Sella [Come aprirla senza chiavi?]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CMQ basta svitare le due viti del sottopedana (quelle a sinistra) il cavo passa li sotto, tiri il cavo e la sella si apre, vale sia per il carbu che per quelli iniezione ;)
     
    Top
    .
  2. vaschetto93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione ci abbiamo anche provato ma era incastrato vicino al telaio...era stretto dalla fascetta...ma comunque siamo andati dal rivenditore che con una vite ha aperto lo scudo e ha fatto subitissimo....ma nn ci ha fatto vedere dove ha agito!
     
    Top
    .
  3. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su quello iniezione il cavo della sella parte dal blocchetto, basta allentare una ghiera di plastica che ferma il cavo ul blocchetto, e tirare il cavo... è l'equivalente di girare la chiave per aprire la sella ;)
     
    Top
    .
  4. vaschetto93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io pensavo che aveva aperto il bullone....
     
    Top
    .
  5. ValerioSH150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desmodromico @ 8/3/2010, 22:24)
    su quello iniezione il cavo della sella parte dal blocchetto, basta allentare una ghiera di plastica che ferma il cavo ul blocchetto, e tirare il cavo... è l'equivalente di girare la chiave per aprire la sella ;)

    spiegami bene i passaggi e se puoi con le foto cosi mi ci applico stasera stesso!
     
    Top
    .
  6. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo...c'è il filo d'acciaio simile a quello dell'acceleratore\freno ke basta ke tiri è la stesa cosa ke stai girando la kiave ;)

    cerca sto filo vicino il cilindretto!
     
    Top
    .
  7. ValerioSH150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marioCTi @ 9/3/2010, 00:36)
    certo...c'è il filo d'acciaio simile a quello dell'acceleratore\freno ke basta ke tiri è la stesa cosa ke stai girando la kiave ;)

    cerca sto filo vicino il cilindretto!

    no quello del cilindro lo so io intendo quello ke passa sotto la pedana, volevo sapere se il filo della sella passa li sotto..
     
    Top
    .
  8. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    Top
    .
  9. ValerioSH150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desmodromico @ 9/3/2010, 19:17)
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    uhm se gli puoi fare una foto mi fai un favore in caso vedo direttamente io, cmq se svito solo una parte della pedana quindi posso aprire la sella? se si la cosa è molto interessante :D
     
    Top
    .
  10. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho l'shi ho il 300 quindi non te la posso fare, guarda li sotto ci passano il filo del gas, il cavo del freno e il cavo della sella, quello del gas è il piu piccolo poi quello della sella e il freno sono simili, tirane uno, se si muove la "bilancia" del tamburo del freno, è l'altro.... se lo tiri si apre la sella


    PS: per "tirare" intendo spingerlo verso terra
     
    Top
    .
  11. ValerioSH150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desmodromico @ 9/3/2010, 21:09)
    non ho l'shi ho il 300 quindi non te la posso fare, guarda li sotto ci passano il filo del gas, il cavo del freno e il cavo della sella, quello del gas è il piu piccolo poi quello della sella e il freno sono simili, tirane uno, se si muove la "bilancia" del tamburo del freno, è l'altro.... se lo tiri si apre la sella


    PS: per "tirare" intendo spingerlo verso terra

    ok serissimooo domani lo provo al volo!! un'altra cosa e spero di non disturbarti piu, nel sh 300 ci sono modi apparte quelli gia elencati per gli shi per aprire la sella?
     
    Top
    .
  12. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il 300 dovrebbe essere uguale, in ogni caso se apri lo scudino, il discorso è lo stesso, il cavo parte dal blocchetto di accensione, quindi togli lo scudino e tiri il cavo rigido tipo filo del gas, che parte dal retro del blocchetto d'accensione
     
    Top
    .
  13. ValerioSH150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desmodromico @ 9/3/2010, 21:14)
    per il 300 dovrebbe essere uguale, in ogni caso se apri lo scudino, il discorso è lo stesso, il cavo parte dal blocchetto di accensione, quindi togli lo scudino e tiri il cavo rigido tipo filo del gas, che parte dal retro del blocchetto d'accensione

    okkk grazie non ti rompo piu :)
     
    Top
    .
  14. Ezequiel88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stesso problema, stavo montando sella e carene posteriori, ma senza attaccare il filo alla chiusura con la chiave...come faccio ora, visto che la sella non è collegata nemmeno alla serratura??? SH 150 a carburatore! Help!
     
    Top
    .
  15. vittorio 125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi mettere il blocchetto dell iniezione
     
    Top
    .
35 replies since 25/2/2010, 18:24   43001 views
  Share  
.