Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobySh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rega il top della ps3 e metal gear solid 4 io quando escel ms4 la vado a comprare di corsa solo per mgs, poi la xbox come topa gears of war e mo esce anche il 2 mamma mia
     
    Top
    .
  2. umberto-sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco io giochi miei: assassin's creed (spettacolare) pes 08 e burnout paradise( altro bel gioco)! l'ho cambiata tre volte xkè la prima dopo una settimana non ha letto nessun tipo di disco nà immagini ne musica ne giochi, ed è stata sostituita. l seconda invece dopo una settimana nn si accendeva piu e lameggiava la lucetta rossa di lato ( ke nel manuale vuol dire ke è troppo calda!! bohh) e ora ho la terza pe3 gia da un mese e sembrerebbe tutto ok!!
     
    Top
    .
  3. RobySh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e si umbe o meglio gioo vero belisimo grande altair
     
    Top
    .
  4. umberto-sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mitico altairr :ph34r: :lol:
     
    Top
    .
  5. RobySh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma il problema sai qual'è e troppo corto e poi e ripetitivo solo qello e il brutto , o ma tu lo ai finito??io lo comprato subito ke e uscito il 15 novembre e il 16 lo avevo finito tu?
     
    Top
    .
  6. umberto-sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stessa cosa!! dopo 2 giorni l'avevo finito.. ripetititvo si ma alla fine mi è piaciuto.. cmq se assassin creed è ripetitivo non hai visto burnout paradise... dopo un po è una noia.. fortuna ho la mia monoposto e online non ce n'è x nessunoooo!!
     
    Top
    .
  7. RobySh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si cio o giocato e bello pero paradise a me piace o solo la dmo pero' fanno assassin's creed 2 prche ai visto come finisce
     
    Top
    .
  8. umberto-sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finisce di merda.. ke sn quei segni sul muro a terra.. boh
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Admin & WebDesigner

    Group
    Gold Member
    Posts
    3,457
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    madò gran turismo esce nel 2009 dalle foto è un mostro!
     
    Top
    .
  10. RobySh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma la ragaza e anche lei un assassina pero' di donne assassine nel gioco nn c'è ne nemmen una
     
    Top
    .
  11. umberto-sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la ragazza un'assassina <_< ?? e il prof ke è??
     
    Top
    .
  12. sh125isport
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhahahaha io ve dico k ho tt e 2 tiè la 360 ho il modello nuovo elitè k batte la ps3 il vekkio modello nvece je và a presso
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuning Master

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Reputation
    0
    Location
    Aversa

    Status
    Offline
    PS3 forever è nu mostr cu gta4 grafica e funzioni spettacolariiiii
     
    Top
    .
  14. matteoroma88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella regà io me so comprato appena uscita la PS3 con cui gioco online, poi ho preso il wii (presto la modifico), e ho preso da poco la Xbox360 che ho modificato..prendere i giochi a 5 euro non ha prezzo!!!..la grafica per adesso fra le due consolle è quasi identica, forse un pelo meglio a favore della consolle microsoft..pero ricordiamo che la pS3 ha mooooolto potenziale inespresso ancora..non oso immaginare cosa vedremo fra qualche tempo...consolle war a parte i videogame so troppo belli ne sono innamorato! ps EVVIVA IL GIOCO ONLINE CON LE CONSOLLE ALTRO CHE PC!
     
    Top
    .
  15. hondashnap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONSIGLIO A TUTTI NEED FOR SPEED
     
    Top
    .
65 replies since 24/3/2008, 23:03   1322 views
  Share  
.