X360 vs Ps3
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ps3
    55.77%
    29
  • Xbox
    44.23%
    23
Guests cannot vote (Voters: 52)

X360 vs Ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. templare3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me la playstation batte la xbox di gran lunga è vero che la modifica per la ps3 3 è difficile, dal momento che si basa sul modificare il sistema operativo per poter utilizzare i giochi scaricati da internet, e quasi nessuno in italia la fa, ma ricordiamo che le modifica dell xbox tende a rovinarla irrimediabilmente inoltre la playstation è fornita di un numero di giochi di gran lunga superiore a quelli per xbox
     
    Top
    .
  2. espertosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma la xbox parla da sola,gia' il fatto che e' microsoft mentre la play e' sony,di certo nn c son paragoni,la x box e' la migliore,poi di grafica nn ne parliamo proprio,la play e' stupenda ma la xbox sembra realta',e poi i giochi cene sono molti,da euronix ci sono piu' di 200 giochi tutto a poco prezzo.......cmq tra poco uscira la x box 720 FA PAURAAA
     
    Top
    .
  3. ERMESE_ASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    templare te sbaji perkè è l'Xbox ke c'ha una lista giochi infinita,non la play3
    e poi pensi ke la modifica alla play3 non rovinerebbe la console? tutte le modifiche a tutti i tipi di consolle dopo un pò si rovinano...
    poi come ho detto prima l'Xbox di grafica è tutta un'altra cosa,anke i colori sono piu accesi e luminosi ed è anke moddabile!
    e poi tocca anke calcola ke l'Xbox360 è uscita mooolto prima della play3,infatti tra poco uscirà l'Xbox720 così la play3 a confronto con l'Xbox sarà un giocattolino x bambini! ahaha
     
    Top
    .
  4. templare3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e molto meglio la ps3!!!!!!!magari anke bill gates selé comprata XD :D

     
    Top
    .
  5. ERMESE_ASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buuuuuuuuuu! :lol:
    ODIO PS3 XD
     
    Top
    .
  6. tantuning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ps3 love!!!
     
    Top
    .
  7. LuKa_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PS3 forever... xD
     
    Top
    .
  8. Miky Devil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (templare3000 @ 21/9/2009, 15:08)
    Per me la playstation batte la xbox di gran lunga è vero che la modifica per la ps3 3 è difficile, dal momento che si basa sul modificare il sistema operativo per poter utilizzare i giochi scaricati da internet, e quasi nessuno in italia la fa, ma ricordiamo che le modifica dell xbox tende a rovinarla irrimediabilmente inoltre la playstation è fornita di un numero di giochi di gran lunga superiore a quelli per xbox

    Ma che tende a rovinare la modifica ?? ashahsha
    Ma che stai dicendo !!!......La modifica non rovina niente....Sei te che stai rovinato !
     
    Top
    .
  9. FilippoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabè regà la ps3 è anche x qlle persone che possono spende 60€ a gioco :lol:

    io personalmente ho l'xbox360 ed è perfetto
    il mio migiore amico ha la ps3 qndi l auso spessissimo ed è sicuramente una buona console ma costa tr e nn è moddabile
     
    Top
    .
  10. ERMESE_ASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed è anche nettamente migliore...
    mo quando esce l'XBOX720 vojo vede se parlano ancora quelli della PS3 ahahah
     
    Top
    .
  11. danielino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabè quando uscirà... nn credo ke la sony resterà con le mani in tasca....XD
     
    Top
    .
  12. ERMESE_ASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh spero di no,così almeno la sony prenderà un'altra bella batosta dalla microsoft :D
     
    Top
    .
  13. 4road92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto meglio la ps3 la sony fa cose favolose.. XD
     
    Top
    .
  14. Nero07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    regà io ciò tt e 2, la 360 è meglio di grafica su i giochi multipiattaforma cioè per entrambe le console perchè li sviluppano li, poi per il resto stanno sullo stesso livello nn è cha cambia di molto, per l'hardware meglio ps3 (blu ray wi-fi), il live senza dubbi xbox solo che si paga mentre ps3 è gratis, poi la ps3 cia anche il browser internet che nn è male. io preferisco 360
     
    Top
    .
  15. loryboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PS3 a vitaaaaaa!!!
     
    Top
    .
46 replies since 18/1/2009, 23:36   575 views
  Share  
.