Centralina Originale [Possibile rimapparla?]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcoSH150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta che smonti il vano batteria, accanto alla batteria ce una presa rossa, se ho tempo faccio una foto
     
    Top
    .
  2. Alfonzenmix
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello ke dici tu e il cavo della diagnosi ahahahah a me ci attacarono il palmare quando avevo la spia sempre accesa ika rimappi la centralina da li.... (ke ignoranza mammamia)
     
    Top
    .
  3. Totinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è il cavo di diagnosi non c'entra NULLA la presa OBD quindi NON Si PUO RIMAPPARE
     
    Top
    .
  4. Jamal25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bè regà so cose che capitano può anche essere che gli abbiano detto che era la presa per la centralina e lui senza controllare o fidandosi ha detto la stessa cosa qui sul foro...cmq anch'io so che la centralina dell'sh nn si può rimappare se poi ovviamente qualcuno scopre come si fa,inventandosi qualcosa ben venga...
     
    Top
    .
  5. FrenkyTribe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si puo fare con dei moduli aggiuntivi....
     
    Top
    .
  6. Miky Devil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ho kiesto al mio meccanico e mi ha detto ke la centralina si può mappare.....basta ke caccio i soldi xD
     
    Top
    .
  7. MarcoSH150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alfonzenmix @ 6/4/2009, 00:34)
    quello ke dici tu e il cavo della diagnosi ahahahah a me ci attacarono il palmare quando avevo la spia sempre accesa ika rimappi la centralina da li.... (ke ignoranza mammamia)

    beddu informati meglio, esistono dei dispositivi che si attaccano proprio a quel cavo e permettono di variare il rapporto aria/benzina a qualunque numero di giri.
     
    Top
    .
  8. FrenkyTribe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marco ha ragione
     
    Top
    .
  9. Alfonzenmix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoSH150i @ 6/4/2009, 13:37)
    CITAZIONE (Alfonzenmix @ 6/4/2009, 00:34)
    quello ke dici tu e il cavo della diagnosi ahahahah a me ci attacarono il palmare quando avevo la spia sempre accesa ika rimappi la centralina da li.... (ke ignoranza mammamia)

    beddu informati meglio, esistono dei dispositivi che si attaccano proprio a quel cavo e permettono di variare il rapporto aria/benzina a qualunque numero di giri.

    questo non e rimappare SE PARLI DI MODLI AGGIUNTIVI STAI PRP UCCISO!!!!!X ME RIMAPPARE VUOL DIRE MIGLIORARE LA COPPIA,RICAVARE CAVALLI IN PIU E OTTIMIZZARE LA COMBUSTIONE
     
    Top
    .
  10. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto con alfonzo!AGGIUNTIVA è la GPR,ke non serve a nnt con gt originale!!!
     
    Top
    .
  11. FrenkyTribe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq x rimapparla si puo puo rimappare...
     
    Top
    .
  12. Alfonzenmix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrenkyTribe @ 7/4/2009, 14:07)
    cmq x rimapparla si puo puo rimappare...

    ma ke diciiii oooooooooooo staimo da 3/4 anni a sbariare x rimappare mo vieni tu cazz cazz e dici si rimappa valla a rimappare allora voglio vedere
     
    Top
    .
  13. vincenzo.sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahh
     
    Top
    .
  14. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: ma doku ci voli avi 4 anni ca cià annakamu arrivi tu cu spinottu tuzzikkasti ndo culu e rimappasti a centralina ahahah :P
    ma anke xkè ho un'amiko elettrauto e rimappa centraline di auto e moto di tutti tipi gli ho detto x l'sh e ha detto ke intanto non ha nessuno spinotto x attaccarlo e poi non e tracciabile cioè non si può rimappare in poke parole xkè non ha dove mettere altri parametri e quelli di prima non si possono modificare,in poke parole combini danno se ci provi...
     
    Top
    .
  15. Alfonzenmix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FRENKY JA FACCELA VEDERE STA RIMAPPA CON TANTO DI RULLATA E GRAFICI AHAHAHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
83 replies since 4/4/2009, 14:30   9648 views
  Share  
.