Vista o XP?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. totuccio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio xp... vista fa cagare... 7 ancora lo devo provare x bn, ma l'impressione è sicuramente migliore ke x vista....
     
    Top
    .
  2. gingio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ammetto che sono ignorante in materia....ma a me vista non dispiace! non caspisco perchè sia considerato una merda XD
     
    Top
    .
  3. shakland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xkè è piantato...va come una nave che strascica l'ancora sul fondo...finche lo usi solo per navigare in internet e usare itunes va ancora bene x carità...ma appena installi qualche programma in più e lo usi per programmi più impegnativi è na ciofeca
     
    Top
    .
  4. gingio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco perchè mi trovo bene allora, non c'ho installato molte cose particolari XD
     
    Top
    .
  5. totuccio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shakland @ 17/1/2010, 20:00)
    xkè è piantato...va come una nave che strascica l'ancora sul fondo...finche lo usi solo per navigare in internet e usare itunes va ancora bene x carità...ma appena installi qualche programma in più e lo usi per programmi più impegnativi è na ciofeca

    quoto... hai perfettamente ragione!!
     
    Top
    .
  6. loryboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mac OS... :D
     
    Top
    .
  7. jorgeSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shakland @ 17/1/2010, 20:00)
    xkè è piantato...va come una nave che strascica l'ancora sul fondo...finche lo usi solo per navigare in internet e usare itunes va ancora bene x carità...ma appena installi qualche programma in più e lo usi per programmi più impegnativi è na ciofeca

    infatti a me vista l'hanno sconsigliato quando ho preso il pc nuovo ;)
     
    Top
    .
  8. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su uno dei miei portatili ho xp..e su un altro ho windows 7..è leggerissimo e velocissimo..vista è na merda...
    classifica:
    1 windows 7
    2 xp
    3 vista
     
    Top
    .
  9. shakland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex#7 @ 24/2/2010, 13:00)
    su uno dei miei portatili ho xp..e su un altro ho windows 7..è leggerissimo e velocissimo..vista è na merda...
    classifica:
    1 windows 7
    2 xp
    3 vista

    bravissimo ^_^
     
    Top
    .
  10. danielino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato win7 Ultimate andava bene xò mi dava incompatibilità con alkuni programmi infatti l'ho levato....win7 è leggero ed ha pure una bella grafica....c'è da dire ke i driver di ora girano mejo con il dirctx11 è solo win7 l'ha...infatti secondo me win7 va mejo con i pc nuovi...cpu nuove VGA nuove e tante altre cose... in sostanza mi tengo WIN XP ke mi và da dio è so come gestirlo..
     
    Top
    .
  11. gio19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xp oppure win7 tt la vita!!
     
    Top
    .
  12. ale__92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su mia esperienza personale dico XP con vista ho avuto molti problemi con la gestione delle linee ammetto che ho un situazione particolare ma appena ho portato il fisso e il portatile da vista a xp mai nessun problema poi nel fisso ho scaricato un software che mi da la grafica del 7 e sto apposto :D
     
    Top
    .
  13. mirkosh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xp e mille volte meglio di vista ...vista ha troppi buchi nel sistema operativo si impalla e ci sta un secolo x caricare le pagine
     
    Top
    .
  14. totuccio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provando seven ultimamente ho visto ke va discretamente...ma bisogna avere un buon pc... su un pc vekkio gira mare anke xkè i driver nn son molto compatibili e alcuni programmi nemmeno
     
    Top
    .
  15. danielino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (totuccio93 @ 4/3/2010, 19:34)
    provando seven ultimamente ho visto ke va discretamente...ma bisogna avere un buon pc... su un pc vekkio gira mare anke xkè i driver nn son molto compatibili e alcuni programmi nemmeno

    GIUSTO...
     
    Top
    .
31 replies since 26/11/2009, 13:58   331 views
  Share  
.