[Sport] Palestra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXx_‡RoBeRtInO‡_xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partite dal presupposto che questo approccio alla palestra è sbagliato, non si va in palestra per farsi il fisico da spiaggia;
    In palestra si ci va con tre obbiettivi fondamentali:
    -Tono
    -Definizione
    -Massa
    Il primo è la base di tutto, gli altri si annullano a vicenda;
    Credimi da ora all'estate al max ottieni il tono, massa e definizione non li potrai mai ottenere, considera che un atleta per prepararsi come si deve fa circa 7 mesi di massa e restanti di definizione e credetemi sono veramente pesanti!!
    Sono cresciuto nelle palestre (8anni di nuoto agonistico e altri 2 di Body building a fianco di atleti pro).
    Gli integratori lasciali a chi vuole fare le cose sul serio, proteine, aminoacidi, creatina e chi più ne ha più ne metta non servono a granchè se non si sa come usarli!!
    Quello che posso consigliarti è, comincia a fare un po di risveglio muscolare, circuiti a media intensità e mangia il più pulito possibile...e diventerai più compatto e tonico...non ti aspettare però un fisico da California Boy, per averlo o hai la predisposizione genetica di Ronnie Coleman o ti butti le bombe peggio di Arnold( che per me resta il fisico più bello di sempre) ;)
     
    Top
    .
  2. tato300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto giusto robé ;) raga, se volete il fisico da spiaggia basta fare un po di pesi e tanti addominali mangiando pulito. Il bodybuilding è un altra cosa.
     
    Top
    .
  3. xXx_‡RoBeRtInO‡_xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tato300 @ 19/2/2012, 01:14) 
    Tutto giusto robé ;) raga, se volete il fisico da spiaggia basta fare un po di pesi e tanti addominali mangiando pulito. Il bodybuilding è un altra cosa.

    Ah PS:
    Volete tonificare in poco tempo e divertirvi??
    Andate a nuotare...io la mattina nuoto per circa mezz'ora, ovviamente dovete munirvi di muta termica se volete farlo al mare...credetemi...rassodate e non sentite la noia del cardio da palestra...;)
     
    Top
    .
  4. nikò muay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io faccio palestra ma perchè mi sono infortunato facendo muay thai ...ora faccio fitness e aspetto la risonanza magnetica alla spalla dx ( dove mi sono infortunato appunto ) e dopo se riesco a sistemare la spalla torno a fare thai :D
     
    Top
    .
  5. tato300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cardio è una rottura di palle inimmaginabile
     
    Top
    .
  6. . Era .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cristo ma che cazzo dite...2 ore di palestra al giorno?!?!!? E il recupero?
    Le proteine sono da sfigati? Bhe certo, se volete il fisico tipo cristiano ronaldo logico, non servono a niente, ma per un fisico decente servono e come.
    Poi vabbè di chi vuole ottenere un bel fisico non facendo niente per 9 mesi per poi cercare di recuperare in 3 mesi non ne voglio parlare proprio.
     
    Top
    .
  7. xXx_‡RoBeRtInO‡_xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (. Era . @ 26/2/2012, 17:32) 
    Cristo ma che cazzo dite...2 ore di palestra al giorno?!?!!? E il recupero?
    Le proteine sono da sfigati? Bhe certo, se volete il fisico tipo cristiano ronaldo logico, non servono a niente, ma per un fisico decente servono e come.
    Poi vabbè di chi vuole ottenere un bel fisico non facendo niente per 9 mesi per poi cercare di recuperare in 3 mesi non ne voglio parlare proprio.

    Ma dove lo hai letto??
    Abbiamo solo scritto che devi sapere le modalità d'uso...;)
     
    Top
    .
  8. ninuzzo-sh 125-italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    robertino se guardi nella pagina precedente lo ha scritto rikysh...kmq concordo con .Era. !!
     
    Top
    .
22 replies since 19/3/2010, 13:04   265 views
  Share  
.