Filtro aria [Qual'è il migliore?]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jorgeSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola RXX @ 6/4/2010, 02:13)
    io con la red sponge vado meglio rispetto a prima.

    ce l'ho anche io la red sponge, con solo variatore e marmitta non mi cambia niente...magari se hai un ela piu pesante serve <_<
     
    Top
    .
  2. andrea_tpl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mettete le foto di questi filtri?
     
    Top
    .
  3. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    spugna malossi...montata la polini...ma il migliore è l'originale :lol:
     
    Top
    .
  4. mirkosh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me originale e il migliore
     
    Top
    .
  5. gio19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    originals
     
    Top
    .
  6. Claudio 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vede che avete provato sl l'originale

    BMCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
     
    Top
    .
  7. checco753
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se volete far cavalli con un filtro avete capito male!cmq la spugna malossi oltre a far respirare meglio il motore permette di avere un risparmio sui costi di gestione...in quanto è lavabile quindi sicuramente un ottima cosa!(filtro originale 15euro ogni 4 mila km)
    i bmc sono buoni filtri(e meglio della spugna malossi)ma apparte il fatto che sia in cotone lavabile,se il motore rimane stock l aumento di prestazioni è veramente minimo! ;)
     
    Top
    .
  8. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non aumentano i cavalli ma migliora solo il funzionamento del motore in quanto respira meglio....toglietevi dalla testa che con il filtro aumentano i cavalli...al max una volta allargato il corpo farfallato e risistemato l'airbox ci vuole un filtro adatto....modifiche queste però da sommare ad altre(variatore marmitta eventualmente centralina)
     
    Top
    .
  9. chry46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da me il filtro bmc costa 40euro e non cambia niente dall'originale ne come forma xkè è identico all'originale cambia solo il colore della carta che nell'originale è arancione e nel bmc è rossa.............a questo punto voi mi potreste chiedere ma se identico all'originale come forma come apporto d'aria al motore perchè costa 25euro in piu dell'originale? la risposta è semplicissima perchè è LAVABILE.... lo metti una volta e non lo cambi più perchè la base filtrante cioè quella rossa non è come nell'originale di carta ma è di un materiale che filtra in modo uguale all'originale ma si può mettere tranquillamente sotto l'acqua
     
    Top
    .
  10. andrea_tpl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho montato da poco il filtro RMS..com'è???mi sembra che è identico all'originale
     
    Top
    .
  11. sh 150i white
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se anzikè di levare in cartone dall originale faccio prp tutt il filtro di spugna ???
     
    Top
    .
  12. shbose_!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la modifica del filtro aria la posso fare al mio sh a iniezione? anche perchè sapevo che dovevi ricarburare ma a quello a iniezione come fai...
     
    Top
    .
  13. crispeed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi salve,sono nuovo del forum,mi sapete di che prezzo ha il filtro aria dna del sh 150?
    p.s.grazie in anticipo
     
    Top
    .
  14. mistersalvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che modifiche si possono fare al filtro dell'sh 300??
     
    Top
    .
  15. pazzariello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il filtro aria polini lo consigliate??
     
    Top
    .
37 replies since 21/10/2009, 22:27   4330 views
  Share  
.