Feedback - Alex#7

100% {38 Feedback}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PippoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggetto: kit H4 Xenon, stop 36 led, posizioni 9 hyperled smd, 4 lampadine frecce cromate + regalino :)
    Prezzo: 100€ compresa spedizione
    Voto: 10

    disponibilissimo e gentilissimo! grazie di tutto Alex! :D
     
    Top
    .
  2. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non passo quasi mai di qui ma ringrazio a tutti gli utenti che acquistano da me e che lasciano i loro feedback! stiamo crescendo tra poco sarà pronto il sito diretto con l'e-commerce! INTANTO SEGUITECI SULLA PAGINA DI FACEBOOK E CLICCATE MI PIACE!! ALEXBOX17
    Grazie a tutti di nuovo! entrate nella pagina e seguite le promozioni estate 2012 ulteriori sconti e prezzi mai visti!!
     
    Top
    .
  3. castagnaccio99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggetto: STop 36 led, specchietti moto con adattatori in omaggio, frecce cromate e regalino!

    Prezzo: 60€ con spedizione (prezzo onestissimo)

    Voto: 10+

    Ragazzo disponibile, sincero e di parola... in un mondo di truffatori e ladri, fa piacere vedere ci siano persone come Alex che cercano di guadagnare col sorriso, con la passione e in modo onesto!!
     
    Top
    .
  4. BariSh@150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggetto: Manopole "tipo" Rizoma+Specchietto dx

    Prezzo: 25e+15e

    Voto:10

    Disponibile e paziente nel dare chiarimenti, merce perfetta e spedita come d'accordo subito dopo il pagamento. Consigliato!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    5,410
    Reputation
    +17
    Location
    CaTaNiA!

    Status
    Offline
    Oggetto: bitubo sh 300

    Prezzo: 95€ compresa spedizione (prezzo onestissimo)

    Voto: 10++++++++++++++++++++

    alex e stato disponibilissimo mi ha mandato tutte le foto mi ha spiegato tutto e mi rispondeva ad ogni messaggio che gli mandavo indipendentemente se era mattino pomeriggio sera notte, mi ha inviato anche la foto della spedizioni in modo da poter vedere dove si trovava ed abbiamo messaggiato di tutto e stata una persona davvero onesta e sincera!!!
     
    Top
    .
49 replies since 29/1/2010, 14:46   1424 views
  Share  
.