SH 150 Carburatore in trasformazione!!

[Foto aggiornate pag.4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattemax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le chiappette nere tienitele desmo!! xD nn le voglio più vedere dentro casa mia! fammi sapere quando posso passare a prendere le altre cose, che quelle sono essenziali!
     
    Top
    .
  2. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che tienitele, se non te le pii le butto, quindi se mai piatele e buttale te!
    poi te faccio sapè, martedi cmq non lavoro, direi martedi in tarda mattinata
     
    Top
    .
  3. Mattemax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    martedì calcola non ci sono ale, che accompagno la mia ragazza a fare gli esami! considera che va ad ostia ._. per me va bene pure quando stacchi da lavoro tipo l'altra volta, faccio un salto e vado via subito! Comunque senti se servono a valerio altrimenti le prendo e le vendo a qualcuno!

    Vi aggiorno sulla situazione:
    Pulizia del motore con olio pezzotto effettuata! e cambio successivo con il Castrol!
    Cambio dell'acqua dell'impianto di raffreddamento, era marrone l'acqua °_° ora vi metto le foto se ci riesco!
    Sostituzione vaschetta del radiatore( era marrone anche quella)
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  4. kukkosh92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe ciai parekkio da lavora è...io te do un consiglio o appena rivoluzionato un carburatore ad un mio amico lo ftt tt bianco con i pezzi blu cobalto ..è venuto spettacolare...io lo fare un colore vivace tipo bianco e blu verde e nero arancio e nero viola e bianco ...con i cerchi del colore dei particolari ...
     
    Top
    .
  5. jacopo92l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quell'altro sh a carburatore di chi è?
     
    Top
    .
  6. Mattemax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di mio padre!

    @Kukko, ma io ci voglio adattare le scocche dell'iniezione con tutti gli impicci che ci sarannod a fare riguardo apertura sella e strumentazione, hai fatto tutto ciò te?
     
    Top
    .
  7. kukkosh92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mattemax le scocche del'iniezione no ma un altro amico mio le a adattate fatte da un buon meccanico ma alla fine nn è venuto prp un buon lavoro xke sono sempre scocche nn sua ballano parecchio e poi ce l'impiccio della sella..io ti consiglio di riverniciarlo e lasciarlo a carburatore
     
    Top
    .
  8. giangiosh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella pensata cm un consiglio sul colore lo farei o blu acceso(nn esagerat ovviamente)o blu scuro cn particolari neri xdxd :D
     
    Top
    .
  9. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella mattè..io anche te consiglio de rimane quelle scocche..sennò te conveniva mette direttamente su un sh i tutto il blocco a carburatore..cmq daje o devi fa volà sto sh! se puoi mettece pure er 170 che su quello a carburatore non devi fa modifiche entra paro paro!
     
    Top
    .
  10. loryboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io come consiglio ti darei carene bianco perla con plastiche grezze del brown!! Ci stanno da paura! Sempre se scegli di mettere la carenatura dell'iniezione...
     
    Top
    .
  11. Mattemax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti dei consigli, ma per mancanza di soldi/tempo ho deciso di sistemare ciò che avevo gia prima.
    In sostanza STA TORNANDO <3 :D
    image
    image
    image

    Oggi conto di montare la trasmissione, cinghia nuova, ganasce nuove, cerchi neri con gomme nuove( metzeler), forcelle nere con impianto foresight, filtro nero.
     
    Top
    .
  12. Tuning-World
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daje mattè...quando vuoi o te serve na mano sai dove trovarmi...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Bella tonalità di colore :)

    Aspettiamo di vederlo montato!
     
    Top
    .
  14. FilippoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    daje matte!!!!!
     
    Top
    .
  15. mr_esseakka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ùà..mattè..nn mi hai detto nnt..kmq l sh km lo volevamo fare noi..lo farà filippo...:D
     
    Top
    .
84 replies since 17/6/2010, 13:06   5150 views
  Share  
.