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Lo fai passare da dentro il sottopedana... . -
crayrider92.
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c'è devo svita le viti della pedana? la levo e lo faccio arriva fino al faro? ma ci arriva il filo? . -
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devi svitare le quattro viti del sottopedana, il filo non ci arriva, quindi lo devi allungare...1 metro e mezzo di filo ci basta se non sbaglio...
devi farlo arrivare fino all'attacco del positivo e negativo... -
crayrider92.
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in pratica lo faccio passare dal sottopedana,poi davanti(dove c'è lo sportellino pe capirci!) e dovei arrivare al faro?
grazie della delucidazione! mo domani ci provo che qui nevica -.-. -
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se posso oggi faccio una foto...comunque si davanti dentro lo scudo...l'unica cosa da smontare è lo scudo dove c'è la griglia, sottopedana e il copri batteria... . -
crayrider92.
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daje! se riesci a fare una foto ti stimo troppo! comunque ho capito come si fa!mo allungo il filo!
grazie roberti. -
TeskioSh74.
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Ragazzi chiedo scusa a tutti,ma davvero non sò più che pesci prendere! Avrò letto 10 mila post per montare sto benedetto kit BixenonH4.
Ho acquistato il kit che vedete in foto, oltre alla centralina ed alla lampada vi è un cablaggio supplementare.
In questo cablaggio c'è anche un relè (penso) e poi un positivo ed un negativo con degli "occhielli", ma dove li devo collegare?
Vanno per caso allungati fino alla batteria? Oppure servono per collegarci un'interruttore in modo da spegnere il kit prima di avviare lo scooter?
Grazie mille a tuttiAttached Image. -
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Gli occhelli (positivo e negativo) vanno allungati fino alla batteria, servono per spostare la lampadina quando la metti in modalità abbagliante... . -
TeskioSh74.
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Graziè alla fine c'ero quasi arrivato ma cosi sono sicuro che il montaggio sarà fatto a regola d'arte!
Siete grandiiiii
Visto che ci sono posso chiedere un'altra cosa. Avevo letto un 3D dove viene installato il pulsante per accendere e spegnere il kit, ma non lo trovo più
Chi mi aiuta?. -
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L'hai trovata mi pare XD...comunque è qui #entry489277016 . -
TeskioSh74.
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Si si l'ho trovata! Bastava cercare meglio!
Grazie lo stesso.... -
simo633.
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raga ma nei kit che avete montato voi avete avuto bisogno di attaccarvi alla batteria? io avevo capito che non ci fosse bisogno anche perchè è una rottura portare i cavi fin là . -
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I vekki bixenon erano così, quelli nuovi no...si vede che hai un kit vecchio! . -
simo633.
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Io stavo guardando i kit di carspecialist , pensavo di prendermi uno xeno normale che se becco controlli non ho problemi ed è più facile da montare . Per lo xeno mi ha detto che non c è bisogno di cavi batteria , per il bixeno invece si . Comunque che mi consigliate centralina piccola o va bene anche la grande ? I kit di carspecialist sono buoni ? . -
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No per lo xenon non serve il collegamento per la batteria perchè quello serve solo per spostare lo specchietto dell'abbagliante...per quanto riguarda la centralina è indifferente, meglio la slim perchè è più facile da posizionare nello scudo .