Casco integrale [Comodo o scomodo?]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adry91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex#7 @ 21/11/2008, 22:27)
    A REGà NN PRENDETE IN GIRO XKE PURE SE CADI A 50 ALL ORA E NN HAI IL CASCO O NN LO HAI BUONO SE MUORE RICORDATEVELO BENE

    quoto e certe volte non basta neanche il casco... e poi metti k ti prende un ubriaco cn la makkina a 100 all'ora?nn vuol dire xk hai il 50 devi camminare cn la scodella...la prudenza nn è mai troppa
     
    Top
    .
  2. JhonatanSpinesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto!!!
     
    Top
    .
  3. paolosh150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq sh cn il casco integrale =fate ridere i polli
     
    Top
    .
  4. cicciosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prudenza nn è mai trppa ma a sto punto andate in giro cn le armature,nn si può stare c l'integrale sull'sh dai!!!
     
    Top
    .
  5. FabioSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciosh @ 22/12/2008, 12:43)
    nn si può stare c l'integrale sull'sh dai!!!

    C'è una legge ke lo vieta ????
     
    Top
    .
  6. cicciosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il buon gusto....
     
    Top
    .
  7. FabioSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhà....è come se dico togli quella sella bianca ke nn puoi andare in giro cosi....bhò nn ve capisco proprio...
     
    Top
    .
  8. cicciosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti è un mio parere...mica volevo dire ke se cammini cn l'intgrale t ferma la polizia,al limite t può fermare qualcuno x dirti ke fai ridere.......
     
    Top
    .
  9. vincenzo.sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolosh150 @ 22/12/2008, 10:35)
    cmq sh cn il casco integrale =fate ridere i polli

    come il tuo solito......te fai ridere i polli anche senza casco integrale!
     
    Top
    .
  10. FabioSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn c'è giro con l'integrale xkè x me è scomodo....ma se qualcuno me dovesse ferma con l'integrale e me dice fai ridere gli dò na bella cascata in faccia....poi vedemo ki ride :lol:
     
    Top
    .
  11. paolosh150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahh
     
    Top
    .
  12. sh125isport
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabioSH @ 22/12/2008, 13:11)
    Io nn c'è giro con l'integrale xkè x me è scomodo....ma se qualcuno me dovesse ferma con l'integrale e me dice fai ridere gli dò na bella cascata in faccia....poi vedemo ki ride :lol:

    jà successo solo k erano 4 xsone su 2 sh 125 io kol mio vekkio e indistruttibbile kymko agility 50 !!! e tt i miei amici eravamo na ventina al semaforo questo me prese in giro e se mise a ride ji ho dato na cascata para para è annato giù co l'sh poi io ho riso e tt i miei amici k sò annati adosso all'altri sai com'è io avevo la piskella de dietro nn me potevo scomodà XD successo a campo de fiori verso novembre del 2007 poi qua sera n'amiko mio si è ammukkiatto co l'sh 50 stramodifikato je faceva poko meno de na piotta effettiva er bello dopo k lui si era addobbato ji altri k ereno mbriaki 2 se sò ncollati l'sh dell'amico mio ahahahahahhahaha troppo ride poi si sono rialzati tt ridendo nessuno si era fatto niente pe fortuna l'sh invece aveva riportato distruzzione della kiappetta sinistra mejo er motorino rotto k la vita spezzata
     
    Top
    .
  13. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vabbè poi ce spieghi che hai scritto... :P
     
    Top
    .
  14. Mimmo300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq secondo me la soluzione migliore sono i modulari...
    sto facendo la penbsata di pigliarmene uno pure io. così d'inverno levo il parabrezza.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    scusate l'intrusione ma e per non aprire un altro post... quale casco integrale dal buon prezzo mi consigliate?deve essere tutto grigio...
     
    Top
    .
46 replies since 18/11/2008, 21:57   1273 views
  Share  
.