Additivo [Quale utilizzare?]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skarry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tempo fa ho collaborato con una ditta di Bologna, dove pubblicizzavo e vendevo questi prodotti ad Officine Mekkaniche e autoriparatori. Solo che qua a Palermo non si usano molto questi prodotti, solo nelle concessionarie grandi marche, quindo visto la skarsa vendita ho dovuto lasciare il tutto.
    Chiusa queta parentesi devo dire che ho provato personalmente i prodotti su i miei mezzi, e devo dire che all'inizio ero un po scettico sulla cosa, ma poi mi sono ricreduto, infatti ho provato il prodotto per pulire gli iniettori su la mia makkina a gas e i risultati sono stati ottimi....... poi ho usato il prodotto per pulire l'aspirazione (corpo farfallato) della makkina e con 3 spruzzate a pulito tutta l'aspirazione, anche sulla mia moto da cross al carburatore, micidiale davvero, e in fine ho provato il prodotto per pulire tutto il circuito di lubrificazione, ragazzi quest'ultimo mi ha dato delle soddisfazioni incredibile........ come ben sapete in ogni motore dopo un po di tempo l'olio tende a incrostarsi nelle pareti del motore, nelle fascie e nei pistoni, e va ad otturare alcuni passaggi dell'olio, con questo prodotto in pratika andate a pulire tutti i passaggi dell'olio senza danneggiare nulla, ed il risultato e ottimo......
    N.B. RIPETO NON COLLABORO + CON QUESTA AZIENDA QUINDI NON LI ENDO NEANCHE IO, MA POSSO SOLO DIRVI PER ESPERIENZA CHE SONO BENIFICI CHE DATE AI VOSTRI SH, IO LI HO PROVATI ANCHE XCHE ME NE è RIMASTA QUALCHE PICCOLA SCORTA.....
    CMQ VI DO IL LINK DI QUESTI PRODOTTI CHE POTE TROVARE DIRETTAMENTE SUL SITO, TROVERETE ANCHE UNA GUIDA CHE VI SPIEGHERà IL TUTTO.......
    1º PRODOTTO PER LA PULIZIA DELL'INIETTORE E DEL SERBATOIO QUI!!!!
    2º PRODOTTO PER LA PULIZIA DEL CIRCUITO DELL'ASPIRAZIONE (CARBURAZIONE) QUI!!!!
    3º PRODOTTO PER LA PULIZIA DEL CIRCUITO DI LUBRIFICAZIONE QUI!!!!

    I NOMI DEI + COMUNI SONO TUNAP E WINS, IL TUNAP LO TROVATE IN TUTTE LE OFFICINE OPEL LO VISTO Lì AL MAGAZZINO RICAMBI, LORO LI USANO SEMPRE AD OGNI TAGLIANDO, NELLA MIA OPEL CORSA LI METTONO SEMPRE.....

    P.S. HO LETTO TEMPO FA CHE QUALCUNO CERCAVA DEI PRODOTTI SIMILI, E QUALCUNO GLI DISSE CHE NON SERVIVANO A NIENTE, ANZI GLI CONSIGLIò DI METTERE DELL'OLOLIO VEKKIO E DI FAR GIRARE IL MOTORE A MINIMO CON QUELLO... SBAGLIATISSIMO NON LO FATE MAI, PROVOCHERETE + DANNO AL CIRCUITO DI LUBRIFICAZIONE........

    Edited by Skarry - 23/4/2009, 00:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Admin & WebDesigner

    Group
    Gold Member
    Posts
    3,457
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    c'è gente ke mette acetone e altre cose....ma io consiglio di usare semplicemente shell vpower per almeno 2 pieni e stai a posto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io l'ho comprato oggi! in molti mel hanno consigliato! mi è costato 7€ e dice se ne deve versare 250ml ogni 50-60 litri di benzina (quindi diciamo con un pieno di benzina nell sh circa 30ml) il trattamento si deve ripetere ogni 5000km!
    Ancora non l ho provato ma prima possibile pieno e additivo e vediamo come va ;)
     
    Top
    .
  4. mesto1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale hai messo?????
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ancora non l'ho messo comunque è quello STP per la pulizia degli iniettori per motori a benzina ;)
    additivo_inniettori_benzina_stp
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ragazzi l'ho messo nel serbatoio con le giuste quantità raccomandate e devo dire che le differenze si cominciano a sentire dopo qualche giorno ;) sono dicuro che è entrato in circolo perchè dallo scarico si sente la benzina mista all'odore di quell'additivo ;) le prestazioni sono migliorate sopratutto in accelerazione si sente il motore che eroga potenza in maniera pulitissima :) vi farò sapere se è stata un eccezzione o se da ora continuo a vedere miglioramenti ;)
     
    Top
    .
  7. cammello30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono molto molto buoni anche i prodotti sintoflon...ci sono sia da aggiungere all'olio motore, sia da aggiungere al serbatoio benzina...sono eccezionali...guardate qua sul sito www.sintoflon.com/

    l' E.T. è per il primo trattamento ma di solito si usa su vecchi motori ( è del tipo da mettere con l'olio)...altrimenti è perfetto il OTTOCLEAN o LEADEX...sempre di Sintoflon ;)
     
    Top
    .
  8. enzomat86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma questo additivo pulitore credete potebbe avere senso usarlo sul mio sh 150 a carburatore????
     
    Top
    .
  9. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzomat86 @ 8/5/2013, 14:51) 
    ragazzi ma questo additivo pulitore credete potebbe avere senso usarlo sul mio sh 150 a carburatore????

    male non gli fàà ;) anzii..!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ma dipende, se è a carburatore devi usare qualcosa per i carburatori non devi mettere quello per gli iniettori ovviamente xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuner Accanito

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    1,104
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dario!!! @ 12/1/2012, 14:37) 
    Io l'ho comprato oggi! in molti mel hanno consigliato! mi è costato 7€ e dice se ne deve versare 250ml ogni 50-60 litri di benzina (quindi diciamo con un pieno di benzina nell sh circa 30ml) il trattamento si deve ripetere ogni 5000km!
    Ancora non l ho provato ma prima possibile pieno e additivo e vediamo come va ;)

    io l'ho preso a 5,50 in offerta è l'stp x iniettori concentrato e c'è scritto di versare 200 ml fino a 60 litri di benza in ke quantità devo versarlo nel serbatoio?

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    200:60 = x:8 --> 200x8/60 --> x=27cc
    Per il serbatoio dell sh (pieno) che è circa 8 litri (qualcosa più qualcosa meno) ce ne vanno 27cc
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuner Accanito

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    1,104
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Xo cm li misuro 27 cc?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    cilindro-graduato-28307-2376713

    O in alternativa

    siringhe-senza-ago-da-30-ml-cono-luer-eccentrico-conf-50-pz
     
    Top
    .
  15. Duron92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso metabond........
     
    Top
    .
33 replies since 24/3/2008, 21:04   8320 views
  Share  
.