverly 125 entrambi in 2 che è partito con una 50 di metri di vantaggio , niente da fare , l'ho ripreso e staccato di almeno 30-40m.. Adesso dopo un pò di tempo ha qualche problemino e mi va quanto un originale , ho avuto una delusione grande perchè andavo quanto 2 sh originali in ripresa , in allungo devo ancora trovarne uno che mi stia avanti , 125 parlando..
     
    Top
    .
  14. Paolosh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so come è possibile ma ho umiliato a prestazioni un sh 125 marrone con 4road(un rumore spaventoso , non so se aveva altro) senza paravento.
    Per chi la conosce,Tutta via Guantai ad orsolone dal monaldi fino ai camaldoli : io col paravento ero più veloce di lui, l'ho ripreso nonostante fosse partito prima e non riusciva a raggiungermi..
    Non potete capire che soddisfazione..
    Però devo dire che guidava molto bene
     
    Top
    .
58 replies since 23/6/2010, 11:42   2525 views
  Share  
.