SH 150 Carburatore in trasformazione!!

[Foto aggiornate pag.4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sh_spampanato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq rimane solo da sistemare la benzina... e quella è l'unica cosa ke nn sappiamo come fare... se avete qualche info utile ci fareste un favore :D
    grazie
     
    Top
    .
  2. Claudio 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bello cn la 4road rialzata :D
     
    Top
    .
  3. [ Marco_SH ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il contatore della benzina nn funziona! segnala sempre tt al massimo... nn si può risolvere.. ci hanno provato in parekki anke cambiando o modificando il gallegiante! nnt da fare... manca l'unica pecca , xk anke quella dello stop è stata risolta...
     
    Top
    .
  4. M.C.27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me funziona tutto anche l'orologio e la luce all'interno ;)
     
    Top
    .
  5. Mattemax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si diciamo che l'unico problema è quello della benza( gia una volta mi ha lasciato a piedi!) Devo finire gli ultimi accorgimenti, tipo cambiare il blocchetto della chiave, e i vari led messi a caso nel quadro xD per la benzina invece proverò un'altra soluzione quando e se avrò tempo .-.
     
    Top
    .
  6. M.C.27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai su ke ce la facciamo! :D kmq per la benzina prova il gallegiante ;) si deve regolare
     
    Top
    .
  7. jorgeSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente stupendo...complimenti matte ;)
     
    Top
    .
  8. Mario94sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anche io sto trasformando il sh 150 a carburatore , ma mi sono bloccato ad un punto , come faccio a collegare il vecchio impianto elettrico , con la nuova strumentazione ?? Gli spinotti sono diversi e non so neanche metterci mano. Datemi una mano raga. Grazie

    ps io sono un carrozziere ho riverniciato decine e decine di sh facendo anche le aerografie se volete posso darvi qualche consiglio.
     
    Top
    .
  9. Alfonzenmix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario94sh @ 5/7/2012, 23:32) 
    Ragazzi anche io sto trasformando il sh 150 a carburatore , ma mi sono bloccato ad un punto , come faccio a collegare il vecchio impianto elettrico , con la nuova strumentazione ?? Gli spinotti sono diversi e non so neanche metterci mano. Datemi una mano raga. Grazie

    ps io sono un carrozziere ho riverniciato decine e decine di sh facendo anche le aerografie se volete posso darvi qualche consiglio.

    di dove 6 cmq per la strumentazione ti serve la treccia dell conta km sh carburatore il potenziometro della benzina dell sh carburatore apri la strumenazione iniezione e sostituisci il potenziometro della benzina poi attacchi i fili sotto ci sono i colori segnati
     
    Top
    .
  10. Mario94sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il potenziometro della benzina dove si trova specificamente ?
     
    Top
    .
84 replies since 17/6/2010, 13:06   5150 views
  Share  
.