Centralina Originale [Possibile rimapparla?]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Totinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si puo rimappare
     
    Top
    .
  2. hondashnap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qua dove abito io un ragazzo ha portato l'sh da uno convinto di rimappare la centralina,quello gli ha ridato l'sh diciamo con la centralina rimappata (ahahah)

    l'sh a questo gli si accende la luce FI quando è abbastanza caldo -.- ora non so cosa cacchio vuol dire ahahah
     
    Top
    .
  3. catanese92sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoSH150i @ 6/4/2009, 13:37)
    CITAZIONE (Alfonzenmix @ 6/4/2009, 00:34)
    quello ke dici tu e il cavo della diagnosi ahahahah a me ci attacarono il palmare quando avevo la spia sempre accesa ika rimappi la centralina da li.... (ke ignoranza mammamia)

    beddu informati meglio, esistono dei dispositivi che si attaccano proprio a quel cavo e permettono di variare il rapporto aria/benzina a qualunque numero di giri.

    nel sh 300 si puo rimappare tramite qll spinotto
     
    Top
    .
  4. MarcoSH150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ed anche nel 125/150.

    cmq se non ci credono mi importa 3 volte :lol:
     
    Top
    .
  5. catanese92sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEL 125 NN LO MAI VISTO FARE E POI NN E RIMAPPARE LA CENTRALINA...RIMAPPANO LA SONDA
     
    Top
    .
  6. cicciosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se effettivamente è una e-eprom avetre voglia d prendere per il culo ma si può irprogrammare completamente....le e-eprom si usano proprio x qst quindi...studiate un pò...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuning Master

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Reputation
    0
    Location
    Aversa

    Status
    Offline
    un rgazzo qui ad versa ce l'ha rimappata ha speso un cofano di soldi xo nn è nt d ke nn e ke ne vale la pena diciamo alla fine e smpr qll...può essere pureke l'hanno preso solo x il culo xò xD
     
    Top
    .
  8. emanuele_sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nel 300 lo vista rimappare. nel 125 nn ne sono sicuro ma credo si possa fare anke.
     
    Top
    .
  9. nano 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate se mi intrometto nn ho potuto fare a meno di leggere..solo per esperienza personale e per generosità...prima di rimetterci tanti euri...la centralina nn si può rimappare e se qlk prova a violare la configurazione orinale dell'onda il motorino dopo invece che andare di più sembra un albero di natale con tt le spie che si accendono e porta un monte di problemi..almeno qua da me in toscana..

    ps:poi se qlk l'ha rimappata con conseguenze contrarie alle mie e va meglio ben venga un suo consiglio..
     
    Top
    .
  10. shlovers72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oooooooooo abbiamo dei 125 :D :D :D le centraline si rimappano alle auto o a qualche moto di discreta cilindrata!

    abbiamo dei 125 da 12 cavalli... volete farlo arrivare a 100 cavalli? a volte sento delle assurdità, ke serve far rimappare la centralina? boh. pensate ke poi farà 180?

    tanto vale montare nel frattempo il motore di una Ducati.
     
    Top
    .
  11. nano 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente sui 125-150 potrebbe migliorare la ripresa..si potrebbere colmare alcuni vuoti che il motore accusa..ed infine guadagnare qlk cavallo...ovvero acquistare 10-15km/h massimo(però guarfiamo il lato economico...x ks poco +di200 euri ???)
     
    Top
    .
  12. shlovers72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma x me ste cose sono solo delle ca***te.

    se volete cavalli in più compratevi il 300 e basta, invece di rovinare motori con questi espedienti!
     
    Top
    .
  13. cicciosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shlovers72 @ 1/5/2009, 22:12)
    mi dispiace ma x me ste cose sono solo delle ca***te.

    se volete cavalli in più compratevi il 300 e basta, invece di rovinare motori con questi espedienti!

    ;)
    se una cosa si può fare nn vuol dire ke si debba fare x forza...lasciate stare ke è meglio...
     
    Top
    .
  14. Alex_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io lo volevo sapere sto discorso della rimappatura... ma volevo chiedere trovando uno che lo sa fare i costi più o meno quali sarebbero???? e infine quale miglioramento darebbe al motorino???
     
    Top
    .
  15. LeleSh92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggi prima lo hanno detto.. cmq se è vero ke è una e-prom si può rimappare.. il problema e trovare ki lo sa fare se cm dite voi nn c sn cavi!! ovviamente una centralina rimappata x un sh nn cambia poi la vita... le differenze si vedono nei grandi motori. Es se la rimappatura da il 3% d potenza d + si nota meglio in un motore da 100 cv k su uno da 12 cm l'sh. nei 100 cv arrivi a 103 ma nel 12??... arrivi a 12.36, secondo voi si noterà così tanto?? nn credo
     
    Top
    .
83 replies since 4/4/2009, 14:30   9646 views
  Share  
.