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jhonny the best.
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CITAZIONE (marioCTi @ 2/7/2009, 18:16)CITAZIONE (iano31254 @ 1/7/2009, 23:48)La batteria mi è arrivata, una YUASA al modico prezzo di 150 euro. Sostituita e provata. Morale della favola, spia accesa dopo 5 Km. Che faccio uccido il meccanico, oppure.......
iniettore (o come aveva specificato lui si prova tutto il gruppo farfallato)
PS: al meccanico
Quoto!. -
iano31254.
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Una storia che non finisce.... il meccanico ieri mi ha detto che ha trovato la batteria carica al 50% e che poteva essere questo il problema. Dovevo dargli una caricatina prima di montarla. Morale della favola, lo ha fatto lui e stamattina andando al lavoro ho fatto la prova. Arrivato quasi a destinazione (avendo superato i fatidici 30 Km) pensavo che veramente il problema fosse risolto. E invece ....luce rossa.Smontato dal lavoro ho fatto il ritorno a tutto gas , credendo che la spia si accendesse prima, invece a solo 2 km da casa si è riaccesa. Arrivo a casa, apro il garage e penso di provare a togliere il coperchio che racchiude la batteria e provare a smuovere qualche filo. Da premettere che la spia ogni volta si spegne se il motore è al minimo e si accende appena accellero un pò. Ma per togliere i coperchio devo alzare il sellino per togliere due viti, quindi per aprirlo devo spegnere per girare la chiave . Tolgo tutto, la batteria è fredda, rimetto in moto e la spia non si accende. Esco a fare un giro lungo, (dicasi un paio di km, abbastanza di fretta) e niente. Come se nello spegnimento si resettasse qualcosa, e ora che ci penso ha fatto sempre così.
Edited by iano31254 - 5/7/2009, 11:00. -
desmodromico.
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iano ma di dove sei???? . -
iano31254.
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Sicilia, perchè?
Edited by iano31254 - 5/7/2009, 19:53. -
gio_SHi.
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seè in garanzia portalo in un centro honda ke ci pensano loro . -
ZeroBoss.
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succede anche a me nel sh 150, percaso hai lavorato variatore? . -
marioCTi.
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CITAZIONE (gio_SHi @ 5/7/2009, 20:28)seè in garanzia portalo in un centro honda ke ci pensano loro
aveva già detto ke è fuori garanzia (+ di 2 anni ke lo ha)CITAZIONE (ZeroBoss @ 5/7/2009, 20:46)succede anche a me nel sh 150, percaso hai lavorato variatore?
non c'entra nnt!
VI RIPETO SARà L'INIETTORE. -
ZeroBoss.
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da me succedeva per colpa di un variatore lavorato male ke non so ke schiacciava e dp ke l'ho sistemato non mi faceva piu quel danno all'iniettore.. . -
desmodromico.
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CITAZIONE (ZeroBoss @ 5/7/2009, 21:25)da me succedeva per colpa di un variatore lavorato male ke non so ke schiacciava e dp ke l'ho sistemato non mi faceva piu quel danno all'iniettore..
ma che dici era un caso.... l'iniettore è una parte elettronica.. il variatore è puramente meccanica. -
hondashnap.
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quotissimo desmo!
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marioCTi.
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CITAZIONE (ZeroBoss @ 5/7/2009, 21:25)da me succedeva per colpa di un variatore lavorato male ke non so ke schiacciava e dp ke l'ho sistemato non mi faceva piu quel danno all'iniettore..
AHAHAHAHA. -
TRICKY90.
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I CaSi DeLLa ViTaA!! xD! . -
iano31254.
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Finalmente ho risolto il problema. Era la sonda che c'è sul collettore di scarico,rotta a metà (dalla parte della ceramica). Non so come sia successo, è un posto dove non ci si mette mai mano. Sostituita alla modica spesa di 70 euro. Quindi totale costo per far spegnere questa benedetta spia, 220 euro!!!!! . -
Mimmo300.
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ma sul 300 non cè la sonda sul collettore . -
desmodromico.
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quoto mimmo.... .