Sfide stradali [Quanti scooter avete bruciato per strada?]

[Shi 300]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena arriva monto anche l acamme....domani dovrei montare l'MHR...vedremo anche lui come va...
     
    Top
    .
  2. trend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e anche stamattina sull'olimpica un ragazzetto con il suo 300 ha provato a starmi dietro...ma nel traffico veloce non ce stato proprio...chi conosce l'olimpica andando verso monteverde davanti villa pamphili....c'e il parcheggio....beh fino a li stavamo vicini...poi il semaforo verde la strada libera qualche macchina per dare spettacolo..e me ne sono andato...subito dopo il semaforo ce una curva a sinistra...fantastica da fare a gas spalancato...beh...il posteriore ha deciso di fare come gli pare e ho fatto la curva parzialmente di traverso...beh...arrivati al semaforo successivo all'incrocio con la gianicolense...il piscello mi si affianca e mi fa...ma come hai fatto???e io glio ho detto...beh...e lui che fa tutto...io gli do solo il del gran gas...e poi mi fazzma quanto ci hai speso??>>ed io gli ho risposto che dovra chiedere troppi soldi al padre per arrivare a certi livelli...da li il semaforo e diventato verde e me ne sono andato...

    CHE SPETTACOLO...
     
    Top
    .
  3. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah umiliato :P :P
     
    Top
    .
  4. ale_119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah che poi da come lo dici 'la curva di traverso' me lasci tipo male...ogni volta chela ruota dietro tende ad andarsene io sbianco,e te invece ce fai proprio le curve a missile XD
     
    Top
    .
  5. trend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e il 300 che fa come vuole...e cmq e colpa dei bitubo posteriori se derapa..non e colpa mia....hihihihih
     
    Top
    .
  6. ale_119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uguale!!!!300 o no tu l'assecondi,qui sei tu il 'fantino'!!!!!penso se mi imparo a superare un minimo de paura quando tende a scodare e continuare a dare gas per intraversarlo,sarebbe la fine XD
     
    Top
    .
  7. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi è sempre un motorino...il telaio non è progettato per un simile uso...sempre in campana mi raccomando;-))
     
    Top
    .
  8. ale_119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g.parr @ 20/7/2010, 19:12)
    ragazzi è sempre un motorino...il telaio non è progettato per un simile uso...sempre in campana mi raccomando;-))

    e no daiiii,non melo chiamà motorino,me lo mortifichi :cry:
    chiamiamolo 'motoretta automatica' XD
    comunque daccordissimo che alla fine è sempre uno scooter,pero ammettiamolo,ci si tolgono benne soddisfazioncine ^_^
     
    Top
    .
  9. carlosh300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 300 del bomber ha una sua anima e vita propria...ahahaha
     
    Top
    .
  10. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale_119 @ 20/7/2010, 19:25)
    CITAZIONE (g.parr @ 20/7/2010, 19:12)
    ragazzi è sempre un motorino...il telaio non è progettato per un simile uso...sempre in campana mi raccomando;-))

    e no daiiii,non melo chiamà motorino,me lo mortifichi :cry:
    chiamiamolo 'motoretta automatica' XD
    comunque daccordissimo che alla fine è sempre uno scooter,pero ammettiamolo,ci si tolgono benne soddisfazioncine ^_^

    quotooooooo ;) ;)
     
    Top
    .
  11. trend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con le dovute accortezze ci si levano un sacco di soddisfazioni...cmq ieri con un 300 tutto originale ho rischiato di morire....a 120 a incominciato a ballare...porco giuda....
     
    Top
    .
  12. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    state in campana ragazzi cavolo...mi raccomando!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    siate prudenti come rossi.... ahahahahahahahahahahahahahahahah :D ;)
     
    Top
    .
  14. gecaltavilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :P questa mattina vespa 300 lasciata partire 3 metri avanti...poi il ruggito della bestia..... :woot: ciao ciao vespinoooooo...dopo due chilometri aspettato al bar,mortificato...
     
    Top
    .
  15. gecaltavilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: STO CRETINOOOOOO!!!!! :lol:
    T MAX 500 ....mi fermo ad un semaforo rosso davanti rettilineo di 700\800 metri,mi affianca ,tempo di rosso lungo,gli dico "bella bestia il tuo Tmax",lui mi gurda l'Sh
    e mi fa :"ma dove vuoi andare con quello ,poi con il parabrezza?" Por....Pu........che noia vuoi tirarmi monazza, Penso, gli rispondo "Apri tutto poi vediamo"
    Punto il freno prima del verde , scatta il verde ,lui spalanca e io libero il mio purosangue.....BEVUTO IN RIPRESA..con molta sorpresa ,onestamente non pensavo....
    Rotatoria allla fine rallentiamo e ci affianchiamo ...commento suo "Ma come vola sto C___o di sh" risposta mia "Guarda che lascio montato il parabrezza per limitami un pò ....(Pirla)".
    Riprendo la mia strada verso casa lui mi segue ma dopo due rotatorie l'ho perso forse ha girato da qualche altra parte ...Ma che soddisfazione!!!!!
    PS:Non pensavo che a 40 anni ancora avrei risposto ad una sfida in moto...comunque OCCHIO alle cazzate ragazzi in strada non siamo soli....
     
    Top
    .
60 replies since 23/6/2010, 08:51   1150 views
  Share  
.