Grand Theft Auto IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gioco sulla xbox e onestamente............è spettacolare i suoni sono troppo REALISTICI!!!! è vero nel pc è pure bello ma devi avere un bel pò di roba x farl partire bene senza scatti e minkiate varie ma xgiocare io preferisco le console cosi nn ho mai prob di skede video cpu ram...cmq io mi flesho trp mi metto sul divano con una bella canna xbox 360 e viaggio trp xD!!!!! cosa vuoi di + dalla vita!!!!
     
    Top
    .
  2. Peppesh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io c'è l ho sul xbox! ma ho saputo ke è uscito gta lost .... nn ricordo il nome qlc sa notizie?
     
    Top
    .
  3. DDLBJ23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marcuccio mi sa ke oltre a danielino anke tu ti fai di canne!!! image Come fai a portare i mezzi a gta4 sulla playstation3 senza premere nnt ma sl muovendo il joystick!?!? è la + grande stronzata ke potessi dire!! Non parlo a vuoto xkè c'è l'ha anke un mio amico e ti assicuro ke qll ke hai detto è impossibile!! CMQ.. Tornando a me.. c'è l'ho sulla XBOX360 e trovo ke è uno dei + bei gioki mai realizzati (al di fuori di grafica ecc. ke cambia da console a console).. soprattutto ora ke dp fatto l'aggiornamento l'ho installato sll'Hard disk da 60GB ed è una meraviglia!!!!
    Per quanto riguarda GTA Lost and Damned... ho anke quello.. forse è un pò trp corto, il gameplay è praticamente uguale a gta4, xò la storia e STUPENDERRIMA!!! Soprattutto xkè devi anke fare delle missioni insieme a Nico ed è bellissimo.. Per non parlare del fatto ke ci sono altre nuove moto e puoi girare in gruppo cm fossero tanti SH!! :B): Una sola parola: UNICO! image Come tutta la serie GTA d'altronde... image
     
    Top
    .
  4. danielino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eieiei DOLB da dove l'hais caricato GTA Lost and Damned???
     
    Top
    .
  5. DDLBJ23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o ti prendi i punti microsoft e lo scariki da xbox live... oppure (come ho fatto io) vai in un negozio e ji kiedi GTA Lost & Damned e quello ti da una custodia e dentro c'è una card cn il codice ke ti serve x scaricarlo, io l'ho pagato 20 €, ma credo ke anke da te sarà questo il prezzo, xò naturalmente nn puoi giokarci se nn hai GTA4 ..
     
    Top
    .
  6. angeloblackdevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello io ce lo sul pc e sul xbox e mi piace di piu sul xbox so gusti raga
     
    Top
    .
  7. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sto gioco è troppo che lo voglio xò penso che sul pc vada meglio visto che ne ho uno nuovo che è una bomba sarebbe da provarlo! xò ho bisogno de aiuto da qualcuno esperto che li scarica ecc..allora il mio pc portatile è na bomba,wondows 7 4gb di ram ecc ecc è xfetto solo che nn ha l entrata x i cd cm quello vecchio che avevo!..quindi se io mi compro il gioco originale(30 euro a roma) nn potrei metterlo...quindi se nn ho altre alternative mi spiegate cosa devo fare passo passo x scaricarlo!?oppure se uno gia cel ha me lo può inviare?oppure se cè qualcuno de roma che cell ha se me lo può passare con una pennetta usb..x favore rispondete in tanti!!
     
    Top
    .
  8. paolosh150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta comprare il lettore cd portatile e lo colleghi al pc tramite USB
     
    Top
    .
  9. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolosh150 @ 13/3/2010, 01:13)
    basta comprare il lettore cd portatile e lo colleghi al pc tramite USB

    sai dirmi quanto costa??grz paolo
     
    Top
    .
  10. paolosh150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intorno a 35 40 euro ma ce ne sono anke più cari dipende dalla velocità ci sono a 4X 8X 16X 32X 64X
     
    Top
    .
24 replies since 19/3/2009, 14:07   348 views
  Share  
.