Sfide stradali [Quanti scooter avete bruciato per strada?]

[Shi 125/150]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola RXX @ 24/6/2010, 00:00)
    Sul tratto testaccio-via del corso,dove vado a scuola,(lungotevere poi giro per teatro marcello)non cè un motorino che mi sta avanti.TMAX SH300 BURGMAN MOTO E VIA DICENDO

    cioè Tmax e SH 300 non ti stanno dietro??
     
    Top
    .
  2. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Andrea93 @ 24/6/2010, 09:28)
    CITAZIONE (Nicola RXX @ 24/6/2010, 00:00)
    Sul tratto testaccio-via del corso,dove vado a scuola,(lungotevere poi giro per teatro marcello)non cè un motorino che mi sta avanti.TMAX SH300 BURGMAN MOTO E VIA DICENDO

    cioè Tmax e SH 300 non ti stanno dietro??

    No io l'entrata della scuola ce lho alle 8 e 30 e mi metto sullo scooter sempre a 35 quindi devo correre come 1 matto.Gli altri non vanno tutti di fretta
     
    Top
    .
  3. kobe-sh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    liberty 150cc.... tutto ke faceva il tipoo kee aveva un 150 -.-'' dai 30 ai 115 sempre abbassato poi mi sn giratoo ho visto ke stava 20-30m dietro e ho lasciato il gas...!!! e ho dtt RITENTA! ;) W SH!
     
    Top
    .
  4. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando sono in costiera non ce n'è per nessuno..... :D
    neanche per le moto! XD

    l'sh ha una velocità di percorrenza maggiore delle moto, allora le supero tenendo la curva larga! figuratevi
     
    Top
    .
  5. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembri troppo convinto Psyco...di quali moto poi??ahhahaha...se ti prende un rs 125 solo potenziata in seconda marcia già non la vedi più....per parlare di moto più grosse...ma per favore ragazzi...non sparate cazzate!!! se poi vuoi cazzeggiare è un altra storia..facciamo due risate sopra.....;-)))
     
    Top
    .
  6. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOI . . . non sapete con chi avete a che fare!!!

    XD XD XD
     
    Top
    .
  7. Miky Devil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ragà na volta ho fatto na gara con uno che ha un liberty s 50 con motore del 125 modificato , comunque lui tutto che stava li a dire che il suo motorino faceva 130,135 boh....Gli ho fatto io andiamoci a fà un giretto , comunque siamo partiti assieme , già alla partenza me lo sò magnato , poi in allungo ho preso 125 e sono arrivato primo ... Comunque a fine corsa,questo mi fà ma comunque il motorino tuo non è 125,non tieni solo il variatore ecc.... le solite cazzate no ?! e mi fà " Ma io stavo a 130 e non ti riuscivo a prendere ..... Minimo stavi a 140 !! " hahahhaaaahaha .... Cioè lui a fidarsi di quel contaKm Piaggio.....mah !
     
    Top
    .
  8. FilippoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia storiella nn è niente di che in confronto alle vostre xò mi sono divertito

    stavo a magliana con damiano e poco prima di un semaforo un signore con uno sporty 150 decide di passare a tutti i costi tra me e damiano x posizionarsi primo al semaforo, allora damiano mi fa : "a filì a questo gli devi da giù così se lo ricorda per un bel pò". intanto quello là tutto soddisfatto mi guardava il motorino e leggendo sulla fiancata sh 125 (nn sapendo che ho blocco e variatore) si vedeva che era pronto a darmi una bella legna, al verde apriamo tutto e l'ho totalmente strappato, mi ha detto damiano che da dietro si è gustato la scena, che questo qua è partito a gas pieno tutto fomentato poi xò visto che nn riusciva a riprendermi ha decellerato e si è tutto intristito :lol:

    sono piccole soddisfazioni :D
     
    Top
    .
  9. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AJAJAJA daje fili
     
    Top
    .
  10. Pozziciello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oggi stavo al semaforo a via della serenissima e uno con un ciak 50 accelerava poko poko e mi ha imbruttito!! xD appena scattato il verde lo ho bruciato sul posto!! xD (e ti credo xD) secondo me è ancora lì!!
     
    Top
    .
  11. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozziciello @ 6/7/2010, 00:33)
    Ragazzi oggi stavo al semaforo a via della serenissima e uno con un ciak 50 accelerava poko poko e mi ha imbruttito!! xD appena scattato il verde lo ho bruciato sul posto!! xD (e ti credo xD) secondo me è ancora lì!!

    secondo me hai fatto fatica a sorpassarlo :lol:
     
    Top
    .
  12. Pozziciello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vbb BOOOOM xD er bello che me guardava tutto ibruttito
     
    Top
    .
  13. FabioSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domenica mattina decido di andare al lago con 2 amici, bene partiamo da ciampino saliamo su e mentre (ultimo del gruppo) passo una colonna di macchine sui 50/60 all'ora mi sento un colpo di clacson e un "eddaje" dietro....Mi sposto, lo faccio passare un 40enne su un Piaggio X8 200 bordò, gli faccio ma se uno gira ke faccio je vado addosso, senza risponde apre tutto su strada in salita, dopo 100m gli stò dietro :D sorpasso lui e la macchina che stava superando e molto lentamente gli vado davanti, completato il sorpasso della macchina c'è una curva riesco a infilarmi x primo e poi DOPO lo fatto passare x riagganciarmi con i miei amici su RS 125 e X-Max 250 si sono goduti la scena :D

    Credo ultima soddisfazione della mia trasmissione, a breve tornerà originale
     
    Top
    .
  14. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAH bravo
    nn so boni a guidà e rompono pure i coioni
     
    Top
    .
  15. andrea_tpl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mai?
     
    Top
    .
58 replies since 23/6/2010, 11:42   2525 views
  Share  
.