SH 150 Carburatore in trasformazione!!

[Foto aggiornate pag.4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacopo92l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma le hai fatte a bomboletta?
     
    Top
    .
  2. totòsh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    daje lo vojo vede da montato
     
    Top
    .
  3. sh_spampanato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te lo dico sarà da paura!
     
    Top
    .
  4. Mattemax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEWS NEWS NEWS!!
    Oggi giornata dedicata all'elettronica! Grazie all'aiuto di sh_spampanato ci siamo chiusi a adattare la strumentazione per far funzionare tutte le spie necessarie! e abbiamo adattato anche i fili delle frecce/posizioni dell'sh iniezione, ovviamente sul modello a carbu, i risultati sono stati ottimali, domani si chiude anche se purtroppo la spia della benzina continua a non funzionare dopo svariati tentativi per trovare la soluzione, ma proprio non c'è modo! in ogni caso è tutto pronto o quasi. Lunedì mi dovrebbere arrivare il blocchetto del sh iniezione, dopo di che si finisce di montare il tutto. domani sera vi mostrerò le nuove foto. Ah cambierò la pompa dell'acqua e rifarò lo spurgo sperando sta volta si mantenga più bassa la temperatura che proprio non mi convince la facilità con cui arriva alla metà!
     
    Top
    .
  5. mr_esseakka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è lo stesso kolore del viola ke avevi prima?
     
    Top
    .
  6. Mattemax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, semplicemente però alcuni pezzi sono stati rifatti dal carrozziere, quindi la lucidatura è praticamente ottimale!
     
    Top
    .
  7. Tuning-World
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo mattè ma pure tu na moto?...AhAhAh!
     
    Top
    .
  8. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattemax7 @ 3/7/2010, 02:22)
    NEWS NEWS NEWS!!
    Oggi giornata dedicata all'elettronica! Grazie all'aiuto di sh_spampanato ci siamo chiusi a adattare la strumentazione per far funzionare tutte le spie necessarie! e abbiamo adattato anche i fili delle frecce/posizioni dell'sh iniezione, ovviamente sul modello a carbu, i risultati sono stati ottimali, domani si chiude anche se purtroppo la spia della benzina continua a non funzionare dopo svariati tentativi per trovare la soluzione, ma proprio non c'è modo! in ogni caso è tutto pronto o quasi. Lunedì mi dovrebbere arrivare il blocchetto del sh iniezione, dopo di che si finisce di montare il tutto. domani sera vi mostrerò le nuove foto. Ah cambierò la pompa dell'acqua e rifarò lo spurgo sperando sta volta si mantenga più bassa la temperatura che proprio non mi convince la facilità con cui arriva alla metà!

    shalla mattè co sto callo pure er 300 c ariva subito a metà temperatura ;)
     
    Top
    .
  9. Mattemax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex#7 @ 3/7/2010, 13:00)
    CITAZIONE (Mattemax7 @ 3/7/2010, 02:22)
    NEWS NEWS NEWS!!
    Oggi giornata dedicata all'elettronica! Grazie all'aiuto di sh_spampanato ci siamo chiusi a adattare la strumentazione per far funzionare tutte le spie necessarie! e abbiamo adattato anche i fili delle frecce/posizioni dell'sh iniezione, ovviamente sul modello a carbu, i risultati sono stati ottimali, domani si chiude anche se purtroppo la spia della benzina continua a non funzionare dopo svariati tentativi per trovare la soluzione, ma proprio non c'è modo! in ogni caso è tutto pronto o quasi. Lunedì mi dovrebbere arrivare il blocchetto del sh iniezione, dopo di che si finisce di montare il tutto. domani sera vi mostrerò le nuove foto. Ah cambierò la pompa dell'acqua e rifarò lo spurgo sperando sta volta si mantenga più bassa la temperatura che proprio non mi convince la facilità con cui arriva alla metà!

    shalla mattè co sto callo pure er 300 c ariva subito a metà temperatura ;)

    Si ma possibile che dopo 5/6 km gia comincia ad attaccare la ventola? anche alle 2 di notte stessa storia, tempo che faccio un po di strada e la temperatura è a metà.. con quello ad iniezione invece rimane ferma al primo pallino!
     
    Top
    .
  10. ale_119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattemax7 @ 4/7/2010, 16:11)
    CITAZIONE (Alex#7 @ 3/7/2010, 13:00)
    shalla mattè co sto callo pure er 300 c ariva subito a metà temperatura ;)

    Si ma possibile che dopo 5/6 km gia comincia ad attaccare la ventola? anche alle 2 di notte stessa storia, tempo che faccio un po di strada e la temperatura è a metà.. con quello ad iniezione invece rimane ferma al primo pallino!

    non è che hai quasi fuso la guarnizione della testata?sull'sh a carbu era un difetto...
    cmq anche a me dopo pochissimi km comincia ad attaccare la ventola,calcola che ho il 300 con 350 km circa XD
     
    Top
    .
  11. Mattemax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNUNCIO DELLE 2.30

    VIOLETTA IS BACK
     
    Top
    .
  12. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mattè è normale anche a me lo faceva..pensa una volta si alzava addirittura oltre e mi faceva strippare..poi ho scoperto che era la spia che era rotta..la spia è uno spinotto che si rovina facilmente e si trova sotto al sottosella vicino al carburatore..vedi anche se è quella! ;)
     
    Top
    .
  13. totòsh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è normale anche a andrea se arza poco poco piu della metà,fa anche troppo caldo, a me parte pure la notte la ventola
     
    Top
    .
  14. Mattemax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image
    Queste sono le foto di ieri sera quando diciamo che abbiamo ultimato il lavoro!
    ma ci sono ancora altre cose da rifinire, intanto appena sarà possibile devo cambiargli il blocchetto di accensione e mettere quello dell'iniezione, poi domani mattina metterò la 4road e la trasmissione cazzuta, dovrò andare a comprare i vari led, mettere la targa xD e poi comprerò lo xenon, ah poi devo anche sistemare la chiusura della sella, che il tappo del serbatoio sbatte!

    AH, VOLEVO AGGIUNGERE UNA COSA:
    NON VI FATE PASSARE PER LA TESTA DI FARE UN LAVORO DEL GENERE °_°
     
    Top
    .
  15. FilippoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattemax7 @ 6/7/2010, 01:20)
    AH, VOLEVO AGGIUNGERE UNA COSA:
    NON VI FATE PASSARE PER LA TESTA DI FARE UN LAVORO DEL GENERE °_°

    :lol:

    sembra molto bello poi fai anche foto di giorno

    ma vuoi lasciare il portatarga originale?
     
    Top
    .
84 replies since 17/6/2010, 13:06   5150 views
  Share  
.