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mirkosh125.
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appena arrivo a 120 e incomincio ad andare oltre mi sento il motore k nn ha + tipo controllo vibra da impazzire . -
igor_Sh09.
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io ragazzi prima avevo il parabrezza e anche a 60 mi vibrava abbastanza sopratutto quando piegavo! tolto il parabrezza sta immobile anche a 100 (sono andato lungo una volta e monto le IRC di serie) ancr non ho provato a levare le mani dal manubrio a quelle velocita ce troppo rischio che cadi basta un sasso una buchetta o quei piccoli dislivelli della strada quando fanno la gettata di asfalto che vai lungo per terra! state attenti a fa ste cose regà . -
dieguito!.
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nn ciazzekka nnt la ruota cn 12mila km..le mie avevano 18mila! . -
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Ragazzi ieri ho fatto la prova a lasciare lo sterzo e ha cominciato a vibrare (non in modo esagerato poco poco) ero si e no a 50...Mi sembra stano che già a quella velocità fa così...considerate che ho paravento originale honda e bauletto potrebbe dipendere anche da quello? Le gomme hanno meno di 8000km quindi non penso che sono ovalizzate voi che ne dite? . -
FabioSH.
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Di sicuro il bauletto, prova a toglierlo e vedrai... . -
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Ragazzi ho provato senza bauletto immobile fino a 60! oltre non ho avuto l occasione di provare ma comunque il problema era quello! . -
elfabio93.
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raga volevo dirvi na cosa girando su internet ho visto ke c'era un post ke diceva il 90% dei casi lo sterzo vibra ad alte velocita perche c'è la vite del canotto allentata, c'era anke come risolvere: allora mettere il cavalletto centrale mettere lo sterzo dritto e fare leva sul porta pacchi dietro e fare in modo ke la ruota anteriore si alzi da terra, a qst punto la ruota gira da sola verso sinistra per in peso della pinza, ma se va a sbattere fino alla fine in contro dado si è allentato.per stringerla bisogna smontare in clacson e con la chiave da 32 stringerla, xo nn stringerla troppo stretta solo in modo ke non sbatti la ruota vicino al fermo.bisogna stringerla in modo ke alzando la ruota anteriore vadi lentamente a sinistra.ieri pome l'ho fatto e ha risolto il problema delle vibrazioni, spero ke vi possa servire . -
andreasize94.
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io col parabrezza se sono a più di 110 e faccio una curva anche minima mi vado ad ammazzare lo sterzo comincia a traballare tutto, però senza parabrezza non ha questo problema quindi penso sia il parabrezza...però a 50-60 se lascio lo sterzo traballa anche a me...cmq ragazzi fidatevi col parabrezza le curve a più di 80-90 non fatele perchè è molto pericoloso...senza parabrezza anche a 110 le potete fare le curve e fino a 130 è abbastanza stabile . -
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si sa paravento e bauletto levano molta aerodinamocità! . -
pazzariello.
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levate il bauletto!! . -
sH_95.
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Anche a me senza bauletto non trema, ma il dilemma è sempre quello: dove c***o lo metti il casco che gia nel sottosella c'è quello del passeggero(nel mio caso) e che comunque non ci entrerebbe? Ci sarebbe il portacasco a cui agganciarlo ma è messo in un punto bastardo dove a lungo andare sbattendoci il casco graffierebbe la carenatura laterale . -
.CITAZIONE (elfabio93 @ 12/12/2011, 15:00)raga volevo dirvi na cosa girando su internet ho visto ke c'era un post ke diceva il 90% dei casi lo sterzo vibra ad alte velocita perche c'è la vite del canotto allentata, c'era anke come risolvere: allora mettere il cavalletto centrale mettere lo sterzo dritto e fare leva sul porta pacchi dietro e fare in modo ke la ruota anteriore si alzi da terra, a qst punto la ruota gira da sola verso sinistra per in peso della pinza, ma se va a sbattere fino alla fine in contro dado si è allentato.per stringerla bisogna smontare in clacson e con la chiave da 32 stringerla, xo nn stringerla troppo stretta solo in modo ke non sbatti la ruota vicino al fermo.bisogna stringerla in modo ke alzando la ruota anteriore vadi lentamente a sinistra.ieri pome l'ho fatto e ha risolto il problema delle vibrazioni, spero ke vi possa servire
Come si smonta il clacson? parli del 125? Io una volta ci ho provato dopo che ho tolto lo scudo ho staccato i connettori del clacson ma non trovano nessuna vite o bullone per togliere il clacson..potresti spiegarmi passo passo?CITAZIONE (sH_95 @ 24/12/2012, 16:43)Anche a me senza bauletto non trema, ma il dilemma è sempre quello: dove c***o lo metti il casco che gia nel sottosella c'è quello del passeggero(nel mio caso) e che comunque non ci entrerebbe? Ci sarebbe il portacasco a cui agganciarlo ma è messo in un punto bastardo dove a lungo andare sbattendoci il casco graffierebbe la carenatura laterale
E non puoi avere tutto xD Anzi che da te ci entra un casco nel sotto sella...io li appendo sempre a incastro nella sella, ma c'è il rischio che se li fottono, una volta mi è successo, un altra ho beccato a quello che me lo stava provando a rubare ci stava finenunnu a colpi di catina nde gengivi ^^
Pultrppo l sh anche se è un ottimo scooter ha anche i suoi difettucci quindi o casco allacciato nel portacasco e graffi o bauletto e minore aerodinamicità! Io ho scelto la prima u.u. -
pazzariello.
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il bauletto serve solo per l'ulteriore casco! . -
sH_95.
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Vabbè io alla fine quando so che lo devo "provare" xD lo tolgo il bauletto che tanto non ci vuole niente e mi metto il casco jet sotto la sella
Comunque io ho notato che alle alte velocità se lasci(ovviamente con la strada liscia) non trema proprio, lo fa tra i 40 e i 60km/h. -
PaNiC96.
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Ragazzi ho tolto paravento e bauletto e dopo i 50-55 mi trema ugualmente. E' normale? potrebbe essere magari il canotto dello sterzo un pò lento non so... le gomme non mi sembrano ovalizzate anche se hanno 1 bel pò di strada alle spalle apparentemente sono ancora buone ( pilot sporty )...
Quando lascio lo sterzo mentre è a cavalletto sbatte abbastanza forte dalla parte della pinza.