Rapporti trasmissione [Spiegazione]

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  1. Psycho87
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    basta pensare alla bicicletta
     
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  2. gcluglio89
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    ekko mmodificata un pò l'immagine
     
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  3. Psycho87
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    bella spegazione......



    ma sono l'unico ke nn ha capito cosi tanto?? perche nn la fai meglio??? cosi la inserisco proprio nella guida
     
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  4. gio_SHi
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    fabio hai detto bene penso sia prp come la bici + grande è la marcia + velocita avrai a discapito della partenza ke sara + faticosa
     
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  5. catanese92sh
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    ma vedi ke avendo piu denti ai piu velocita max
     
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  6. fra_9220
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    CITAZIONE (catanese92sh @ 29/10/2008, 21:43)
    ma vedi ke avendo piu denti ai piu velocita max

    il contrario...
     
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  7. catanese92sh
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    nn lo puoi dire...xk avendo piu denti fa piu giri e ha piu allungo
     
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  8. marioCTi
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    infatti!!!!
     
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  9. fra_9220
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    funziona come la bicicletta: 2 ruote dentate, in quella su cui si applica la trasmissione (nel caso della bici dai pedali) + sn i denti maggiore è la spinta, mente qll posteriore x avere + allungo deve essere + piccola
     
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  10. SalvuccioSh
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    madonna che robetta complikata
     
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  11. scorpion91
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    VOi avete detto che gli ingranaggi del @150 sono ottimi da montare sotto ai nostri 125i!
    Ma per avere migliori prestazioni e più allungo bisognerebbe montare sia i primari che i secondari?
     
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  12. catanese92sh
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    CITAZIONE (fra_9220 @ 30/10/2008, 00:11)
    funziona come la bicicletta: 2 ruote dentate, in quella su cui si applica la trasmissione (nel caso della bici dai pedali) + sn i denti maggiore è la spinta, mente qll posteriore x avere + allungo deve essere + piccola

    ti sbagli di bruttto...lo vuoi dire a me..ke ne ho montati trp sh
     
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  13. emanuele_sh
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    CITAZIONE (Psycho87 @ 30/5/2008, 17:36)
    ovviamente io nn lo so... però ho sentito dire la scatola degli ingranaggi penso ke è qualcosa ke sta vicino il serbatoio dell'olio perche gli ingranaggi sono immersi nell'olio

    cioè hai aperto un topic e nn sai manco dov'è??? mah... cmq si trova proprio dietro la frizione e x arrivarci devi smontare la ruota e staccare la frizione . fino a ieri mattina gliel'ho cambiati al mio amiko.. gli ho messo i 13 denti anzi ke i 12 originali.. parlo dei primari ovviamente.
     
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  14. Ps125i
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    Nel liberty gli avevavo messo con un piccola modifica i rapporti primari malossi (per il gilera dna),insomma dopo averglieli fatti adattare vi posso dire che il risultato è stato stupendo. Quel liberty da 75 arrivava a 85 e in discesa allungava di una maniera pazzesca e non sforzava assolutamente....più scendeva più era libero XD
     
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  15. Mascarato
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    più denti più allungo xke la ruota fa più giri e allunga de più gnoranti...
    meno denti più accelerazione xke la ruota gira più velocemente e ruota prima
     
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51 replies since 30/5/2008, 10:50   2871 views
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