Sella [Come aprirla senza chiavi?]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanni Marangotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ho un sh125 del2019 mi si è scaricata completamente la batteria ed ho la chiave elettronica, come faccio ad aprire il sellino?
    ringrazio anticipatamente chi può darmi una mano.grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuner Accanito

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    +31
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    dovresti avere in dotazione una chiave con testa esagonale di plastica nera che serve per sbloccare la sella.
    poi devi togliere lo sportellino di protezione della serratura emergenza (di fianco al selettore di accensione) e una volta rimossa hai accesso
    al foro dove inserire la testa della chiave di plastica e aprire la sella.
    in ogni caso sul libretto di uso e manutenzione è spiegata bene al cosa con chiare immagini.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    ......e comunque la batteria sarà in ogni caso da cambiare, per cui tanto vale farlo ora
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve a tutti
    ma se ho perso la chiave esagonale per apertura manuale del sellino, cos'altro posso provare per evitare di cambiare lucchetto? pensavo ad aprire la carena e tirare il filo di ferro per lapertura del sellino, ma purtroppo non so da dove iniziare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco Martini @ 4/12/2023, 22:40) 
    salve a tutti
    ma se ho perso la chiave esagonale per apertura manuale del sellino, cos'altro posso provare per evitare di cambiare lucchetto? pensavo ad aprire la carena e tirare il filo di ferro per lapertura del sellino, ma purtroppo non so da dove iniziare

    stesso problema pure io
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao! io ho risolto cambiando direttamente la batteria (Era completamente scarica e si toglie senza aprire la sella). ORa funziona alla grande. Se non vuoi cambiare la batteria, penso che l'unia maniera sia di comprare il connettore per la partenza di emergenza e attaccarlo alla batteria e far partire il motorino con il codice. Se non hai il codice neanche penso che lunica soluzione sia di cambiare / ricaricare la batteria. In bocca al lupo!
     
    Top
    .
35 replies since 25/2/2010, 18:24   43010 views
  Share  
.