Sfide stradali [Quanti scooter avete bruciato per strada?]

[Shi 300]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq ripeto secondo me con i tmax dobbiamo accontentarci di legnarli nel misto stretto...per il resto appena c'è un rettilineo ci bruciano...appena monterò il kit bitubo per la forcella e metterò il posteriore al quinto livello sono sicuro che mi divertirò ancora di più;-))
     
    Top
    .
  2. trend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi attacco con tutti....e me diverto troppo con le mie carene monster....
    i t-max..naturalmete originali non li vedo...di scatto....quelli modificati invece gli impenno di finaco....almeno per quello che riesco a fare....ahahahah!!!pero mi ci diverto na cifra...

    g.parr...vogliamo vedere il tuo 300....vieni a trovarci a qualche raduno cavolo...capisco che fai un lavoro giuridico..hihihih....ma un giretto con noi lo potresti anche fare....
     
    Top
    .
  3. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ci diverto anch'io credimi...;-)Trend non voglio sfigurare davanti ai vostri mostruosi sh;-) scherzo magari se fate na cosa tranquilla un sabato pome o domenica ci vediamo tutti dai...cmq ho visto le foto del tuo sh...veramente notevole...
     
    Top
    .
  4. trend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    APPENA SVERNICIATO UN T-MAX MENTRE TORNAVO A CASA...VOLEVA FARE IL DURO SUL MISTO...AHAHAHAHIHIHI...MA CHI SI CREDE DI ESSERE....
     
    Top
    .
  5. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo Trend così me piaci....quanto ha rosicato?raccontaci un pò, :P :P :P :P :P :P
     
    Top
    .
  6. trend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ero su via boccea...altezza incrocio via battistini...mentre ero in andatura tranquilla sto t-max di cacca mi supera a vento....li per li mi sono anche spaventato...fortuna ha voluto che il semaforo successivo fosse rosso....mi affianco...lui mi gurada lo scooter e il suo amico si mette a ridere...scatta il verde io apro tutto e da li parto avanti...al semaforo dopo "rosso" mi si riaffianca....scatta al volo il verde nel ridare gas involontariamente mi si impenna l'sh appena la ruota davanti tocca terra apro tutto il gas e incominciato una serie di curve fino su a casalotti...ho trovato tutti i semafori verdi....arrivato alla cornetteria all'incrocio con casal del marmo non l'ho piu visto....
     
    Top
    .
  7. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aahahah grande trend
     
    Top
    .
  8. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande ma prox volta ti devi voltare e salutalo;-))) sai come rosicaaaaaa
     
    Top
    .
  9. trend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri sulla colombo non ce n'era per nessuno...partivo sempre a gas spalancato e nessuno mistava dietro.....fantastico....
     
    Top
    .
  10. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è troppo modificato il tuo monster 300 trend...:-)
     
    Top
    .
  11. trend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che ha il necessario...mi deve ancora arrivare l'albero a camme...e devo montare ancora l'MHR....appena terminero il mio missile...vedremo come andra...
     
    Top
    .
  12. carlosh300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    regolare bomber......
     
    Top
    .
  13. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    occhio Trend che con l'albero a camme l'affidabilità diminuisce sensibilmente....
     
    Top
    .
  14. trend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no...se fatto a dovere non si rischia niente...lo avevo anche sul mio precedente mezzo e nessun problema ne a livello di affidabilita ne a livello di consumi di olio...tutto nella norma...se diminuiva l'affidabilita non lo facevo...
     
    Top
    .
  15. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    facci sapere come va allora;-))
     
    Top
    .
60 replies since 23/6/2010, 08:51   1150 views
  Share  
.