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sH_95.
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Se non hai una centralina aggiuntiva con cui modificare i parametri aria/benzina non ti giova a niente, anzi ti smagrisce la carburazione, perciò tieniti l'originale. -
pazzariello.
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seguirò il consiglio...grazie!!! . -
nik_olai.
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con la carburazione magra dovrebbe migliorarti lo spunto però
e non esiste solo la CENTRALINA per regolare il flusso di benzina. -
Alex Eugen.
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Ragazzi ho sh 125 originale e ho camminato per un po' di tempo con il filtro dell'aria aperto...l'altro giorno verso i 70km/h si è spento il motorino..si affogava..adesso l'ho chiuso però ha perso potenza...secondo voi cosa si è rotto? . -
Alex Eugen.
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Il filtro racing è buono? Che ne dite . -
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Io al mio filtro ho aumentato la superfice di spugna con vario cinghia altre cosucce e scarico originale svuotato cio guadagnato un po. . -
zavaglio1.
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Ragazzi ho sh 125 originale e ho camminato per un po' di tempo con il filtro dell'aria aperto...l'altro giorno verso i 70km/h si è spento il motorino..si affogava..adesso l'ho chiuso però ha perso potenza...secondo voi cosa si è rotto?
...la membrana, se il tuo modello è a carburatore. La schifezza entrata causa assenza del filtro l'ha rotta. E' una guarnizione che seembra una scemenza, ma sono 70 euri.
Ciao, io monto il filtro Sprintfilter, che è tipo bmc ma essendo il tessuto sintetico non ha bisogno di olio.
L'avevo anche sul 150, l'ho montato subito sul 300.
il vantaggio è che si lava con sgrassante blando, tipo chante claire, e si asciuga con aria compressa.
Mi sono accorto però che se passo il dito all'interno dell'airbox c'è polvere scura. leggerissima, quasi impercettibile, ma c'è.
Qualcuno nota la stessa cosa col filtro in carta originale?
grazie. -
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Ciao a tutti , stavo pensando di cambiare il filtro. Da quello che ho letto conviene prendere uno uguale all'originale ma migliore. Quale mi consigliate??? .