Sfide stradali [Quanti scooter avete bruciato per strada?]

[Shi 125/150]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabioSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea_tpl @ 7/7/2010, 15:02)
    come mai?

    č spiegato tutto nella discussione del mio sh

    CITAZIONE (Nicola RXX @ 7/7/2010, 14:59)
    AHAH bravo
    nn so boni a guidą e rompono pure i coioni

    Stą bono n'altra volta, una mattina de dicembrea, insomma faceva freddo e stavo mezzo addormi, ciavevo un free davanti che passava la fila che annava piano, me sento un coatto senza casco sull'sh grigio ke me faceva segno da moveme...Me voleva passą se le presa in culo :D cambio corsia passo le macchine sulla destra, me rimetto a sinistra e arrivato sull'anagnina a strada dritta je faccio segno de passame, me guarda me fą "passo kessi" e arza....
     
    Top
    .
  2. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri al mare per la strada dei cancelli coll'sh mio con nero07 dietro stavamo a corre co 1 piskello con l'sh 125i bianco perla...tutto originale esteticamente con parabrezza e solo lo specchio destro...in poche parole lo lascamo dietro(e qua me rode er culo avecce lo sticker 150i :lol:) e poi abbiamo preso a andare tranquilli per i cazzi nostri lui ha iniziato a prendere le curve con le gambe aperte e poi ha impennato anche ed era pure bravo...cha fatto passą 5 minuti de divertimento ma l'importnate č che er culo je l'avemo rotto uguale pure in 2.

    L'altroieri per andą a ordinare la marmitta a fuori giri moto...stavo tranquillo per i cazzi miei perkč nn mi ricordavo dove stava il posto ariva 1 gruppo di piskelli con sh e altri scooter 50 modificati questo con l'sh mi suona e supera con la 4road stappata...sarą stato sugli 80 io proprio a 40,ho cominciato a dare tutto il gas lho sorpassato talmente forte che so arrivato a tor bella monaca e ho capito che era l'avevo passato er negozio ahah
     
    Top
    .
  3. Pozziciello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certa gente se crede de avecce li shuttle sotto al culo!! xD
     
    Top
    .
  4. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece io ieri sera becco uno co n'sh i bianco perla che stava camminando in gruppo con 2 50ini piano piano allora pijo e li sorpasso perchč non mi andava di accodarmi qualche macchina pił in la rallento lascio lo serzo e prendo il cellulare per fare una chiamata appena metto il cellulare in tasca mi vedo sorpassare da questo e mettersi a ridere con gli amici, poso il cell in tasca tiro il culo dietro mi piego avanti e lo sorpasso, rallento e lo aspetto, appena mi arriva dietro riapro a manetta curva e metto gił tutto, cavallettata a terra e dinuovo lo aspetto, dinuovo apertura e questo per 5 min abbondanti. mi fermo perchč ero arrivato all'appuntamento si fermano tutti e tre che iniziano a fa le domande: ma che c'hai sotto sto mezzo, dove hai imparato a guidare ecc. e io ke ridevo come un matto xD
     
    Top
    .
  5. Pozziciello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I mattacchioni co i 50ini che se la sentono calla
     
    Top
    .
  6. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozziciello @ 8/7/2010, 21:03)
    I mattacchioni co i 50ini che se la sentono calla

    sono stato 2 anni ad abitare a roma... capisco abbastanza bene il romano ma se la sentono calda non capisco che significa...
     
    Top
    .
  7. loryboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sh125ddthefirst @ 9/7/2010, 12:55)
    CITAZIONE (Pozziciello @ 8/7/2010, 21:03)
    I mattacchioni co i 50ini che se la sentono calla

    sono stato 2 anni ad abitare a roma... capisco abbastanza bene il romano ma se la sentono calda non capisco che significa...

    Si sentono sto c***o :)
     
    Top
    .
  8. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaa mbč avevo capito na cosa der genere, cco ddisse come se divertivano co l'amichetto loro :D
     
    Top
    .
  9. FabioSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sh125ddthefirst @ 8/7/2010, 17:45)
    invece io ieri sera becco uno co n'sh i bianco perla che stava camminando in gruppo con 2 50ini piano piano allora pijo e li sorpasso perchč non mi andava di accodarmi qualche macchina pił in la rallento lascio lo serzo e prendo il cellulare per fare una chiamata appena metto il cellulare in tasca mi vedo sorpassare da questo e mettersi a ridere con gli amici, poso il cell in tasca tiro il culo dietro mi piego avanti e lo sorpasso, rallento e lo aspetto, appena mi arriva dietro riapro a manetta curva e metto gił tutto, cavallettata a terra e dinuovo lo aspetto, dinuovo apertura e questo per 5 min abbondanti. mi fermo perchč ero arrivato all'appuntamento si fermano tutti e tre che iniziano a fa le domande: ma che c'hai sotto sto mezzo, dove hai imparato a guidare ecc. e io ke ridevo come un matto xD

    ahahahahahahahahahahahah anke io ti giuro :lol: :lol: :lol: dov'č mariocti :D
     
    Top
    .
  10. FilippoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah
     
    Top
    .
  11. FabioSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure nicola dove stąąąąą

    leggete leggete :D
     
    Top
    .
  12. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :huh:
     
    Top
    .
  13. ale_119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahahhahahahaahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaaha cmq sto forum tiene proprio compagnia oh,na risata al giorno toje er medico de torno XD
     
    Top
    .
  14. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchč ve la ridete tutti? :lol:
     
    Top
    .
  15. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque ieri pomeriggio al ritorno da scuola stavo fermo al semaforo all'incrocio grande di Arco di Travertino, sulla tuscolana, e vicino a me c'era un signore che aveva sicuramente sui 45/50 anni e stava su una moto grande tipo fuoristrada ..siccome ciavevo i Ray Ban a specchio me inizia a di che non vanno bene perchč se faccio il botto si spaccano ecc ecc, gli stavo per spiegare perchč ce li avevo e manco mi fa finire di parlare che dice: si si ..lo so che so fighi .. ( e gią me stava a fa rode il culo con quell'aria da 'so tutto io' ) ..fatto sta appena 1/10 di secondo prima che diventasse verde il semaforo mi fa ' CIAO ' e apre a manetta ( sto sborone ) ..manco ve lo dico che m'ha lasciato indietro ma nel traffico che culo che i'ho dato, non l'ho pił visto :D
     
    Top
    .
58 replies since 23/6/2010, 11:42   2525 views
  Share  
.