[Scuola] Debiti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • nessuno
    44.21%
    42
  • uno
    16.84%
    16
  • tre
    16.84%
    16
  • due
    12.63%
    12
  • bocciato
    8.42%
    8
  • piu di tre
    1.05%
    1
Guests cannot vote (Voters: 95)

[Scuola] Debiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonyGZCmontana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adry89@ @ 26/6/2008, 14:22)
    mo metto pure la mia carriera :D
    3°media finisco la scuola
    non vado piu a scuola e vado a lavorare
    compiuti i 18 anni l'anno scorso ho preso tutto in un anno il diploma di ragioniere
    bhe non sono andato a scuola ho lavorato ora mi ritrovo il diploma,mestiere e anche i soldi

    ke mestiere??
     
    Top
    .
  2. JACK THE SCARFACE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zingaro
     
    Top
    .
  3. FilippoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    liceo scientifico:
    1 matematica
    2matematica latino
    3matematica ,matematica del secondo, fisica
    4matematica
     
    Top
    .
  4. KakiGiordi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si fa a prendere il diploma in un anno???
     
    Top
    .
  5. Peppesh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vado ad una spece di ragioneria!!un pò + facile
    1°anno pulitissimo tutti 8 e 9
    2°anno debito in storia e tutti 7e 6
    3°qualifica e quindi so passato senza debiti!!!
    so stato promosso per miracolo mi dovevano bocciare al primo quadrimestre avevo solo un 6 a inglese il resto tutti 2 , 3 e nn classificato poi a fine aprile ho iniziato a studiare un pò e so stato promosso!! :D :D
    è una faticaccia quando devi studiare all'ultimo momento!!l'anno prossimo il primo giorno ke entro a scuola mi faccio tutte le interrogazione
     
    Top
    .
  6. JACK THE SCARFACE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppesh125i @ 26/6/2008, 21:16)
    io vado ad una spece di ragioneria!!un pò + facile
    1°anno pulitissimo tutti 8 e 9
    2°anno debito in storia e tutti 7e 6
    3°qualifica e quindi so passato senza debiti!!!
    so stato promosso per miracolo mi dovevano bocciare al primo quadrimestre avevo solo un 6 a inglese il resto tutti 2 , 3 e nn classificato poi a fine aprile ho iniziato a studiare un pò e so stato promosso!! :D :D
    è una faticaccia quando devi studiare all'ultimo momento!!l'anno prossimo il primo giorno ke entro a scuola mi faccio tutte le interrogazione

    seeee dicono tutti così io compreso che quest'anno ero partito col studiare bene fin dal primo giorno poi i miei intenti sono naufragati :D
     
    Top
    .
  7. Peppesh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JACK THE SCARFACE @ 26/6/2008, 21:23)
    CITAZIONE (Peppesh125i @ 26/6/2008, 21:16)
    io vado ad una spece di ragioneria!!un pò + facile
    1°anno pulitissimo tutti 8 e 9
    2°anno debito in storia e tutti 7e 6
    3°qualifica e quindi so passato senza debiti!!!
    so stato promosso per miracolo mi dovevano bocciare al primo quadrimestre avevo solo un 6 a inglese il resto tutti 2 , 3 e nn classificato poi a fine aprile ho iniziato a studiare un pò e so stato promosso!! :D :D
    è una faticaccia quando devi studiare all'ultimo momento!!l'anno prossimo il primo giorno ke entro a scuola mi faccio tutte le interrogazione

    seeee dicono tutti così io compreso che quest'anno ero partito col studiare bene fin dal primo giorno poi i miei intenti sono naufragati :D

    anke i miei stanno iniziando a naufragare :P






     
    Top
    .
  8. matteoroma88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia cronostoria

    1 anno liceo scientifico 3 debiti-->matematica, latino, arte!!!

    2 anno liceo scientifico--> un solo debito recuperato (arte) quindi bocciatura
    cambio scuola
    2 anno tecnico commerciale--> 3 debiti matematica, chimica, francese
    3 anno tecnico commerciale--> recupero i 3 debiti precedenti ed esco senza debiti, 5 crediti
    4 anno tecnico commerciale--> 0 debiti, 4 crediti
    5 anno tecnico commerciale--> 0 debiti, 7 crediti...sono in attesa di fare gli orali..
     
    Top
    .
  9. Spawn00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  10. adry89@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x kakigiordi te lo compri il diploma spendi un bel po di soldi pero lo ottieni in un anno il tempo che si preparano gli esami di stato e ti aggiungono insieme agli altri alunni
    x tony io lavoro in un azienda di gestione , programmazione e installazione pc,in poche parole aggiusto pc per la regione campania,comune e provincia e molte altre aziende private e non
     
    Top
    .
  11. fra_9220
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppesh125i @ 26/6/2008, 21:16)
    io vado ad una spece di ragioneria!!un pò + facile
    1°anno pulitissimo tutti 8 e 9
    2°anno debito in storia e tutti 7e 6
    3°qualifica e quindi so passato senza debiti!!!
    so stato promosso per miracolo mi dovevano bocciare al primo quadrimestre avevo solo un 6 a inglese il resto tutti 2 , 3 e nn classificato poi a fine aprile ho iniziato a studiare un pò e so stato promosso!! :D :D
    è una faticaccia quando devi studiare all'ultimo momento!!l'anno prossimo il primo giorno ke entro a scuola mi faccio tutte le interrogazione

    1 mia amica ha fatto così... l'ha presa in culo xk alla fine dell'anno i prof dicevano: <<*******, è da tanto ke nn ti sento, ke ne diresti di venire x sistemare la media?>>
     
    Top
    .
  12. Peppesh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed è stata promossa questa tua amica???
     
    Top
    .
  13. shdamy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dal 1° ho iniziato a peggiorare fino a ke quest' hanno giustamente mi hanno bocciato....
     
    Top
    .
  14. aliStHar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sempre andato na meraviglia...1° 2° 3° anno lisci come l'olio...il 4° per una fottutissima tro*a stavo mandando tutto a farsi fottere...poi mega recupero finale e me ne so uscito senza debiti e pur un paio di bei voti... :P
    Ah la scuola è n'Istituto Tecnico Commerciale Statale...Sto a fa nel mazzo dal terzo xkè sto alla specializzazione informatica... :wacko: tutti pensano che stiamo skiattati vicino ad un pc 6 ore su 6....invece famo più matematica che allo scientifico anche a livello di programma è più avanzato il nostro... :alienff:
     
    Top
    .
  15. matteoroma88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande aliSthar's hai preso la specializzazione mercurio bravo! io pure ho fatto sto corso de studi, mo sto a fa la maturità
     
    Top
    .
82 replies since 25/6/2008, 19:09   1570 views
  Share  
.