Marcia [Come posizionare i piedi durante la guida?]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex shi black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quando sto da solo mi siedo sul sellino del passeggero.....apro la pedalina sinstra...poggio un piede sulla pedalina e l'altro sulla pedana.....provateci...è figo davvero......aaa e cmq se quando state così guidate con 1a mano è più figo.... ;)
     
    Top
    .
  2. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex shi black @ 10/7/2010, 14:25)
    io quando sto da solo mi siedo sul sellino del passeggero.....apro la pedalina sinstra...poggio un piede sulla pedalina e l'altro sulla pedana.....provateci...è figo davvero......aaa e cmq se quando state così guidate con 1a mano è più figo.... ;)

    :ph34r: io me metto seduto sul maniglione, piede destro sulla marmitta e piede sinistro sul carter ..
     
    Top
    .
  3. alex shi black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma così è scomodo...la mia posizione oltre ad essere comoda è anche figa... ;)
     
    Top
    .
  4. playboy_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex shi black @ 10/7/2010, 14:41)
    si ma così è scomodo...la mia posizione oltre ad essere comoda è anche figa... ;)

    ti sta prendendo x il culo!!
     
    Top
    .
  5. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece mi siedo normalmente con i piedi sulla pedana... sono io anormale?? :D :D
     
    Top
    .
  6. alex shi black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e xkè io no???!!!! lui l'ha detto in senso ironico ed io altrettanto.......
     
    Top
    .
  7. MoRiON Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi siedo nel posto del passeggero e metto i piedi nei pedalini..mi piace molto
     
    Top
    .
  8. andrea_tpl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto seduto normale con la gamba sinistra leggermente verso fuori mentre quando piego ad esempio a destra, metto il piede destro tutto fuori appoggiando il tallone nella pedana e il resto del piede con la punta verso fuori mentre il sinistro lo tengo dritto
     
    Top
    .
  9. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed è così che ci si taglia il piede... tieni il piede dentro e vai fuori solo col ginocchio
     
    Top
    .
  10. Enzucc91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quando piego nelle curve vado col ginocchio fuori, a volte mi piego io al lato e rimango il motorino dritto xD oppure al contrario piego il motorino e io rimango dritto,questo specialmente quando faccio le derapate perche ho una gomma talmente liscia che se non mi bilancio bene rischio di cadere xD
     
    Top
    .
  11. andrea_tpl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sh125ddthefirst @ 10/7/2010, 21:45)
    ed è così che ci si taglia il piede... tieni il piede dentro e vai fuori solo col ginocchio

    io sto in quel modo perchè mi viene più comodo..mi da sicurezza tipo che mi tiene in equilibrio
     
    Top
    .
  12. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea_tpl @ 20/7/2010, 14:50)
    CITAZIONE (sh125ddthefirst @ 10/7/2010, 21:45)
    ed è così che ci si taglia il piede... tieni il piede dentro e vai fuori solo col ginocchio

    io sto in quel modo perchè mi viene più comodo..mi da sicurezza tipo che mi tiene in equilibrio

    xò poi se cadi non te ritrovi più la caviglia .. :P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io tengo sempre il piede destro pronto a scendere se giro a destra il piede sinistro pronto a scendere se giro a sinistra così se mi sento sbilanciato in una frazione di secondo poggio il piede a terra per addrizzare il moto!
     
    Top
    .
  14. menefrego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con le punte fuori tutti e due e in ogni situazione! chi è de roma sa che nn se puo guidà in altro modo
     
    Top
    .
  15. Duron92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la miglior posizione.......piedi il più dietro possibile sulla pedana..........pieghe ottime anche in 2...........nel traffico vai sciallo coi piedi davanti........
     
    Top
    .
35 replies since 23/6/2008, 23:00   1403 views
  Share  
.