[Montare] [Kit Xeno/Bi-Xeno] {SH C/I}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Photoshoppista

    Group
    Grafico Ufficiale
    Posts
    6,865
    Reputation
    +49
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    E allora ti manca l'interruttore.. O compri quello del carburatore, però non so come lo dovresti collegare, oppure compri un semplice interruttore e segui questa guida: https://shclubitalia.forumfree.it/?t=56310168 e fai un semplice interruttore solo per il faro..
     
    Top
    .
  2. Mysh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, mi sono registrato perché ho installato il kit bixenon guardando questa guida, apponendo anche il tasto che mi permette di tende spenti gli anabbaglianti all'accensione del moto. Grande soddisfazione x quest'ultimo. L'unico difetto è che la lampada produce un semicerchio sopra al fascio di illuminazione, cosa che vedo anche nel video postato, però rompo le scatole a chi mi precede. È accaduto a qualcun'altro? Sono quasi certo di aver montato tutto nella giusta posizione. Anche perché siccome già l'ho notato al montaggio ho fatto delle prove e lasciato come dava meno noia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Credo sia normale, prova a registrare la vite di regolazione del faro a più basso possibile e verifica che la lampadina sia montata correttamente. Ps non hai levato l'armatura di allumio che avvolge la lampadina da sotto vero? Quella serve a non far sparare luce ovunque ma solo in avanti!
     
    Top
    .
  4. Mysh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, no l'armartura è rimasta e la lampada, come dicono da xenonvision è montata bene.

    Dove si trova la vite di regolazione? Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mysh150i @ 20/1/2014, 14:09) 
    Dove si trova la vite di regolazione? Grazie

    La trovi sotto la plastica del faro, se metti la mano sentirai un buchetto.
    Là c'è la vite.
     
    Top
    .
  6. Mysh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono passato dal meccanico il quale ha provato a regolare il faro da questa vite ma il fascio semicircolare è rimasto, piu in basso ma rimane. questo viene creato dai riflessi che si creano nel proiettore e rimbalzano sull'armatura in alluminio.
    non riesco a postare le foto, devo aver scritto un minimo di messaggi??

    Copia_di_IMG_1290
    host immagini
    ecco sono riuscito a mettere la foto.
    ho fatto un cerchio rosso sul fascio di cui parlavo, così ci intendiamo meglio.

    IMG_1316
    free image hosting
     
    Top
    .
50 replies since 15/4/2008, 14:51   12507 views
  Share  
.