FAQ [Tagliandi] SH 125/150

Kilometraggio tagliandi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucaocines125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e che olio devo metterci??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    10w30 o 10w40
     
    Top
    .
  3. lucaocines125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie millee :)
     
    Top
    .
  4. simo633
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è lo Pulizia sfiato basamento ? E per controlli e registrazioni cosa si intende? serraggio bulloni di quali bulloni si parla?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Lo sfiato di basamento è quel tubicino che esce dal filtro dell'aria, allarghi il fermo con una pinza e tiri il tappo nero...fai scolare i residui e poi rimetti il tappo e il fermo ;)
    Per il serraggio bulloni praticamente si è dare una controllata generale alle viti più importanti come quelle del copricarter del filtro delle carenature principali, sostituirle se eventualmente sono danneggiate e (di buona norma) ingrassarle o comunque spruzzarle con un pò si svitol per evitare che si blocchino (io lo faccio sempre da quando questa estate mi è rimasto il paravento bloccato perchè i bulloni non volevano venire via e sono stato costretto ada adnare dal meccanico xD)
     
    Top
    .
  6. lucaocines125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ogni quanto si dovrebbero cambiare i rulli io ho 12000 kilometri devo cambiarli??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Teoricamente si cambiano ogni 10mila km! Poi dipende dall'usura: li devi cambiare quando vedi che non sono più rotondi, ma già presentano lati più squadrati con degli scalini allora cambiali perchè non salgono più come devono!
     
    Top
    .
  8. lucaocines125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che rulli mi consigli montare ho il variatore originale
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Leovince ;) da 10.5
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Photoshoppista

    Group
    Grafico Ufficiale
    Posts
    6,865
    Reputation
    +49
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    Io metterei i leovince da 9.2, sono meglio per la ripresa...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Vabè in un vario originale i rulli fanno poco...Poi non ha specificato se 125 o 150 quindi i 10.5 sarebbero la via di mezzo per mantenersi "originale"
     
    Top
    .
  12. lucaocines125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio sh e 125
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    e allora vedi tu se mettere i 9.8 o i 9.2 così guadagni un pò di ripresa (ma niente di che perchè è sempre originale, solo rulli più leggeri)
     
    Top
    .
  14. oidoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tagliando dei 1000 km al 150i ABS, 67,00 euro
     
    Top
    .
  15. DynamicSh95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oidoma @ 7/11/2013, 18:14) 
    Tagliando dei 1000 km al 150i ABS, 67,00 euro

    :ph34r:
     
    Top
    .
52 replies since 17/4/2008, 14:57   79762 views
  Share  
.