[Scuola] Il mio metodo dei bigliettini perfetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gingio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il trucco dell'acqua lo usava un ragazzino della terza media a cui facevo ripetizioni XD
     
    Top
    .
  2. shbiancoperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me sembra un metodo troppo scomodo...bho ogni volta bisogna stampare...e poi cmq ce sta veramente troppo poko spazio... meglio scopiazzare cn il quaderno appena la prof si gira ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  3. game0ver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihihi invece sapete cosa uso io?La penna che scrive trasparante, oggi ho fatto il compito di Aerotecnica con questo metodo. Facile comprare penna a spirito che scrive trasparente(praticamente la passi sul foglio e non si vede nnt, poi accendi il led e si vede tutto!)...non si vede nnt poi si leva il tappo e c'è il led nella penna accendi la punti sul foglio di carta che dovresti usare per la brutta ed escono tt le formule mai sgamato ^^...costi? 4.90€ con mastercard XD...
     
    Top
    .
  4. jhonny the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mo è arruvutat.... :B):

    mo hai spekkato tutto...sei un grande!
     
    Top
    .
  5. game0ver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jhonny the best @ 23/3/2010, 19:31)
    mo è arruvutat.... :B):

    mo hai spekkato tutto...sei un grande!

    O.o traduzione???e noi siciliani siamo esperti su qst cose xDDD
     
    Top
    .
  6. sebbym3t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xkè tutti sti costi inutili?...mha...classico bigliettino ovunque...io lo metto spesso dietro la cover del cell...cn la scusa di nn aver la calcolatrice xD....oppure un bigliettino attaccato cn lo scotch al polso....o il bigliettino nel risvolto della camicia.....ci sono tanti metodi economici xd
     
    Top
    .
  7. .ekjxurizeD!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da me la rete wifi nn c'è ma quello nn è un problema xk ho internet..il fatto è ke i miei prof oltre a levare i cellulari (problema aggirabile consegnando un altro telefono) ci mettono distanti e girano sempre tra i banchi.. e qui a catania fa caldo e siamo tutti a maniche corte..altro ke risvolto della camicia!
     
    Top
    .
36 replies since 22/10/2009, 19:05   768 views
  Share  
.