Gioco di Motorini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonyGZCmontana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alfonzenmix @ 6/9/2008, 21:09)
    a me nn funziona

    staij a per pur ndò giok!! XD

    vai lento anke nel gioko
     
    Top
    .
  2. menzaconpanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    elaborazion max 29,3 146,5km/h
     
    Top
    .
  3. shdamy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me da un errore del cakkio dp ke scelgo il mezzo e klicco prosegui: run_time error 339: component msnomctl.ocx or one of its dependencies not correctly registred: a file is missing or invalid.... kevvorrdi???
     
    Top
    .
  4. tonyGZCmontana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potenza 63 cv vel max 1009,6km/h
     
    Top
    .
  5. SR_Seby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io sto giochino nn posso usarlo perkè mi da errore dopo ke scelgo lo scooter cmq io conoscevo pure questo gioco lascio i link per scaricarlo http://www.2shared.com/file/4164867/d2f4c9fb/v51.html e stato fatto da un'altro forum nn dico quale per nn fare publicità il mio sooter e quello sotto areox/nitro sperando ke poi diventero un felice possesore di un SH
     
    Top
    .
  6. [*+Marco SH+*]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn riesco a fare il bornout!!!
     
    Top
    .
  7. sh 300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e facilissimo tutti e 2 i giochi il + bello il 2
     
    Top
    .
  8. SR_Seby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io nn riesco a giocare al primo mi da un errore
     
    Top
    .
  9. sh 300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scs hai un sr che ci fai qua ??XDXD
     
    Top
    .
  10. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta aprire la cartella con tutti i file di testo e cambiare i valori da False a True
    perche il programma quando devi modificare il tuo scooter va a vedere in quei file d testo..
    ad esempio la secondamarmitta è la polini? (nn ricordo)
    allora se non la compri non è selezionabile perche in pratica quando la compra il programma nn fa altro ke scalarti i solti e settare il file marmitta2.txt da "false" a "true"
    quindi se volete un pezzo vedete nella lista in ke posto sta poi andate nei file di testo e mettete tipo Marmitta2.txt a True

    oppure mettete tutti i pezzi a true :D

    invece i file tipo Marmitta.txt ke dentro hanno un numero indicano QUALE delle marmitte stai usando!
    semplicissimo...
    ancora nn ho trovato il file ke mi modifica le sfide per il burnout perche cosi è impossibile da finire...
    l'unica cosa devo vedere se si puo settare il numero di giri minimi da 6000 a 0!
     
    Top
    .
  11. sh 300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo finito il gioco e na cavolata il burnout e facilissimo
     
    Top
    .
  12. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato anke il modo di fare soldi!!
    siccome il programma è stato fatto con i piedi... ke fa... quando si va a fare la benzina fa tipo 7 litri ke è il massimo meno quelli ke hainel serbatoio(esempio 2 litri) quindi esce ke devi fare 5 litri di benzina e di conseguenza ti viene a costare tipo 5 euro (ovviamente costa d piu la benzina ma è solo un esempio)

    io ho modificato il file di testo della menzina scrivendo 1000 (1000 litri di benzina)
    quando vado dal benzinaio il programma mi fa 7 - 1000 che fa MENO 993... quantità ke non si preoccupa di controllare ke sia negativa o no... poi moltiplica i litri ke mi dovrebbe teoricamente mettere nel serbatoio per il costo al litro.. quindi fa MENO 993 per un'euro al litro... e verrebbe da spendere 993 euro... ma siccome c'è il meno davanti quando fa Soldi nel portafoglio - soldi spesi per la benzina in realtà sta facendo Soldi nel portafoglio - (-993 euro) ovvero soldi nel portafoglio PIU 993 euro!!!!

    ed ecco risolto il mistero dei soldi in piu!cosi potete comprarvi quello ke vi pare!!!



    (magari tutti i benzinai fossero cosi!!
     
    Top
    .
  13. sh 300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo come hai fatto ?? io non ci riesco so il trucco del burnout
     
    Top
    .
  14. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa non riesci a fare???
    quale trucco del burnout??
    cmq nn ho fatto nulla cn il burnout
     
    Top
    .
  15. SR_Seby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    psycho cmq queste cose te le potevi risparmiare io nn lo scritto perkè in questo modo nn ce il bello del gioco e per il burnout io lo faccio clikkando tutte e 2 i tasti del mous insieme


    per sh 300 sono in questo forum perkè vorrei comprarmi un SH ke tra poco faccio 16anni e volevo farmi qualke idea come potevo farmelo



    ps: vi cosniglio di nn fare l'ultima gara con R6 potrebbe risultare un pò brutta per la vostra salute (nel gioco)
     
    Top
    .
102 replies since 6/9/2008, 11:50   1680 views
  Share  
.