Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigish125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :P
     
    Top
    .
  2. RobySh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davide a penamente ragione e pure io ne capiso tantissimo di sto settore aspettate che arriva mgs4 per la ps3 e poi vedi che grafica comq davide conosci geras of war e na bomba que gioco per la 360 o salvador ci gioki online??

    si pero davide se conosci virtua fight 5 e meglio per la 360 kle per la ps3 lo letto su tutti i gornali
     
    Top
    .
  3. Spawn00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide-90- @ 25/3/2008, 21:58)
    cmq come processore è meglio la ps3 in confronto alla 360... lo dico perchè me ne intendo non poco di questo settore...
    quindi anche se adesso graficamente possono sembrare simili, calcolate cha la 360 di questi tempi sta sfruttando tutto il suo processore e la ps3 no... cio vuol dire che per la ps3 ancora non esistono giochi che la possano sfruttare al massimo, e fra qualke anno ci saranno, e sarà li che la ps3 dimostrerà tutta la sua abbissale differenza dalla 360... spero di essere stato chiaro...

    la ps3 ha 3 processori e la 360 arriva solo ad uno della ps3!
    nn si puo mettere a confronto....ma alla fine sono buone tt e due.
     
    Top
    .
  4. RobySh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sila ps3 si e cosi ma come dicevo io alcuni giochi son meglio sulla 360 ke sulla ps3, poi la ps3 si basa solo sugrafica come la 360 il meglio e il wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii della nintendo rega e fenomenale wla grande nintendo mamma nintendo 6 grandissim
     
    Top
    .
  5. doctorSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso che esce la modifica per la PS3 le altre console devono kiudere !!!!!!!ahahhaahahahahahaha
    P.S. appena esce la modifica , la PS3 sara' mia ahahahahahahahahahahahha :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    _____________________
    SH 150 a carb.-Variatore Malossi Multivar con rulli da 8,5 gr-Ventilvar-mozzo accorciato 1mm-frizione originale-mollettine rosse Malossi-molla di contrasto bianca Malossi-cinghia originale-carburazione rivista :woot:

    image
     
    Top
    .
  6. salvador899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x ora nn ne so niente x la modifica x la ps3 ....si parlava di un ulreriore aggiornamento di filmware...e caricamento dei giochi su harddisk...non si e saputo piu niente...
     
    Top
    .
  7. Davide-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doctorSH @ 26/3/2008, 00:14)
    adesso che esce la modifica per la PS3 le altre console devono kiudere !!!!!!!ahahhaahahahahahaha
    P.S. appena esce la modifica , la PS3 sara' mia ahahahahahahahahahahahha :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    quoto...
    io non spendo i soldi per comprarmi la play3 e magari 55-60 € per un gioco che in 2 giorni finisco... meglio aspettare una bella modifica...
     
    Top
    .
  8. Alfonzenmix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvador899 @ 25/3/2008, 21:24)
    di corsa....


    che poi vieni da me e ci facciamo il pezzotto.....

    ma poi se vado on line cn il pezzotto nn mi banna l'xbox la microzoz
     
    Top
    .
  9. umberto-sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noi della ps3 abbiamo metal gear!! io la comprerei anche x questo.. cmq devo dire ke la ps3 mi ha dsto diversi problemi.. è la 3° ps3 ke cambio, fortunatamente la sony la cambia con una completamente nuova..
     
    Top
    .
  10. Davide-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè l'hai cambiata?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Admin & WebDesigner

    Group
    Gold Member
    Posts
    3,457
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    umberto ma hai la 60gb?
     
    Top
    .
  12. Davide-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    negli ultimi tempi le fanno solo da 60 gb...
    il modello da 20 in italia non lo producono...
     
    Top
    .
  13. Alfonzenmix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide-90- @ 26/3/2008, 15:06)
    negli ultimi tempi le fanno solo da 60 gb...
    il modello da 20 in italia non lo producono...

    anke io ho la ps3 pero manncc nn tengo pes 8 seno pazziav online cu cyborg
     
    Top
    .
  14. JAJO111189
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pur'io ho la ps3,troppo bello burnout paradise! mo non vedo l'ora che escano gran turismo 5 e gta 4!
     
    Top
    .
  15. Alfonzenmix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JAJO111189 @ 26/3/2008, 20:03)
    pur'io ho la ps3,troppo bello burnout paradise! mo non vedo l'ora che escano gran turismo 5 e gta 4!

    ki ha fifa 2008 ci facciamo uan partitella!!!!(lo so fifa fa skif ma me l'hanno regalato...)
     
    Top
    .
65 replies since 24/3/2008, 23:03   1322 views
  Share  
.