Spia F1 [Accensione frequente]

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  1. jhonny the best
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    CITAZIONE (marioCTi @ 2/7/2009, 18:16)
    CITAZIONE (iano31254 @ 1/7/2009, 23:48)
    La batteria mi è arrivata, una YUASA al modico prezzo di 150 euro. Sostituita e provata. Morale della favola, spia accesa dopo 5 Km. Che faccio uccido il meccanico, oppure.......

    iniettore image (o come aveva specificato lui si prova tutto il gruppo farfallato)





    PS: al meccanico image

    Quoto! :angry:
     
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  2. iano31254
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    Una storia che non finisce.... il meccanico ieri mi ha detto che ha trovato la batteria carica al 50% e che poteva essere questo il problema. Dovevo dargli una caricatina prima di montarla. Morale della favola, lo ha fatto lui e stamattina andando al lavoro ho fatto la prova. Arrivato quasi a destinazione (avendo superato i fatidici 30 Km) pensavo che veramente il problema fosse risolto. E invece ....luce rossa.Smontato dal lavoro ho fatto il ritorno a tutto gas , credendo che la spia si accendesse prima, invece a solo 2 km da casa si è riaccesa. Arrivo a casa, apro il garage e penso di provare a togliere il coperchio che racchiude la batteria e provare a smuovere qualche filo. Da premettere che la spia ogni volta si spegne se il motore è al minimo e si accende appena accellero un pò. Ma per togliere i coperchio devo alzare il sellino per togliere due viti, quindi per aprirlo devo spegnere per girare la chiave . Tolgo tutto, la batteria è fredda, rimetto in moto e la spia non si accende. Esco a fare un giro lungo, (dicasi un paio di km, abbastanza di fretta) e niente. Come se nello spegnimento si resettasse qualcosa, e ora che ci penso ha fatto sempre così.

    Edited by iano31254 - 5/7/2009, 11:00
     
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  3. desmodromico
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    iano ma di dove sei????
     
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  4. iano31254
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    Sicilia, perchè?

    Edited by iano31254 - 5/7/2009, 19:53
     
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  5. gio_SHi
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    seè in garanzia portalo in un centro honda ke ci pensano loro
     
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  6. ZeroBoss
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    succede anche a me nel sh 150, percaso hai lavorato variatore?
     
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  7. marioCTi
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    CITAZIONE (gio_SHi @ 5/7/2009, 20:28)
    seè in garanzia portalo in un centro honda ke ci pensano loro

    aveva già detto ke è fuori garanzia (+ di 2 anni ke lo ha)

    CITAZIONE (ZeroBoss @ 5/7/2009, 20:46)
    succede anche a me nel sh 150, percaso hai lavorato variatore?

    non c'entra nnt!


    VI RIPETO SARà L'INIETTORE ;)
     
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  8. ZeroBoss
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    da me succedeva per colpa di un variatore lavorato male ke non so ke schiacciava e dp ke l'ho sistemato non mi faceva piu quel danno all'iniettore..
     
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  9. desmodromico
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    CITAZIONE (ZeroBoss @ 5/7/2009, 21:25)
    da me succedeva per colpa di un variatore lavorato male ke non so ke schiacciava e dp ke l'ho sistemato non mi faceva piu quel danno all'iniettore..

    ma che dici era un caso.... l'iniettore è una parte elettronica.. il variatore è puramente meccanica :D
     
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  10. hondashnap
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    quotissimo desmo!
     
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  11. marioCTi
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    CITAZIONE (ZeroBoss @ 5/7/2009, 21:25)
    da me succedeva per colpa di un variatore lavorato male ke non so ke schiacciava e dp ke l'ho sistemato non mi faceva piu quel danno all'iniettore..

    AHAHAHAHA
     
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  12. TRICKY90
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    I CaSi DeLLa ViTaA!! xD!
     
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  13. iano31254
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    Finalmente ho risolto il problema. Era la sonda che c'è sul collettore di scarico,rotta a metà (dalla parte della ceramica). Non so come sia successo, è un posto dove non ci si mette mai mano. Sostituita alla modica spesa di 70 euro. Quindi totale costo per far spegnere questa benedetta spia, 220 euro!!!!!
     
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  14. Mimmo300
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    ma sul 300 non cè la sonda sul collettore :huh:
     
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  15. desmodromico
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    quoto mimmo....
     
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35 replies since 30/6/2009, 22:20   14322 views
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